Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: One dream__    16/05/2012    0 recensioni
E se il destino non esistesse? Se l'amore fosse solo un brutto gioco il cui strumento è il cuore? Erika e Francesco lo capiranno?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera la passai a leggere TUTTE le conversazione con lei, anche se avevo gli occhi che piangevano dal sonno. Sapevo che Kekko ben presto avrebbe cambiato password perché avrebbe visto delle cose strane accadere nel suo account, quindi dovevo muovermi. Scoprii che erano stati amici, si erano conosciuti in estate e lei si era subito innamorata di lui, ma a lui non piaceva, poi si era innamorato, ma molto dopo e si erano messi insieme. A quel punto, proprio dal cuore, mi salirono le lacrime e decisi di lasciar perdere, per sempre.
Passò tutto novembre; fu un mese monotono, triste, come sono di solito i mesi precedenti al pungente inverno. Quel mese lo passai una merda, cercando di dimenticarmi di lui… avevo il cuore a pezzi e con lui il morale… ogni giorno ero scontrosa con tutti,ero sempre di cattivo umore e, può sembrare strano, ma l’unica cosa che mi faceva distrarre era lo studio e infatti mi ci buttai a capofitto. Arrivò dicembre e ormai mi stavo quasi risollevando; sentivo l’aria natalizia nell’aria e ogni anno quel periodo mi mette sempre di buon umore. Infatti, mi ripresi, non completamente, ma mi risollevai. In tutto quel mese pensavo con Flavia, con tutti, ai regali che dovevo fare, che volevo ricevere ed ero super eccitata per Natale. Mi dimenticai quasi completamente di Kekko. Ci voleva finalmente! Però, ci doveva per forza stare un’altra cazzimmata! Ahahahahahah infatti, grazie a Flavia, mi vendicai un pochino pochino…
“Che devo regalare a Michele cazzo?!”
“E io che ne so scusa!!! Vedi un po’ cosa gli può piacere!”
Discutevo per messaggi con Flavia. Nel frattempo…
“Cosa devo regalare a Flavia?!”
“Marò mi avete rotto i coglioni! Tutti e due! Siete VOI fidanzati, non io!!”
“Eja aiutamiiii!!”
“Ok! Ok! Indagherò!!”
Ed ecco che i due fidanzatini, per non spremersi troppo a pensare, scaricavano i doveri a me!
Un giorno, mentre stavo a casa di Flavia per decidere il regalo per Michele, seppi una cosa che girai a mio favore…
“Michele mi ha chiesto cosa può piacere ad una ragazza! Kekko sta nella stessa merda, non sa cosa regalare a Bina…”
“Scusami ma che me ne fotte a me di quello!?” dissi proprio incazzata!
“Non fare così… lo so che fa male, ma devi pur sempre superarla sta cosa!” mi disse, abbracciandomi.
“L’ho superata e non è stato difficile… fa ancora un po’ male, ma passerà completamente tra poco… stai sicura!” le dissi, ricambiando quell’abbraccio caloroso.
“Allora Fla, cosa vorrebbe regalare alla fidanzata Kekko?”
“Eh booh, forse un profumo!”
Ahahaahaahah mi venne in mente una cazzimmata esagerata! Una volta Kekko mi disse che gli piaceva il mio profumo…
“Secondo me va bene ‘Angel’, il mio profumo. E’ economico, bello, ma soprattutto piace a tutti!” ahahahah che bastarda! Se Kekko glielo regalava, quella aveva il mio profumo addosso e lui ogni volta si sarebbe ricordato di me!
“Mmm, si dopo glielo dico.”
Non pensate che Flavia mi pugnalasse visto che ci parlava, ma stavano a scuola insieme, quindi era ovvio che si incontrassero, e poi Kekko non le aveva fatto niente, quindi non  aveva motivo per essere incazzata con lui…No?
Comunque, decidemmo il regalo e lo andammo a comprare: gli comprammo una felpa blu con dei disegni. A me non piaceva per niente, ma a lei si, quindi contenta lei! Michele invece, l’altro rompipalle, le regalò il profumo della Chanel, € 50! Non aveva badato a spese eh…
Un giorno Flavia mi disse che Kekko aveva comprato QUEL profumo come regalo. AHAHAHAHAHAH che soddisfazione! Tiè grandissimo cesso!
In quel periodo sembrava che stava andando tutto nel verso giusto, e infatti… vi ricordate di Alessandro, quello che stava anche alla festa di Halloween? Proprio lui ha ricoperto una parte in questa storia.
“Marò ti amo!! Lo sai?”
“Ale tu mi piaci, ma non ti amo…”
Si era innamorato di me, o almeno credevo, ma a me non piaceva, o almeno credevo. Ero decisa a chiudere quella storia, anche perché non riuscivo proprio a farmelo piacere! Dal contatto di Michele lo spinsi a dirmi di lasciarmi stare e in parte ci riuscii… diciamo che venne fuori anche un’altra cosa….
