Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella e Edward Cullen    17/05/2012    5 recensioni
E' un bellissimo ragazzo ed è per questo infatti che quando ero piccola avevo una cotta per lui.
Ha i capelli di uno biondo rossiccio, occhi verdi e un fisico da urlo, insomma è un dio sceso in terra.
Giocavamo tutti i giorni insieme, anche perchè lui e sua sorella stavano praticamente tutti i giorni qui.
Il giorno del mio tredicesimo compleanno gli confessai di essere innamorata di lui e l'idiota ridendo disse che anche lui lo era di me per poi baciarmi all'angolo della bocca. Ero felicissima e credevo che stessiamo insieme, ma quando andai a cercarlo per farci una foto insieme lo trovai in camera mia che faceva sesso con quella stonza di Irina.
Scappai correndo via dalla mia camera raccontai tutto a mio fratello e quest'ultimo lo disse al bastardo, lui si giustificò dicendo " Credevo stesse scherzando " con il suo solito sorriso sulle labbra. Da quel giorno le cose tra di noi sono cambiate e io lo odio con tutta me stessa.Odio Edward Masen...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          13.Capitolo


                                         2 anni dopo


Pov Edward


<< Amore dai vieni >> mi prende per mano sorridendomi

<< Arrivo, arrivo >> corriamo per raggiungere i ragazzi

Ci troviamo al parco per un picnic tutti insieme e festeggiare l'arrivo di un nuovo membro nella famiglia Cullen.

Tom, il mio migliore amico e cognato, sta per diventare papà di una bellissima bambina che si chiamerà Isabella, proprio come la sua dolce sorellina.

<< Abbiamo vinto noi >> urlano le ragazze abbracciandosi

La mia sorellina viene verso di noi per poi farci la linguaccia e lo stesso fanno il resto delle ragazze. Noi ragazzi ci guardiamo e le inseguiamo e io una volta presa la mia ragazza, la faccio stendere per terra e le faccio il solletico.

<< Basta amore >> urla tra le risate

Vederla ridere felice mi riempie il cuore di gioia e pensare che quasi due anni fa stavo per perderla per sempre...


                                      Inizio Flashback


Sono disteso sul letto della camera della mia ragazzi e lei si trova in bagno per prepararsi che poi usciamo. Sono passati due mesi dall'incidente e vedo nei suoi occhi sempre tanto dolore ma con l'aiuto di tutti noi, sta superando tutto.

<< Amore hai finito? >> mi alzo e busso alla porta del bagno

<< Amore ci sei? >> chiedo preoccupato

Continuo a bussare ma non risponde, cosi preoccupato, butto giù la porta con un calcio e quello che vede mi fa rivivere le stesse emozione di qualche anno fa.

<< Bella! Bella ! >> urlo raggiungendola

E' distesa nella vasca da bagno e l'acqua è piena di sangue.

<< Tom corri >> urlo con le lacrime agli occhi

Dopo pochi minuti appare Tom sulla porta del bagno e dopo aver capito cosa sta succedendo, mi aiuta e subito la portiamo in ospedale.

...

<< Come sta? >> chiedo alzandomi di scatto

<< La ragazza ha perso molto sangue e abbiamo dovuto farle molte trasfusione, ma ora sta bene. Deve stare in assoluto riposo e sotto sorveglianza. Se per voi non è un problema, vorrei darvi il numero di uno psicologo che può aiutarla a superare tutto questo >> dice guardando Tom

Annuiamo e dopo averlo salutato, ci rechiamo subito nella stanza della mia bambolina. E' distesa sul letto e con le gambe e le braccia fasciate.


                                       Fine Flashback


<< Ti sei addormentato? >> mi sventola la mano davanti agli occhi ridendo

Le sorrido per poi buttarmi dolcemente su di lei e baciarla.

Appoggia la sua testa sul mio petto e io le accarezzo le cicatrici sul suo corpo. Ne ha molte sulle braccia e sulle gambe, ma sono piccoli e non si notano da lontano. Ne ha una sul ventre che parte da sotto al seno e raggiunge l'ombelico. Lei ruppe uno specchio e si tagliò con un pezzo abbastanza grande e appuntito.

<< Ti piaccio ancora vero? >> chiede preoccupata

<< Mi piacerai sempre piccola >> le mando un bacio

Ogni giorno mi pone sempre la stessa domanda. Sta andando ancora dallo psicologo che l'aiuta in alcune occasione e questo mi fa stare tranquillo. Lei però ha bisogno di essere rassicurata e io, cosi come tutta la sua famiglia e i nostri amici, la rassicuriamo su tutto.


Pov Bella


Mio fratello sta per diventare padre e io zia e per di più la bambina di chiamerà Isabella. Non ci posso credere!

<< Tommy >> mi butto fra le braccia di mio fratello

<< Hey piccola >> mi sorride per poi abbracciarmi

<< Voglio anche io un bambino >> dico ridendo

Non finisco nemmeno la frase che Edward, Aaron e Max per poco non muoiono strozzati dalla loro stessa saliva gli ultimi due e Edward dall'acqua che per fortuna l'ha sputata addosso a sua sorella Alice.

<< Edward la mia nuova maglietta >> urla arrabbiata

<< Scusa sorellina >> dice impaurito

Alice si alza in piedi e inizia a riempirlo di botte, ma per sua sfortuna, il mio amore non provo affatto dolore al contrario invece, sta morendo dalle risate.

<< Alice ora smettila di picchiare il mio ragazzo altrimenti vado a picchiare il tuo >> dico fintamente serie

Jasper mi guarda terrorizzato e io scoppio a ridere e lo stesso tutti gli altri.

<< Amore finiscila che non voglio essere picchiato dalla pazza della tua amica >> dice fintamente impaurito

Alice subito corre a " proteggere " il suo amore e io mi coccolo il mio adorato ragazzo.

<< Vuoi davvero un figlio? >> chiede guardandomi serio

<< Certo ma non ora. Ho vent'anni e tu ne hai ventidue e siamo ancora ragazzi >> dico sorridendogli

<< Quando saremo più grandi, ne faremo una marea >>

Mi bacia sulle labbra per poi raggiungere insieme il resto dei ragazzi e passiamo tutta la giornata a ridere e scherzare con inostri amici.

<< Amore fai il tifo per me >> dice urlano Edward

Annuisco e inizio a saltellare e urlare il suo nome. Devo ringraziare lui e mio fratello Tom se in questo momento sono con i miei amici e ancora viva. Quel giorno, nel bagno di camera mia, mi sono sentita veramente esausta di tutto quel dolore e volevo farla finita. Ogni notte ricordavo sempre lo stesso episodio e quando una persona estranea mi toccava anche senza volevo, correvo in camera mia e dopo aver chiuso la porta a chiave, entravo nella cabina e iniziavo a urlare per sfogarmi e quando in casa c'erano anche i miei genitori, per non urlare mi graffiavo oppure mi tiravo i capelli.

<< Hey bellezza >> Serena si siede al mio fianco

<< Hey ciao >> tocco il suo ventre ancora piatto

E' incinta di tre mesi e la sbadata ha scoperto solamente due settimane fa di essere incinta.

<< A cosa pensi? >> chiede guardandomi

<< Cose brutte >> abbasso la testa

Lei capisce tutto e senza dire niente, mi abbraccia e lo stesso faccio io. Anche lei ha avuto bisogno di aiuto, ma per sua fortuna, non è arrivata a fare il mio stesso gesto. Ora il mio corpo è pieno di cicatrici, ma per il mio Edward sono sempre bellissima e non posso altro che ringraziare il signore per questa cosa.

<< E' tutto finito >> sussurra al mio orecchio

<< Lo so >> sussurro facendo un piccolo sorrido

Ritorniamo a guardare i ragazzi e quando il mio Edward, Tom e Max sconfiggono Aaron, Emmett e Jasper, mi alzo in piedi e corro ad abbracciare il mio amore.

<< Sei un campione >> incrocio le gambe ai suoi fianchi

<< Il tuo campione bimba >> dice per poi baciarmi

<< Certo che si >> sorrido sulle sue labbra

Mio angolino:

Scusate per il mio enorme ritardo, ma la scuola mia sta massacrando e non ho proprio tempo per postare con puntualità i capitoli. Per fortuna fra due settimane è finita ^__^

A giovedi, baci Rò <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella e Edward Cullen