Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: FeIdEn91    16/05/2012    1 recensioni
Era un giorno come tanti lì a Seoul ... Eppure qualcosa di diverso forse c'era ... Continuava a guardarla in attesa di qualsiasi banale movimento, come ormai continuava a fare da più di un mese, e come ogni volta lei restava immobile, perfetta e silenziosa nel suo letto ... Lei era speciale e lui l'amava più della sua stessa vita perchè grazie a quella ragazza aveva imparato ad amare ... E lei meritava di vivere, non solo per lui, ma per se stessa.
SE VOLETE SAPERE COSA SUCCEDE, LEGGETE =)
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

N: cosa?? ma sei impazzita?? - mi ritrovai ad urlare senza che me ne accorgessi e la cosa sconvolse anche me.
F: riguardo a cosa...al fatto che mi sposo o al fatto che sono venuta qui per prenderti di peso e portarti in Corea con me? - disse in tono pacato, picchiettandosi un dito sul mento.
N: riguardo a tutto! - continuavo ad urlare, incapace di abbassare il mio tono di voce.
F: noto con piacere che le lezioni di canto hanno i loro benefici! - si coprì le orecchie con le mani.
N: smettila di scherzare è una cosa seria... - mi sedetti sul divano, di fianco a lei, e cercai di abbassare il mio tono di voce.
F: ti ripeto la domanda...cosa è serio...il fatto che mi sposo o... - non le diedi il tempo di finire la frase.
N: la vita è tua, puoi fare quel che diamine ti pare e piace...certo, non mi sembra normale che una persona si sposi all'età di 20 anni, nel fior fior della gioventù...ma tu sei una pazza quindi c'era d'aspettarsi una cosa del genere da una come te! - ripresi fiato.
F: ah ah - fece sarcastica.
N: però che tu voglia trascinarmi in Corea così su due piedi...io proprio...cioè...proprio...
F: proprio non te ne fai una ragione, eh?
N: si, non me ne faccio una ragione...non ci posso tornare... - incrociai le braccia sul petto e voltai la testa.
F: quando ti prenderai un po’ di tempo per te? quando deciderai di essere felice? - disse in tono dolce e pacato.
N: ti odio quando fai così...tanto lo sai che la dolcezza non attacca! - non volevo continuare più quel discorso.
F: dieci giorni...solo dieci...passano in fretta...per favore - disse implorante.
N: non posso - dissi decisa
F: non puoi o non vuoi?
N: io...Fonesi lascia perdere! a me basta già che tu sia qui...
F: davvero non verresti al mio matrimonio? che razza di amica sei... - il suo tono era duro e freddo
N: non dire così, sai che per te farei di tutto...sei la mia migliore amica! - le strinsi una mano e le sorrisi.
F: e allora vieni con me in Corea, al mio matrimonio...
N: non posso Fonesi, questo non posso farlo... - abbassai lo sguardo
F: tua madre mi ha messo al corrente su tutto...sai che venderei l'anima pur di non farti accadere nulla... - disse sincera.
N: lo so...ma non è per questo che...
F: hai paura di rivederlo? beh di certo non lo invito al mio matrimonio...su questo puoi stare tranquilla!
N: davvero non verrà? - chiesi con evidente stupore.
F: ho fatto una scelta...ho scelto te...e io sono convinta che rivedere Seoul ti farà bene - mi sorrise dolcemente
N: beh allora dovrò prenotare un biglietto aereo - ricambiai il sorriso
F: lascia stare...sei la mia testimone...quale regalo è migliore di questo! - dalla sua borsa uscì il biglietto di andata e ritorno per Seoul e io non potei fare a meno di abbracciarla.
N: te l'ho mai detto che ti voglio bene?
F: si...almeno un milione di volte!
N: vado a fare la valigia - mi staccai dall'abbraccio e corsi in camera mia. Da quanto non mi capitava di essere così felice? Finalmente un po’ di luce nella mia vita. Avrei rivisto Seoul, la mia amata e sognata Seoul. Ancora non ci credevo ma stavo per ritornare a casa mia!

**********

"missione compiuta...mi devi un favore!"

"sei la migliore come sempre...ti devo la vita!"

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: FeIdEn91