Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: FeIdEn91    17/05/2012    1 recensioni
Né io né lui eravamo tipi chiacchieroni, io ero una tipa di poche parole e lui era probabilmente troppo timido per iniziare una conversazione, ma quel silenzio era, in qualche modo, piacevole.
La realtà era che non sentivamo affatto il desiderio o il bisogno di parlare, stavamo bene in silenzio e ci bastava. (cit. Hana)
Mi sono sempre definita uno spirito libero e non mi sono mai piaciute quelle relazioni alla pucci-pucci, amore-tesoro, cuore a cuore…insomma avete capito! Io e lui siamo praticamente l’opposto di quello che una coppia normale fa. Non siamo gelosi l’uno dell’altra, ognuno ha i suoi spazi, non stiamo sempre li a baciarci e a dirci ti amo…infondo a che serve?! E, per fortuna, che Dio lo benedica! Benedica il giorno che ci siamo conosciuti! (cit. Sayuri)
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Nuovo Personaggio, Taemin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTORE: allora...spero che il capitolo precedente possa avervi incuriosito =) cmq c'è da sottolineare il fatto che Koko_Chan si occupa di scrivere la parte di Hana, mentre io quella di Sayuri...detto questo, buona lettura ^^



CAPITOLO 2. (Sayuri)

Mentre inviavo il messaggio risi tra me e me. Sapevo benissimo che mia sorella non si sarebbe mai ricordata quello che le avevo detto: “le prove sono rimandate alle 17.00”. Erano solo le 15.30, ma conoscendo che razza di ritardataria era e aggiungendo il fatto che fosse con quella palla ambulante del suo ragazzo, mi era venuto ben in mente di darle un po’ di fastidio e di far terminare tutti quegli atteggiamenti smielosi di cui solo loro erano capaci. Oddio…già immaginavo la scena. Scossi il capo provando ribrezzo e mi ripresi da quell’attimo di defaiance. Io ero rimasta in sala prova insieme a Jonghyun…si lui era tipo il mio ragazzo. Cioè, spieghiamo una cosa. Mi sono sempre definita uno spirito libero e non mi sono mai piaciute quelle relazioni alla pucci-pucci, amore-tesoro, cuore a cuore…insomma avete capito! Io e Jong siamo praticamente l’opposto di quello che una coppia normale fa. Non siamo gelosi l’uno dell’altra, ognuno ha i suoi spazi, non stiamo sempre li a baciarci e a dirci ti amo…infondo a che serve?! E, per fortuna, che Dio lo benedica! Benedica il giorno che ci siamo conosciuti! Sono passati circa otto mesi d’allora. Stavamo provando una delle loro coreografie, Lucifer per esattezza, e Taemin ci faceva da insegnante. Non vi dico…per mia sorella fu un colpo di fulmine. Appena lo vide per poco non allagava la sala da ballo con la sua bava! Per me fu odio a prima vista. Ma davvero si credeva così bravo? Tzè…chi era lui per darmi ordini? Così, dopo varie riprese su come correggere il mio movimento di gambe, uscii dalla sala e mi avviai verso la macchinetta delle bevande per dissetarmi un po’. Di arrivare ci arrivai, ma non bevvi mai perché m’incantai a guardare la schiena sudata di colui che, dopo un paio di mesi, è diventato il mio “ragazzo”.
-Sei la solita..- disse Jong mentre mi abbracciava da dietro.
-E tu sei il solito impiccione che non si fa mai i fatti suoi e che legge i miei messaggi…aria!- dissi liberandomi dalla sua morsa e ridendo. Lui rise con me e cercò di riagguantarmi. Davvero credeva di riuscirci? Mi scansai facendogli abbracciare l’aria ma evidentemente la forza che ci aveva messo fu tale da fargli perdere l’equilibrio e cadere rovinosamente a terra. Mi girai a guardarlo e non potei fare a meno di ridere a crepa pelle.
-Ben ti sta- dissi mentre mi avvicinavo a lui. Gli porsi la mano e lo aiutai ad alzarsi. –Ti sei fatto male?- chiesi gentilmente.
-…Non quanto io possa farne a te…- disse ammiccando e baciandomi rudemente, solo come lui sapeva fare.
-Forse è il contrario caro mio- continuai io, prendendo fiato e mordendogli il labbro inferiore.
-Ti amo- mi confessò tra un sospiro di piacere.
-Mi amo anche io- risi, riprendendolo a baciare. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: FeIdEn91