Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claudia_Pii    16/05/2012    5 recensioni
Cher è una ragazza italiana che va ad abitare a Londra con il suo ragazzo, Alex. Lui è aggressivo e lei lo deve sopportare. In un parco di questa città, incontra Zayn Malik ed Harry Styles. Succede tutto così in fretta e Cher si ritrova ad essere contesa tra i due. Chi sceglierà la dolce ragazza dai capelli biondi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

E se tutto questo dovesse finire? E se tutto questo dovesse morire? Non so come farei, Zayn. Io ti vedo e mi si apre un mondo.
Ma c'è anche Harry che come te ha conquistato il mio cuore. Tu non mi vuoi, lo vedo.
Ti servo solo quando mi desideri, niente più. Ma il problema è che io per te darei tutto...e non posso farne a meno di questa situazione che è l'unico modo per starti accanto, fisicamente. 










Finalmente quel week-end tanto atteso arrivò. Ero agitatissima.
Mi svegliai alle 7.00 per iniziare a prepararmi. Il borsone, i costumi e poi l’acconciatura, il trucco. Alle 10.00 ero pronta. Non mangiai nulla per colazione, l’ansia aveva giocato un brutto scherzo.
Mi recai all’auditorium dove si sarebbe tenuto il concerto e cercai di non farmi vedere dai ragazzi che erano già lì. Mi infilai dietro le quinte, cercando lo spazio dedicato ai “ballerini”. Io avevo cinque assoli per cinque brani. Iniziai a fare stretching.
Tutto ad un tratto un biondino dall’aspetto armonioso si avvicinò a me.
-Cheeeer!
Era Niall.
-Horan!-sorrisi.
-Cosa ci fai qui?
-Sono la vostra ballerina!
-Cosa?
-Sì, non vi ho detto nulla perché volevo fosse una sorpresa.
-Che dolce.- mi abbracciò.
-Vado a chiamare gli altri…così gliela fai anche a loro la sorpresa, soprattutto a Zayn!
L’ultima sua frase mi stupì.
Vidi arrivare Liam e Louis che mi abbracciarono. Harry mi corse incontro facendo voltare verso di noi tutte le persone che erano nel camerino. Liam, poi, mi fece conoscere Danielle.
-Cher, lei è Danielle…
-Oh mio Dio.-furono le uniche parole che mi uscirono di bocca.
-Ciao!-mi disse con un sorriso smagliante.
-Sei bellissima-dissi mentre Louis si mise a ridere.
-Ehi, grazie! Sta sera guarderò lo spettacolo e siccome so che sei una ballerina e che partecipi..Mi raccomando, fammi vedere cosa sai fare-disse facendomi l’occhiolino.
-C-certo…Darò il meglio d-di me!
Mi sorrise e se ne andò con Liam. Louis anche lasciò le quinte con Harry, che prima di andarsene, mi accarezzò il viso.
Non vidi Zayn. O almeno, non in quel momento. Ripresi lo stretching.
Dopo qualche minuto, al cambio dell’esercizio, alzai lo sguardo e vidi l’ottava meraviglia del mondo. Era alle prese con il microfono, evidentemente non si sentiva bene. Mi alzai di scatto per urlare il suo nome, in modo da farlo accorgere che c’ero anche io, ma non feci in tempo a mettermi in ginocchio che la mia visione su interrotta dall’arrivo di una ragazza che baciò lievemente Zayn sulle labbra. Rimasi letteralmente a bocca aperta, anche se lui sembrava non ricambiare effettivamente quello che lei stava facendo. Tant’è che si scansò. I suoi occhi verdi si sgranarono e cercarono di trovare una spiegazione a quell’accaduto, quanto spiegazioni non ce n’erano.
Rimasi in silenzio, travolta dalle mie lacrime che stavano assumendo vari colori, a causa del trucco.
Cercai di rimanere perfettamente immobile con i muscoli del viso, cercai di evitare di scappare via da quel palco. Dovevo resistere.
Vidi Harry che mi guardava traumatizzato, dietro Zayn. Ricambiai lo sguardo e non ci pensò due volte a venirmi incontro. Mi abbracciò e feci lo stesso anche io. Non mi importava se Zayn avrebbe provato gelosia, rabbia. Aveva sbagliato ed ora io volevo solo qualcuno con cui sfogarmi, qualcuno che mi stesse vicino, qualcuno che aveva provato il sapore delle mie labbra, Harry.
-Zayn, ci vediamo dopo…Mi raccomando, appena finisci sbrigati che ti aspetto a casa.-disse quella ragazza a Zayn facendogli un occhiolino alquanto fastidioso.
Zayn non rispose. Era intento a guardarmi mentre piangevo, da sola, perché Harry mi aveva lasciata lì per scaldarsi la voce. Si avvicinò al mio viso, sfiorandolo per una frazione di secondo.
-Non vai a prepararti?-dissi.
-No.
-Ah, già…Non ti serve.-ironizzai.
-Smettila, ti prego.
-Zayn, vaffanculo.
Mi alzai cercando di non essere notata e me ne andai dietro le quinte per fare l’imbocca al lupo al resto dei ragazzi. I miei occhi erano ancora lucidi, ma stavo bene.
-Cos’hai?-mi chiese Liam.
-Niente, davvero. Andate e fategli vedere cosa sapete fare!
-Ti aspettiamo sul palco, allora.-aggiunse Louis.
-Certo!
Mentre uscivo dalle quinte, incontrai Zayn, che mi passò affianco guardandomi, ma non si fermò.
Ovviamente, non volevo che tutto finisse, ma quel bacio fu come una freccia nel cuore, non da parte di Cupido.
Iniziarono a spegnersi le luci e le fans ad urlare. La prima canzone non mi vedeva come ballerina. Avrei dovuto aspettare la terza, I wish. In realtà, non mi importava molto di questa canzone, anche se era la mia preferita, e nemmeno delle altre. Puntavo tutto su Tell me a lie, che era giusta per quell’occasione nemmeno a farlo apposta.
Entrai su quel palco. Ero vestita di verde e nero. Nero come le cose brutte, la bugia. E verde come la speranza che sia solo una stupida scusa, uno scudo.
Nei ritornelli:
 