“Alessà, se non ti piace, lasciala stare!”
“Ma a me piace!! Però mi piace anche Chiara… quanto è bona!”
“Se ti piace Chiara, lascia stare Erika, la illudi solo!”
“Eh ok, però se lascio Erika, mi appari con Chiara?”
COSA!?SI OK, NON MI PIACEVA, MA NON ERA NORMALE CHE FINO A 2 SECODNI PRIMA DICEVA DI AMARMI E 2 SECONDI DOPO VOLEVA USCIRE CON UN’ALTRA! Però ci pensai su e colsi l’occasione al volo.
“Si ok, ma tu lasciala. U.u”
Così mi contattò e disse che mi voleva solo bene. ALLELLUIAAAAAAAA! Ahahahah che bello, ce l’avevo fatta!
Due giorni dopo però mi accorsi che mi mancavano le sue attenzioni… non capivo più niente, non sapevo più niente! Era impossibile che mi piacesse Alessandro, non sapevo più cosa provavo per Kekko, ero così confusa… per fortuna che era Natale! Passai delle vacanze stupende: mi lascia alle spalle TUTTO! Kekko, Alessandro, decisi che fossero il passato e poi quei due erano migliori amici!
Alla befana andai a Sorrento per il weekend. Tornai il sabato sera; ero stanca e per questo non uscii. Mi misi sul divano col pc e persi un po’ di tempo su fb… mentre guardavo delle foto, mi contattò un ragazzo, il migliore amico di Kekko.
“Chissà cosa vuole!”
CHAT
Matteo: Uèè
 IO: ciaoo :D
Matteo: tt bn???
Io: sisi tu??
Matteo: bnbn :D
Io: Non scendi stasera??
Matteo: nono sto a casa tu???
Io: sto a casa anche io... fa freddo per uscire!! http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif>.<
Matteo: xD
Io: che fai? http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif:)
Matteo: nnt chatto cn una ragazza prp sciocca xD tu???
Io: mi rompo le scatole! http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif chi è questa ragazza prpr sciocca??
Matteo: eh sapessi...è sciocca però è prp carina xD
Io: ahha ja dici dici
Matteo :nooo xD qnd l'ho conosciuta mi piaceva pure ma poi nn gliel'ho mai dtt
Io: e diglielo adesso... u.u
Matteo: ma tnt è inutile xD
Io: e xk?
Matteo: xkè lei è carina ed io sn brutto per lei
Io: non dire cosìììììììììììììì! >_________<"! non costa niente tentare!!!u.u
Matteo: nooooo
Io: tu diglielo e poi mi fai sapere se ho ragione o no. provaci!
Matteo: è impossibile,lo vuoi sapere chi è??
Io: si. u.u sono curiosa ahahaha
Matteo: àhàh, ma è inutile dirtelo xD
Io: eja dici! oh o me lo dici o ti mando a quel paese. u.u
Matteo: àhàhàh
Io: ok ciao
Matteo: tnt qnd lo saprai mi manderai lo stesso a quel paese àhàhàh
Io: uffa! e diciiii ma che ne puoi sapere? -.-
Matteo: lo vuoi sapere davvero???
Io: ooooh! siiiiiii! ahahahahahahah
Matteo: sei tu! xD
Io: io? O.O No tu non stai bene... O__________-O
Matteo: xkè??àhàh
Io: xk si. u.u ce no seriamente?
Matteo: cmq sto scherzando nn sei tu
Io: aaah! e chi è???
Matteo: Erika la conosci?àhàhàh
Io: uffaa! ahahahaha ejaa
Matteo: àhàhàh ma è veroo xD
Io: ahhaha noooo xD
Matteo: Àhàhàh cmq seriamente sei tu xD ma xkè nn ci credi??xD
Io: eeeeh sapessi! xD
Matteo: àhàh vbb cmq te l'avevo dtt che era inutile xD
Io: e tu che ne sai?? io non ti ho ancora detto nnt... u.u
Matteo: vbb lo so
ti dico la verità, così non ti lascio appeso. u.u PURTROPPO mi piace un altro…
Matteo: ho cpt
Io: guarda, mi dispiace xk tu sei un ragazzo con un carattere bellissimo (almeno x quello che ho visto)....
Matteo: vbb ma nn ti preoccupare te l'ho dtt all'inizio tu mi piacevi qnd ti ho conosciuto poi è passato http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif
Io: vabbe... http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif                                              
POSSIBILE CHE MI CAPITASSERO TUTTI GLI AMICI DI KEKKO?! E CHE CAZZO! Comunque mi resi conto di una cosa… anche se mi avesse chiesto di uscire Brad Pitt, io avrei detto comunque no, perché il mio unico amore era lui,  quel ragazzo conosciuto per caso, in una calda sera estiva, con il quale ci fu subito un rapporto di “Odi et amo”… Io lo amavo, solo che non ero ricambiata e dovevo far qualcosa! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: One dream__