Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    16/05/2012    6 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.L'anatema della festa del rock!
-Aaahhhhhh!!!!!!!Non ci credo!!!!
-Buon giorno a tutti!!!!Noi siamo i LMFAO the lions!!!E siamo qui per animare la serata dei due sposini!!!!
-Adesso muoio felice!!!
-Shadow ma che ti prende sono solo dei dj!!
-No!Non sono solo dei dj!Loro SONO i DJ!Sono gli artisti più in su moibius da tre mesi a stà parte e il loro singolo "Party Rock Anathem"è in cima alle classifiche!!!
-sono i tuoi preferiti?
-No i migliori per me sono gli Aerosmith,gli ACDC,I Pink floid,i Queen...quella è musica vera!Ma questa è da DISCOTECA!!!
-Shadow!!Hai visto,hai visto!!Ci sono i LMFAO!!!
-Lo sò Sonic non mi sembra vero!!
-Ehi,Maria!Lo sai che io e lui abbiamo vinto un concorso di ballo da discoteca con questa canzone!!
-Ah,davvero?Allora perchè sull'Ark non volevi mai ballare?
-EHM,ehm...
Per la verità sull'Ark non ho mai ballato perchè ero sempre imbarazzato...mentre con Sonic che fa lo stordito più di me mi sento in qualche modo protetto...
-Dai Shadow gli facciamo vedere la coreografia!!!Ehi,Dj metti P.R.A!!!Ho voglia di scatenarmi!!!
-Certo,Sonic!!!
-REDFOO Sà il mio nome!!REDFOO Sà il mio nome!!
Disse Sonic facendo gli occhioni e parlando come una femminuccia.
-Sì dai in pista prima che perdiamo la partenza della canzone...
Iniziammo a ballare...è difficile da descrivere...l'adrenalina i piedi che si muovono quasi da soli...
mano su giro e braccio teso fino a mezza vita...giro batto le mani...passo incrociato destro e poi sinistro...batti,batti facendo salire l'applauso!stop!"Shake that"è qui inizia l'inferno tutta un sequenza di passi assurdi in un misto tra dance e tech!Passo aereo piede destro,passo aereo pide sinistro,batti il piede destro,sinistro lancio verso l'alto idem il destro subito dopo ripetere la sequenza...finta chitarra aerea...doppio giro sali e stop indichi e su il colletto e di nuovo sequenza passi aerea...mani alle orecchie come per dire non vi sento ripetuto almeno un paio di volte...giro e di nuovo batti facendo salire le mani...e di nuovo passi aerei...e di nuovo"Shake that"stop!e giù un altra volta...a metà i passi cambiano e si inizia con passo incrociato andando indietro e spingendo la braccia avanti leggermente alzate...la musica rallenta il corpo si flette di lato con una mano indietro e una davanti al viso"Don't Stop!"dito puntato verso al cielo!eh,piega e torna su lato destro,piega e torna su lato sinistro,e di nuovo battiamo le mani poi passo di boogie piedi sulle punte e ginocchia flesse all'interno,esterno interno e così via...e di ancora passo aereo...gran finale!Alla voce remixata doppio salto a calcio ribattuto mentre ci si tira su il colletto!Un boato una vera ovazione!!!
-Shadow!!
-Sonic!!
Maria e Amy ci saltarono letteralmente al collo ma Amy a differenza di Maria iniziò a sbaciucchiare il suo fidanzato...strano mi sentivo...malinconico?
-Ehi!Complimenti Riccio blu te la cavi bene!Ma stavolta non mi batti!
il solito vecchio Jet non perde mai occasione di sfidare Sonic...vuole sempre primeggiare...
-Ci stò qual'è il ballo?Ti straccio su qualsiasi pista degna di questo nome!
-Che ne dici...(Prese Wave gli fece fare una piroetta e gli afferrò un po promiscuamente la coscia portandosela all'altezza del suo bacino)del samba?
