Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    16/05/2012    2 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
Oggi verrà deciso l’animale,di cui dovrò travestirmi..
Sono curiosa.
 
< Allora,adesso dovete pescare un foglio in questa scatola,saputo l’animale da interpretare,lasciate anonimo il vostro travestimento. Bene Yuu Tobita > chiamò Narumi.
Yuu pescò il biglietto e  fecero così anche gli altri,finché arrivò il mio turno.
 
< Mikan Sakura.Sei tu la prossima! >
< Eccomi! >
Prendo un biglietto a caso e lo leggo nella mia mente. Una tigre?
Torno al posto.
< Bene,ora tocca a Natsume Hyuuga, che è l’ultimo >.
Natsume sbuffò e pescò l’ultimo foglio.
< No. Io non mi travesto da..é una assurdità! > urlò arrabbiato ed amareggiato.
< Ora vi lascio al supplente,ma ricordatevi che questo pomeriggio,tutti dovranno dare un contributo per i preparativi della festa,a più tardi >.
 
Dopo un po’,un caos iniziò a crearsi..
 
Mille domande fioccavano dalla bocca dei miei compagni..
Non vedo l’ora di vederli tutti domani sera,nei panni di buffi animali!
 
***
Nel pomeriggio..
 
Tutti stanno aiutando ad organizzare questo evento.
 
< Ehi Ruka, dimmi cosa posso fare per aiutarti! >
< P..Per favore,potresti aiutarmi a mettere queste decorazioni? >
< Certo! >
Intanto Anna stava preparando cose buone per il banchetto da conservare,mentre Nonoko cercava di inventare con sostanze chimiche,alcuni effetti speciali durante il ballo. Hotaru invece,stava costruendo un impianto di luci molto particolari.
 
 
La sala è meravigliosa. Piena di luci,addobbi,decorazioni e banchetti.
 
Che stanchezza..Sono rimasta ad aiutare tutto il tempo..Ora me ne torno in camera,a preparare il mio costume..
Ho già un’idea. Ho le orecchie e la coda da tigre,ma anche un elegante vestito tigrato,i baffi e dei stivaletti eleganti di cuoio lucido nero.
Ora è meglio che io vada a dormire.
Buona Notte!
 
SPAZIO AUTRICE
 
Succederà qualcosa nel prossimo capitolo?E chi lo sa..Baci!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _