Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    17/05/2012    8 recensioni
Miley e Selena si incontrano a una festa dell'alta società. Miley è lì perché deve ricevere un premio, Selena perché deve accompagnare il suo fidanzato, Justin Bieber. Non si parlano da anni, ma c'è ancora rancore nel loro sguardo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley

Vorrei davvero che Nick dicesse qualcosa, ma come al solito resta in silenzio. 
<< Cosa c'è? >> sbotto, << Pensavi che fossi forte davvero? Che fossi una specie di macchina, che è sempre pronta a tutto? Oh Nicholas.. pensavo che.. almeno tu, mi conoscessi davvero.. >>.
Mi afferra le mani, e anche se vorrei staccarmi, lo lascio fare. << Non dire così.. io ti conosco >>.
<< No.. non è vero. Pensi che io possa farcela, ma non è così, Nicholas! >>.
Le sue mani sfiorano il mio viso, è così bello averlo di nuovo così vicino. << Io ti conosco, Miley. Infatti so che mi chiami 'Nicholas' solo quando sei davvero, davvero arrabbiata con me. E questo mi ferisce, perché non lo vorrei. Io vorrei che tutto si risolvesse.. >>.
<< Ti ferisce, Nicholas? E io, che dovrei dire? >>.
<< Ferisce entrambi questa situazione >>.
Cerco di liberarmi, di scostarmi da lui, ma Nick fa' scivolare le sue mani dal mio viso alle mie spalle, bloccandomi. << Non andare via, non questa volta.. per favore >>.
<< Cosa c'è di diverso, questa volta? >> chiedo, cercando di trattenere le lacrime. 
Si morde il labbro, e quando torna a guardarmi il suo sguardo è terribilmente triste. Anche lui sta lottando per non piangere. Qualunque altro ragazzo sembrerebbe un idiota, ma lui.. Dio santo, lui è solo ancora più bello. << Ti ricordi la nostra canzone, Miley? Quella che abbiamo scritto insieme.. la nostra lotta contro la tempesta, te la ricordi? Le mie parole, le tue. Tu ti chiedevi come avessimo fatto ad arrivare a questo punto, a perdere tutto. Ti ho risposto allora e ti rispondo oggi: eravamo giovani, i tempi erano più facili, piccola mia.. e mi dispiace così tanto che non sia facile come allora.. ma sono ancora convinto delle mie parole, non voglio lasciarti sola, non lo farò mai.. credimi quando ti dico che vorrei stringerti a me come ho fatto prima della tempesta >>. 

Nick

Miley sembra quasi svenire tra le mie braccia, si accascia, e io la stringo forte a me per non farla cadere. 
Non voglio lasciarla andare mai più.
Mai più, giuro.
<< Ricordi le mie parole, invece? Le ricordi, Nicholas? >> sussurra, tra i singhiozzi. Il suo pugno stretto nella mia camicia. << Sto cercando di proteggere il mio cuore spezzato, ma continuo a dire che il mio cuore non è completo senza colui che mi ha fatto attraversare la tempesta.. >>.
Le accarezzo i capelli, baciandole la fronte. << Miley.. ti sto chiedendo se è davvero finita.. >>.
<< Te lo sto chiedendo anche io.. perché in quel caso dovrò lasciarti solo.. ma non voglio, non voglio Nicholas.. >>.
Faccio scivolare la mia mano sul suo braccio, accarezzandola. << Smettila di chiamarmi così, io sarò sempre il tuo Nicky.. anche se puoi vedere che non è lo stesso, perché io sono qui e tu non mi vedi.. darei tutto per fare in modo che questo cambi.. non ti lascerò andare, Miley >>.
<< Sembri così pieno di dolore.. >> mi accarezza il petto, mentre cerco di calmarma, sta piangendo davvero un sacco.
<< Diciamo che questa tempesta è davvero dura, e ogni suo lampo.. in ogni suo lampo c'è un nostro ricordo.. che rimane, per sempre impresso in me.. >>, cerco di ridere, ma non mi esce niente. Ha ragione Miley, sono inondato di dolore. 
<< Sai che questo non era quello che volevo, non pensavo che saremo arrivati così lontani.. sto pensando a quando abbiamo abbiamo iniziato.. hai ragione, eravamo giovani e i tempi erano più facili. Non è lo stesso, ma io ti vedo, Nick! E darei anche io tutto quello che posso per cambiare questa situazione! >>.
Le sollevo il viso, anche lei è inondata di dolore, ma anche di rabbia, sofferenza, lacrime, tradimenti e confusione. Ma è comunque bellissima, ed è comunque mia. << Dimmi solo che sono colui che ti ha fatto attraversare la tempesta, dimmi che non mi lascerai solo, anche se me lo merito. Perché il mio cuore non è completo senza di te >>.



dududù.
ehi ciao. spero vi sia piaciuto questo capitolo.
spero di non avervi annoiato con tutte le frasi di before the storm, ma è davvero una canzone meravigliosa e ci tenevo..
quindi, be', fatemi sapere come sempre. bacibaci, la vostra niler :3






   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils