Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    17/05/2012    1 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
Fra un’ora inizia la festa,ed io sono già pronta. Non vedo l’ora!Adoro i balli e poi potrò vedere i costumi degli altri!!Sarà fantastico!
Una tigre..Non potevo pescare un animale,non aggressivo?Come un gatto??
Chissà come sarà buffa ma allo stesso tempo carina, Hotaru con il suo travestimento..
E Natsume? Sarà imbarazzato, Ruka…Si sentirà a suo agio?
 
***
Sono le 9:00,l’ora della festa
 
È ora!Esco dalla stanza,il corridoio è deserto..Sarò di nuovo in ritardo?No,non può essere.
 
Ma cosa succede?Sento le voci degli altri ma la sala è tutta buia!
 
< Buona sera a tutti!Tra qualche minuto accenderemo le luci..Intanto colgo l’occasione,per annunciarvi,che domani non si terranno le lezioni,poiché il ballo termina alle 11:00. Vi auguro buon divertimento! >
 
Le luci si accesero. La sala era rimasta elegante come era stata preparata precedentemente.
 
Rimango a bocca aperta. Sono tutti buffissimi . Yuu è un orsetto. Ruka è un coniglio.
Sumire è un gatto, mentre Hotaru un maialino.
Natsume? Lui è seduto in quell’angolo,ma…
È un leopardo!Mi ricorda la recita dell’anno scorso,quella di Biancaneve..
Come é bello!Gli si addice proprio.
 
< Ehi ragazzi! > esclamo raggiungendoli.
< Ciao Mikan, ma lo sai che sei proprio carina!? >
< Grazie Hotaru..Anche tu! >
< Ehi, Ruka! Sei molto carino vestito da coniglio > lui invece,mi ricorda l’alice festival,anche allora, Sumire era un gatto.
Non mi stupisce,è il suo alice..Rido.
< Anche tu,sei proprio c..carina! >
< Grazie! >
 
Il ballo inizia.
 
< Mikan, ti andrebbe di ballare? >
< Volentieri! >
 
Pov Natsume
 
Che noia,fra poco me ne vado. Ma quella é..Mikan!!
È bellissima!
È una tigre!Sono sorpreso,lei ha un carattere dolce,non le va molto bene..Mamma mia,devo smetterla di essere sdolcinato.
I balli sono iniziati ed ora è il ragazzo che deve invitare una ragazza a ballare..
Ruka si è già fatto avanti con.. Mikan!
Mi da fastidio.
Lui non me la porterà via. Ma cosa..Non ce la faccio più a controllarmi..
 
Pov Mikan
 
Mi diverto assieme a Ruka e Hotaru ha sempre moltissimi pretendenti..
Mi fermo sono un po’ stanca..Natsume..Ho voglia di sedermi vicino a lui..
 
< Ehi ciao Natsume, posso sedermi vicino a te? >
< Fa come vuoi >.
Prendo posto e lo guardo.
< Lo sai che sei proprio carino,vestito da leopardo? >
< E tu sei proprio ridicola,vestita da tigre..>
Mikan stava per infuriarsi.
< Ehi, Natsume, non m’inviti a ballare? > c’interruppe Sumire.
 
Non è l’unica,c’è una fila di ragazze dopo di lei.
< Non vorrai stare con Mikan, vero? >

Natsume le bruciò i capelli verdognoli.
< Ahhh! Perché? > piagnucolò .
< Smettila Natsume!Perché lo hai fatto? > cerco di mantenere la calma.
< Vattene >.
< Ma che modi sono? >
< SEI FASTIDIOSA,SPARISCI! > urlò.
 
 Esco correndo,vado al ciliegio e non resisto,piango come una bambina piccola.
Perché è cattivo?Cosa gli ho fatto?
Singhiozzo. Sono seduta ai piedi dell’albero,mi metto la testa nelle ginocchia,per non far vedere che sto lacrimando vergognosamente.
Ricordo di aver trovato Natsume qui vicino,dopo l’ultimo ballo dell’anno scorso.
 
Sento una presenza davanti a me.
È lui.
Il leopardo si siede vicino a me.
 
< Perché piangi baka? >
< Lasciami in pace >.
< Avresti voglia di ballare? >
Lo guardo stupita. I suoi occhi rosso fuoco,sono bellissimi e luccicanti.
 
< Sì > dico asciugandomi la guancia.
Mi alzo,lui mi prende per mano e mette l’altro sul mio fianco,mentre io metto la mia sulla sua spalla.
Iniziamo a ballare,sotto la luce delle stelle. Mi sento leggera come una piuma. Lui non sorride,ha sempre quella faccia aggressiva.
Mi diverto comunque.
 
Pov Natsume
 
Non resisto. Devo baciarla.
 
Pov Mikan
 
All’improvviso si ferma. Avvicina il suo viso al mio. Sempre più vicino.
Sento il suo respiro..Chiude gli occhi..e..
 
< Che state facendo? >
< Proprio niente > affermo convinta.
< La stavo stuzzicando,stavo per morderla al collo ma mi hai interrotto >.
Lo guardo stranita.
< Non è vero?Mutandine color fragola? >
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Natsume non sa mentire!Vedrete cosa accadrà nel prossimo capitolo!Ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _