Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: itswinter    16/05/2012    1 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA (solo per le vacanze estive :P)
Olivia vive a Londra e ha un po' di problemi con la scuola.
Presto però partirà per l' Italia, dove tutto diventerà più bello.
Con le sue amiche Dana e Kim vivrà nuove emozioni e passerà un'estate indimenticabile,
con qualche crisi in agguato e il costante pensiero del ritorno a Londra,
dove infatti dovrà ritornare a breve.
Se volete scoprire con chi sta dei 1D, basta leggere :P
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci stiamo ancora abbracciando quando sentiamo una musica provenire da un po' più in la, ma sempre in spiaggia. Ci voltiamo in quella direzione e vediamo un ragazzo della nostra età  che suona la chitarra meravigliosamente bene. Non sembra italiano. Abbiamo chiuso gli occhi entrambi e abbiamo mescolato il suono delle onde a quello della chitarra.  Quando la musica finisce li riapriamo e il ragazzo sta venendo verso di noi, o verso l'uscita della spiaggia.
Quando è a quattro metri di distanza circa da noi dice:- Hey ragazzi vi è piaciuta?-
E noi sfacciati:- Si, proprio bellissima, l'hai scritta tu?-
-No, mi piacerebbe scriverne di così belle! Questa canzone l'ha scritta il cantante della mia band. Domani abbiamo un concerto e io mi stavo preparando.- Ci dice sorridendo.
-Dove lo terrete questo concerto? Ci piacerebbe venire!-
E lui, sorridendoci ancora di più:-
Veramente sarà una cosa improvvisata, non abbiamo ancora deciso dove. Quando lo sapremo posso farvelo sapere con un messaggio, se volete.-Lo dice con una strana pronuncia di non so dove.
-Certo, verremo di sicuro.- E così dicendo cerco il telefonino nella tasca dei jeans, ma non lo trovo e mi ricordo all'improvviso che lo ho lasciato in terra davanti al letto di Dana, mentre guardavamo il film. Non so cosa dire, e quindi mi costringo a dire il numero di Dana, che è l'unico che so a memoria. Tanto non le dispiacerà, almeno spero...IL ragazzo, dopo aver memorizzato il numero in rubrica, se ne va felice sorridendoci e promettendoci di farci sapere al più presto dove si terrà il concerto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itswinter