Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shnusschen    17/05/2012    3 recensioni
Apro questa raccolta perchè ultimamente sto riscoprendo le Drabble e mi capita di scriverle quindi...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Ed ecco la seconda puntata del giochino.
Ma non perdete tempo qui, andate a leggere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1070561&i=1
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1070679&i=1
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1070499
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1067878&i=1
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1067794&i=1

#2. Resistance

-Abbiamo affrontato tante tempeste, passerà anche questa.

Sirius la guardò a lungo negli occhi:

-Hai ragione Marlene. Ogni giorno una nuova battaglia, ma vinceremo nonostante le perdite.

Poi i due si gettarono nella mischia della battaglia e in breve si persero di vista.

 

-Ma è proprio necessario?!

Sirius rise.

-Dai Marlene, è solo una foto, non farne un dramma.

-Io odio le foto!- bofonchiò lei imbronciata, sistemandosi in posa.

-Musona- sussurrò Sirius.

 

Nella foto si vede ancora quel mezzo sorriso appena accennato, trattenuto.

Una foto e l’ombra di un sorriso, ecco cosa rimane di una delle streghe migliori che Sirius avesse mai conosciuto. Quella volta la tempesta non era passata.

 

#3. Contegno

-Ricordati Pansy, devi sempre essere all’altezza del tuo cognome. Comportati come ti abbiamo insegnato e rendici orgogliosi. Soprattutto oggi.

Pansy annuì, un’espressione seria e concentrata sul viso infantile. Il padre le sorrise e le carezzò leggermente i capelli, prima di sospingerla delicatamente fuori dalla porta.

Il salone di Malfoy Manor era piuttosto cupo e opprimente ed, entrando, Pansy si sentì in soggezione e curvò le spalle, solo per raddrizzarle un secondo dopo: non voleva deludere suo padre.

I grandi si sedettero sul divano, conversando di argomenti complessi e noiosi, mentre Pansy sbirciava di sottecchi il pallido bambino biondo che aveva di fronte; era davvero bellissimo, al contrario di lei. Non era una bella bambina, e lo sapeva.

Anche il bambino la osservava, curioso. Sotto quello sguardo Pansy sentì di doversi mostrare al meglio e percepì l’approvazione del padre per il suo comportamento.

Sentì come se le avessero sussurrato all’orecchio “Sei la bambina più bella” e sorrise, felice, per la prima volta da quando era entrata a Malfoy Manor.

 

 

#4. Il Marchio bianco

Tra poco sarò marchiata. Il cerchio di persone senza volto è silenzioso, percorso da leggeri fremiti di eccitazione e paura.

L’unico suono sono i gemiti eccitati e smaniosi di Bellatrix. Io credo nella causa e sono fedele al Signore Oscuro, ma lei mi inquieta. La sua devozione è cieca e senza limiti; eccitante.

Avanzo nel cerchio; pochi istanti di dolore bruciante e il Marchio Nero spicca vivido contro il biancore della mia pelle.

Lei mi si avvicina; le sue mani, ancora più bianche, si stringono vicino al marchio e la sua bocca, rossa, si posa nel punto toccato dalla bacchetta del Signore Oscuro.

Bianco, nero e rosso; ecco i colori della lucida follia, dell’insana passione.

 

#5. Dark Temptation

La sua fredda voce strascicata è un brivido lungo la schiena, canto ammaliatore di sirena che ti sussurra nel cervello.

È come trovarsi di fronte ad una bestia feroce; sei terrorizzato e l’istinto ti dice di fuggire ma al tempo stesso sei ammaliato dal suo fascino, dal pericolo che rappresenta.

Il Signore Oscuro è un serpente tentatore che conosce le oscurità della mia anima, possiede le mie paure, i miei pensieri. Nutre le mie follie.

“Lascia che io sia la tua tentazione”- sussurra nella mia testa- “Lasciati sedurre dall’oscurità, dalla follia, dal potere”.

E io cedo, la mia debole carne prima della mia nera anima, e divento suo.

Pacchetti:

2.[Marlene McKinnon; “Anche se il vento ci soffia contro, abbiamo sempre mangiato pane e tempesta, e passeremo anche questa.” (Stefano Benni)]

3. [Pansy Parkinson; "Sempre le venivano i brividi quando lui le parlava, e seppur nulla d'emozionante le dicesse, lei era questo che sentiva: Sei la bambina più bella che ho visto nella mia vita." (Isabella Santacroce)]

4. [Alecto Carrow;  immagine]

5. [OTP Voldemort/Codaliscia; "Lascia che io sia la tua tentazione, d’ogni tua follia son l’incarnazione." (“Sulle scale”, Follow The Mad)]

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shnusschen