Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella e Edward Cullen    17/05/2012    7 recensioni
Mi chiamo Isabella, la più piccola della famiglia reale, e quindi sono coccolata da tutti, specialmente dal re della Danimarca, cioe mio padre Carlisle, e dai miei fratelli. Emmet, il primogenito, ha 26 anni ed è fidanzato da 4 anni con Rosalie Hale,una ragazza molto dolce,non è una principessa, ma la sua famiglia è molto ricca ed è una delle famiglie più importanti della Danimarca,insieme a quella dei Brandon. Poi c'è Jasper, il secondogenito, ha 23 anni, ed è fidanzato con la figlia dei Brandon da 2 anni, Alice Brandon, è una ragazza vivace.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                40.Epilogo


Sedici anni dopo


Sono passati sedici anni e questi anni sono stati i più belli di tutta la mia famiglia. Io e Edward, dopo la nostra vacanza in Inghilterra, siamo tornati in Danimarca e dopo due settimane mi ha chiesto di sposarlo e felice ho accettato. In questi anni sono successe tantissime cose, Emmett e Rosalie, dopo Tom, hanno avuto un altro bambino e ora ne hanno tre, piccola peste arrivata solo due anni fa. C'è Tom di quasi sedici anni, Alex tredici anni e Danielle di due anni, una vera peste quella bambina. Emmett ha rifiutato la corona ed ha deciso di andare a vivere con la sua famiglia sempre in Danimarca, ma in una casa abbastanza grande. Jasper e Alice si sono sposati anche loro e ora hanno due figli, Marie che ha tredici anni, stessa età di Alex e Harry che ne ha dieci. Anche lui, come Emmett, ha rifiutato la corona e ora vive nella casa di fronte a quella di Emmett. Jake, finalmente dopo tanti rifiuti da parte di Rosa, è riuscito a conquistarla e solamente sei anni fa hanno deciso di fare il grande passo. Ora hanno due gemelli di cinque anni e sono delle vere e proprie pesti. Si chiamano Will e Aaron e sono praticamente la fotocopia del loro adorato paparino. Angela e Ben sono volati in cielo tre anni fa, lasciando la loro piccola Amelie a me e Edward. Una sera, mentre tornavano da una feste di beneficenza, la loro macchina è andata contro un palo e hanno perso entrambi la vista, per colpa dell'autista che faceva uso di alcool e droga.

<< Mamma andiamo dai >> sbuffa la mia principessa

Il trono,siccome i miei fratelli hanno rifiutato la corona, e passato a me e ora sono la nuova regina della Danicamarca e Edward il nuovo re.

<< Amelie è pronta? Cameron? >> chiedo sbuffando

Amelie ha tredici anni ed è l'esatta fotocopia della mia migliore amica e ogni volta che la vedo, mi viene una gran voglia di piangere, ma non lo faccio solo perchè c'è lei davanti, ma di notte lo faccio molto spesso.

Cameron invece è il mio ometto, diciamo che non dovrei chiamarlo cosi perchè ha quindici anni, ma per me lui resta sempre il mio bambino. E' la mia esatta fotocopia tranne che per gli occhi che sono quelli del suo papà. Amira invece è diventata una bellissima ragazza di diciassette anni, magra e con le forme al punto giusto e il suo papà non riesce ancora a farsene una ragione per questo.

<< Caaaaaaameron >> urla dalla mia camera da letto

<< Zia sono arrivati Carlisle e Esme >> dice Amelie

I miei genitori non hanno voluto restare nel palazzo con me, ma hanno preferito comprare una casa piccola ma confortevole solamente per loro due.

<< Sei pronta amore? >> chiedo a mia figlia

Sta urlando come una matta solo perchè fra poco vedrà Louis, la sua guardia del corpo e suo grande amore.

<< Sto benissimo >> risponde tremando

<< Vieni qui >> corre verso di me e mi abbraccia

A noi si aggiunge anche Amelie e ci stacchiamo solo quando vengono i miei uomini di casa.

<< Wow che belle >> mio figlio guarda Amelie

Credo che sia cotto a puntino di sua cugina anche perchè guarda male tutti i ragazzi che giocano con lei.

Infondo Amelie non è veramente sua cugina, Angela non era la vera figlia di Harry ed è per questo che io e Edward non ci preoccupiamo più di tanto.

<< Andiamo principesse >>

Edward mi raggiunge per poi baciarmi. Prende me e Amira a braccetto e seguiti da Cameron sotto braccio con Amelie, facciamo la nostra entrata.


                                          Tre anni dopo


<< Io l'ammazzo >> sibila Edward arrabbiato

<< Tesoro stai calmo. Amira e Louis si amano e infondo anche tu eri molto più grande di me quando stavamo insieme >> gli stringo forte la mano

<< Ma lei è la mia bambina >> si gira verso di me

<< Anche Bella era la mia bambina >> risponde papà

La mia adorata bambina aspetta un bambino da Louis, la sua guardia del corpo nonchè suo grande amore. Louis ha sette anni più di lei, cioè ne ha ventisette e Edward sta impazzendo per questa cosa.

<< Quel babbuino ha violato la mia bambina >> dice

<< Amore dai >> cerco di non ridere

Solo felice per la mia bambina, infondo ora è una bellissima donna di vent'anni ed è molto matura per la sua età. Sono sicura che sarà una grande mamma...

<< Papà noi usciamo >> ecco il mio Cameron

<< Fermi lì >> urla Edward alzandosi di scatto

Si avvicina ad Amelie e Cam e guarda quest'ultimo negli occhi e mio figlio indietreggia impaurito.

Cameron ormai ha diciotto anni e Amelie ne ha sedici, quindi Edward è preoccupato anche per loro due ora che si stanno insieme.

<< Ha violato la mia bambina? >> dice a Cam

Amelie diventa un pomodoro vivente e io e mio padre scoppiamo a ridere.

<< Papà >> urla Amelie imbarazzata

Quando chiamò me e Edward mamma e papà, per poco entrambi non morivamo di crepacuore, ma lei ci disse che ci reputava tali anche se avrebbe sempre amato i suoi veri genitori e li avrebbe portati per sempre nel suo cuore.

<< Papà non ancora. Lei non è pronta e io voglio aspettare per fare questo passo >> risponde Cam

Mio marito sgrana gli occhi per poi abbracciare nostro figlio e fare lo stesso con Amelie.

<< Va bene. Forse ho esagerato, infondo la nostra Amira ormai è una donna >> dice accomodandosi

<< Stai dicendo questo solamente perchè avrai ancora per molto tempo Amelie e Cameron che girano per casa vero? >> domando ridendo

Sorrido colpevole e dopo aver salutato mio padre, ritorniamo in camera nostra e anche se non siamo più giovani per queste cose, facciamo l'amore e in tutti questi anni, è sempre bello farlo con lui...

Mio angolino:

La storia è ufficialmente finita ^__^

Spero che il finale vi sia piaciuto :D

Ringrazio tutte le persone che mi hanno letto questa storia, a chi l'hamessa tra i preferiti, le seguite e a tutte quelle che l'hanno recensita.

Ci " vediamo " nelle altre mie storia xDxD

Un grandissimo bacio *__*

Rò <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella e Edward Cullen