“Tell me I’m a screwed up mess, that I never listen, listen. Tell me you don’t want my kiss, that you need distance, distance. Tell me anything but don’t you say he’s what you’re missing, baby. If he’s the reason that you’re leaving me tonight, spare me what you think and…Tell me a lie.”
 
Cercavo sempre di ballare attorno a Zayn, anche cambiando la coreografia. In quel momento stavo improvvisando. Non mi importava di fare bella figura con Danielle, volevo solo che il ragazzo più bello del mondo capisse cosa mi aveva appena fatto.
Lo urtavo ripetutamente, per farlo distrarre. Non era corretto, lo sapevo.
Finita la canzone, me ne uscii dal palco con le lacrime agli occhi, senza salutare il pubblico.
Era il momento della loro pausa di 20 minuti, dopodiché avrebbero ricominciato lo spettacolo.
Niall era sudatissimo, come lo era anche Louis.
Harry si sistemò i capelli e chiese un po’ di lacca all’assistente, mentre Liam stava bevendo un bicchiere di acqua.
Io me ne stavo nel mio camerino, a cambiarmi il costume, quando ad un tratto sentii bussare.
-Chi è?
-Sono io, Zayn.
-Vattene.
-Sto entrando.
Gli avevo appena detto di andarsene e lui stava entrando, mentre io ero praticamente mezza nuda.
La cosa non mi importava molto, poiché non era la prima volta che mi vedeva in quello stato.
-Ti avevo detto di andartene.
-No potevo.
-Ormai la cazzata l’hai fatta.
-…Io posso spiegarti.
-Cosa? Cos’è che potresti spiegarmi?
Il mio tono era alquanto irritato. Parlavo senza nemmeno guardarlo negli occhi.
-Lei…lei è Melanie.
-E con questo?
-Lei…Io…
-Zayn, smettila e vai via di qui. Ora.
-Ma, Cher…
-I venti minuti stanno per finire. Devi andare.
Uscì dal camerino a testa bassa e chiuse la porta delicatamente.
Tirai un sospiro che non era di sollievo, bensì di rimpianto.
Perché lo avevo mandato via se era l’unica persona che volevo vedere?
Bussarono ancora alla mia porta.
-Chi è adesso?
-Harry.
Merda. Dovevo vestirmi di corsa. Non ci riuscii. Harry entrò quando io ero in mutande e reggiseno.
-Oh, scusami, esco subito!
-No, tranquillo, è tutto okay.-dissi.
-Sicura?-chiese con un sorriso.
-Certo.
Zayn mi aveva in un certo modo tradita. Perché non potevo stare con Harry?
-Ho visto Zayn che usciva di qui…
-Sì, mi ha detto una cosa.
-Ah…
-Mi passi quel vestito?
-Si, tieni…
Dopo essermi vestita, mi misi davanti allo specchio per pettinarmi.
Grazie ad esso, vidi Harry avvicinarsi a me. Mi prese per i fianchi, lasciandomi delicati baci sulle spalle fino ad arrivare all’altezza del collo. Non riuscii a resistere, così mi voltai.
Le nostre labbra si sfioravano appena.
-Sai che sei bellissima?
-Ora si.
-Ma smettila!-disse sorridendomi.
Stava per baciarmi, quando sentì l’annuncio del suo rientro sul palco.
-Devo andare..-disse.
-E’ meglio.
-Perché?
-E’ troppo lungo da spiegare, capirai. Vai.
Uscì da quel camerino, piccolo...che sapeva solo di me. 
Rimasi sola, in attesa del mio ultimo balletto.
Poi sarei andata a casa, spedita.
Zayn? No.
 




 
Eccociiiiii :3
Oddio ci ho messo tanto a pubblicare il seguito dcekjbdfacbgaj scusatemi :)
Allora, cosa ne pensate? Spero vi piaccia il proseguimento dei fatti (?)
Comunque la cosa si evolverà...ma lascio immaginare a voi se nel meglio o nel peggio (?)
Intanto, se vi è piaciuto il capitolo o se avete consigli, LASCIATE UNA RECENSIONE :3
Un bacione, Claudia!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claudia_Pii