Sonic trasalì.Lui era parecchio ferrato su house e disco music in generale...ma i balli dove richiedevano un certo contatto fisico lo intimidivano...
-Sonic...se non ti va lascia stare...
Amy capiva sempre al volo se a Sonic non piaceva fare una cosa...ma come scosso prese anche lui la gamba di Amy,con lo stesso movimento di Jet,ed esclamò estremamente serio...
-LET'S DO IT!!!
le due coppie si sistemarono in pista.
-ma Sonic...sei sicurò di voler ballare con me?Non abbiamo mai ballato insieme prima!
-Tu sei l'unica che può farcela...sei la mia donna.Non potrei ballare con nessun altra!
Amy arrossì di brutto diventando più o meno dello stesso colore del suo vestito...
-Okkei!!Tesoro!Ma così sono scomoda!
Prese e si stacco parte della gonna superiore,aveva uno di quei vestiti apposta,rivelando una gonna più corta con lo spacco...Si senti un boato in sala,fischi da tutte le parti...avrei giurato di sentire persino Silver incitare Amy...Partii la musica...Quando,Quando,Quando remix di Fregie e Will.I.Am...
Non sò se cimentarmi ancora in una descrizione di una coreografia ma farò del mio meglio...passi di samba base molto sciolti per entrambi...Sonic inizia con un passi più aperti e veloci...Jet passo aperto andando avanti uno,due,tre volte,risposta di Sonic piroette in serie,stop,presa da dietro e passi base all' indietro...Poi c'è il pezzo più lento e allora due giri di valzer...Jet decide di farla finita e prova una serie di prese e giri di gambe,che detto sinceramente fatti con le gambe di Wave...Sonic  ed Amy non gradiscono la risposta...allora provano qualcosa di più audace Sonic prende Amy e la lancia facendole fare a occhio e croce una decina di giri,presa e discesa...finita la canzone...
-Bhè ragazzi non sò cosa dire...
Silver era rimasto parecchio di stucco...
-Avete animato la mia festa come non mai non vi ringrazierò mai abbastanza per averci fatti felici!
A volte questo lato smielato di Silver non lo capivo...però se si è sposato prima di noi c'è da imparare...
-Ehi,ma questo è un valzer...
Maria aveva sentito la canzone messa dal dj.
-Ragazzi sò che non sarà bella come la canzone di prima ma il valzer della sposa si deve fare!
Il valzer della sposa è un antica tradizione su Moibius si dice che porti bene alla sposa...e che se al cambio dama ricevi la sposa si dica che tu sia il prossimo a sposarti!Un po come il bouchet...iniziano le danze io partò con Rouge...una altra cosa che vuole la tradizione e che le donne già sposate ballino con gli scapoli...percui a Knucles è capitata Maria...iniziano le danze...
-Tranquillo Shadow,Knucles non te la sciupa
-Mica mi preoccupo...tanto se la tocca gli tiro un pugno!
-Così mi piaci mascalzone!Anch'io lo conquistato tirandogli un pugno!Chi è che dice che la violenza non risolve niente?
  cambio dama... a me capita la piccola Cream e casualmente Blaze volteggia tra le braccia di Sonic...sfrutto l'occasione per stuzzicarlo un po,ihih...
-Ehi,fratellino a quando la proposta?
-Zitto,o ti faccio sposare con la coniglietta!
-Non mi dipiacerebbe è carina,sai!
-Emh,per la verità io sarei impegnata con Charmy al momento...
-Allora avrai da sudare coniglietta mia,lo sai che duro d'orecchio quello...a che proposta sei?
-A dire il vero la 5...
Cream era visibilmente imbarazzata poverina non volevo tirarla nel discorso...cambio dama ancora...
-Forza donne fatevi sotto!Sono libero!
-Sono felice che tu dica così,sarei felice di occuparti!
Gasp!Maria!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer