Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    16/05/2012    3 recensioni
Dove sei? ' aveva semplicemente scritto.
'Sono da El,non mi aspettare,farò tardi' gli rispose l'amico che poco dopo tornò a fare quello che stava facendo con la sua attuale ragazza.
'Certo,come vuoi.' inviò Harry a Louis,mentre fissava lo schermo del cellulare e scossava la testa ripetutamente,esasperato.
Spense il cellulare e si portò le mani ai capelli,sbuffando.
Harry ci sperava.
Sperava che Louis avrebbe lasciato Eleanor una volta e per tutte.
(This is Larry!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco quì il secondo e noiosissimo capitolo .-. Dovevo scriverlo per forza,perchè mi serve per dare un senso al prossimo capitolo (?)
Oh mi raccomando,recensite se no non continuo u.u Ok,scherzo e.e ma davvero,rencensite perchè mi farebbe piacere ç.ç
Detto ciò,buona lettura :3
 
 
 
 
-Brucia,brucia!- urlava Harry dalla doccia in preda al panico.
Ancora una volta,lo shampoo gli era andato a finire negli occhi.
-Arrivo piccolo!- correva Louis pronto per aiutarlo.
Entrò in doccia,fregandosene altamente di bagnarsi e gli passò la spugna umida negli occhi,delicatamente.
Harry aprì lentamente gli occhi,assicurandosi di non aver più shampoo negli occhi e con un sorriso ringraziò l'amico. Si concentrò sui suoi occhi;la cosa più bella che avesse mai visto.
-Sei sempre il solito!- ridacchiò il grande,scossando la testa e facendo per uscire dalla doccia.
Il ricciolo lo fermò istintivamente e lo abbracciò.
Louis ricambiò.
Sapeva che Harry era così,che ti abbracciva senza preavviso,senza un perchè. Lo faceva e basta.
Ma per Harry era diverso.
Con Louis un perchè c'era. 
Lo abbracciava perchè era l'unico modo per sentire il profumo e il calore dell'amico,addosso a lui. 
Non poteva fare altro,apparte scherzarci,quindi si limitava a stringerlo a sè,così,senza parole. 
Solo con un sorriso stampato sul viso. 
-Hazza,se non ci diamo una mossa,Liam chi lo sente?!- Louis si staccò a malincuore dal piccolo,facendo una faccia buffa che fece ridere quest'ultimo.
Harry annuì e uscendo dalla doccia dopo di Louis,si avvolse un asciugamano intorno alla vita.
 
 
-Raccontaci un po' di questa relazione con Eleanor- chiese una delle tante intervistratrici,ad una delle tante interviste mattutine.
-Non c'è molto da dire,semplicemente stiamo bene insieme...e un giorno formeremo una famiglia- rispose sorridendo Louis,e lanciando di tanto in tanto occhiatine al più piccolo,che sembrava esser preso da tutt'altro.
In realtà stava solo cercando un modo per distrarsi,per non sentire uscire dalla bocca dell'amico,altre parole che lo colpivano al cuore,come tante lame affilate.
Voleva andarsene via da lì. 
Non avrebbe sopportato più,una sola parola.
Così,per cambiare completamente argomento,fece la prima cosa che gli venne in mente.
Stampò un bacio in guancia a Louis,poi rise guardando il resto dei suoi amici e l'intervistatrice compresa.
Ora si sarebbero concentratu su 'Larry Stylinson' e non su Louis ed Eleanor.
-Umh,effusioni in diretta- rise la ragazza guardando i due amici.
Louis annuì ridacchiando e circondando il collo dell'amico,col suo braccio.
-Fanno sempre così,mi creda- intervenne Zayn,accompagnato dalle risate di Liam e Niall.
-Le vostre fan pensano che tra voi due ci sia veramente qualcosa- quest'ultima disse,accavallando le gambe una sopra l'altra e sorridendo a trentadue denti.
Harry sperò di non esser diventato rosso,ma il calore che percepì nelle sue guance,gli fece capire tutto il contrario.
-Ma noi due ci amiamo!- disse quasi in un urletto Louis,facendo ridere tutti i presenti in quello studio.
Tutti tranne Harry,che si limitava solo a sorridere forzatamente.
Le parole di Louis,lo avevano fatto sentire ancora di più uno schifo. 
Non era vero ciò che diceva,era tutto un copione da recitare per divertire la gente.
Ma a lui non divertiva affatto. 
Doveva fingere,solo fingere.
-Si,ci amiamo- lo assecondò il piccolo,maledicendosi mentalmente per aver dato inizio a quella conversazione.
In un certo senso diciamo che,quasi preferiva sentire Louis parlare di quella là. Quasi però.
-Tornando seri- riprese a parlare la ragazza,voltandosi un secondo verso il pubblico,poi verso i ragazzi. -Vorrebbero farvi alcune domande-continuò,indicando le fan.
Annuirono tutti e cinque,regalando sorrisi smaglianti alle loro fan.
-Seriamente,farete coming out un giorno,no? Io lo spero tantissimo! Tra voi due non c'è semplice amizia. Il modo in cui vi guardate,vi sussurrate all'orecchio...- disse una delle tante fan,di tanto in tanto con gli occhi lucidi.
A Harry fece un effetto strano,si sentì totalmente in imbarazzo,guardava Louis sorridendo e poi riposava il suo sguardo su quella ragazza.
-Noi ci guardiamo sempre così... siamo solo amici,mi dispiace deludere tutte quelle che credevano in Larry...-  disse più a se stesso Louis,che alla fan,sempre col sorriso sulle labbra.
Il riccioluto non parlava,se ne stava zitto,a bollire dentro per la rabbia.
In quel momento avrebbe davvero voluto dire tutto.
Voleva poter dare ragione a quella ragazza,dirle che era tutto vero,che non era solo un'amicizia,almeno da parte sua.
-Non mi convinci Louis. Io ci credo in voi due- rispose la ragazza convinta di sè e ricambiando il sorriso.
Louis si alzò e andò da lei,stringendola forte e lasciandole un bacio in guancia. 
-Ok,ammetto che lo amo...- scherzò ancora e la ragazza rise,arrendensosi.
-Ma si amano davvero eh!- disse infine Niall ridendo e contagiando gli altri con la sua risata.
-E tu Styles,di tutto questo non dici niente?- domandò la bionda al piccolo,curiosa.
Ed ecco quello che Harry temeva.
-Ha ragione Louis,siamo solo amici,non potrebbe mai esserci qualcosa tra di noi...insomma,siamo due maschi...- disse,fingendosi sconvolto e poi sforzandosi di ridere per non dare troppo nell'occhio. 
Infondo era sempre stato bravo a fingere.
-Lui sta con Eleanor,e spero davvero che un giorno possano sposarsi e avere tanti figli...- tirò fuori quelle parole con uno sforzo incredibile.
Si odiava per averlo fatto.
Si odiava per aver detto quelle parole così amare per lui,capaci di distruggerlo.
'Insomma,siamo due maschi...' ripensò a quello che disse.
Erano due maschi,appunto. 
Era tutto sbagliato.
Lui non doveva amare il suo miglior amico.
Doveva stare con una donna,com'era giusto che fosse.
Proprio come Louis stava con Eleanor.
No,ad Harry non importava nulla di tutto questo.
Che importava se era un ragazzo quello che amava? 
Nulla,non importava nulla. 
Lo amava e basta.
-Si...- sussurrò Louis troppo piano e abbassando la testa,per poi riarzarla subito e facendo riapparire sul suo volto un sorriso debole.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret