Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: niallerhugme    17/05/2012    1 recensioni
dopo aver vinto un concorso,grazie all'iscrizione ad esso di un'amica,Giorgia incontra i suoi idoli e non solo..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma,noi questa sera andiamo fuori.
-Uhm,ok.A che ora tornate?
-Presto.
-sisi,presto..

sgattaiolate in camera,era arrivata l'ora di prepararci.
-Non ho niente di decente da mettermi!- disse Benedetta.
-Vai nuda,Zayn non aspetta altro.-
Benny prima mi da' un pugno sulla spalla,poi inizia a ridere.
-Tu che ti metti?-
-Io pensavo di mettermi così.-
Avevo un vestitino blu dell'Abercrombie comprato due giorni prima e delle ballerine.
-Cavolo,sei bellissima!-
-Taci e vatti a preparare.- le dissi sorridendo.
Benedetta invece aveva un vestitino bianco,delle ballerine anche lei ed era a dir poco stupenda.
-Non ti dirò che sei stupenda perchè sai di esserlo,ora vediamo di finirci di preparare.- ero agitata,nervosa,avevo paura di essere impacciata,Benny lo aveva capito e venne a dirmi:
-stiamo per uscire con due ragazzi con delle voci magnifiche,che sono conosciuti in tutto il mondo,che hanno milioni di fans e intanto hanno scelto noi,calmati,come andrà andrà,divertiti e basta,il tuo sogno si sta avverando.Noi amiamo loro e loro ci invitano ad uscire.Sorridi.

Entrambe avevamo i capelli sciolti,il mascara e un filo di eye-liner.
Le guance rosse non erano dovute dal caldo o dal trucco ma semplicemente perchè erano quasi le 18.00 !


-Giorgia?-era Harry-Siete pronte?-
-Quasi,intanto se volete,salite. Quarto piano. -
Ok,stavano salendo,stavano per entrare in casa mia.

Erano seduti sul divano,Harry a volte si alzava e guardava fuori dalla terrazza.

-Ccc..c..cavolo.Siete stup..stupende!- Dissero entrambi.
Noi diventammo ancora più rosse.
-Ciao ragazzi.-
-Andiamo.-
-Giò aspetta,i tuoi genitori?- chiese Benny preoccupata.
-Ah sì,non ti ho detto,sono andati a cena fuori,tornano tardi.- risposi io facendole l'occhiolino.


Andammo al ristorante con la macchina di Harry,mi fece salire davanti,Benny e Zayn dietro.
Benny e Zayn erano già vicinissimi,ma non facevano ''nulla''.


-Harry..?-
-Sì?-
-Ma dove siamo?-
-Cambio di programma.- disse lui prendendomi la mano.
-Già ragazze,niente solita cenetta.- disse Zayn sorridendo e mettendo il braccio attorno alla spalla di Benny.

ci trovavamo in un prato immenso.
-Ok,ora chiudete gli occhi.-disse Zayn con voce più sexy del solito.
-Ma...ma...-balbettai io.-ok..- dissi facendo la finta rassegnata.

-Oddio ragazzi ma è magnifico!-dissi io.
Sotto una quercia enorme c'era un tavolo,quattro sedie e tante tante tante candele.
-Voi siete pazzi.- disse Benny ridendo.
-di voi- aggiunse Harry.

Finito di cenare,per quel poco che mangiammo,Harry si alzò,venne da me e mi sussurrò nell'orecchio -Piccola,vieni con me.-
*ok,ero ufficialmente pazza di lui,non si trattava di essere pazza del componente del gruppo dei ''One Direction'',si trattava di essere pazza di un ragazzo,Harry Styles che ti faceva sentire bella,amata.Una situazione bellissima,che nessuno mi aveva mai fatto provare prima.*
mi spostò la sedia,mi fece alzare porgendomi la sua mano e mi fece alzare proprio come un gentleman.
Senza che io rispondessi mi prese la mano e inizammo ad andare verso un boschetto lì vicino.



-Benny,tu mi piaci tanto,sei una ragazza fantastica.
Benny si avvicinò a lui,lo abbracciò.Lui le mise le mani sui fianchi e iniziò a baciarla.



-Ho paura.Qui è buio,i boschi la sera mi fanno paura.-
Harry si fermò di scatto ma non mi lasciò la mano.Feci altri due passi in avanti prima di capire che si era fermato.
-Che succede?-mi voltai verso di lui.
-Tu.-
rimasi in silenzio,non capivo.Ero troppo poco per lui?Ero troppo brutta?Ero troppo sciatta?Stupida?Grassa?
-Non capisco più nulla.Sono due giorni che ti consoco e non riesco a non pensare a te,non ti nego che ieri ti ho anche sognata.Mi fai impazzire,non ho mai provato un sentimento così strano e forte per qualcuna.So che è troppo presto ma..-
Non ce la facevo più,dovevo fare qualcosa.Io provavo lo stesso sentimento strano per lui.
-Baciami.-risposi io sentendo qualcosa che mi partiva da dentro.
Harry non esitò,mi prese i fianchi,mi spostò i capelli che mi ricoprivano i capelli con una carezza che mi fece rabbrividire.
Si avvicinò a me,i nostri nasi si sfioravano,il mio respiro era il suo,il suo il mio.
Le sue labbra ora erano sulle mie,soffici,delicate.
Ora non era solo un giorco di labbra e sospiri,bensì era diventata una danza di lingue.
Era proprio vero,Harry bacia benissimo.


Ormai Benny e Zayn erano già al ''dessert'' e penso che non si sarebbero limitati a quell'oretta nel prato.
Per farvi capire,il vestitino bianco non c'era più.Lui faceva parte di lei e lei se lo teneva stretto.


Lui era disteso sull'erba,io ero sopra di lui,ancora vestita.
lui mi baciava il collo dolcemente mentre io gli mordicchiavo il lobo dell'orecchio.A lui piaceva e...si sentiva.

In macchina le disposizioni erano sempre le stesse,questa volta Benny e Zayn erano vicinissimi e continuavano a scambiarsi effusioni.
Harry qualche volta sbirciava e incominciava a ridere.
Non mi ero ancora resa conto di quello che stesse accadendo e guardavo fuori dal finestrino cercando di mettere in ordine i pezzi del puzzle.



Eravamo arrivati sotto casa mia.
Io volevo tanto che Harry venisse a casa con me,lo avevano capito tutti e tre e Benny per aiutarmi mi disse -Andate,noi dobbiamo parlare- guardando maliziosamente Zayn che fece un cenno di intesa.

-Vieni..-dissi io imbarazzata.
-Non sporcate la macchina.-
-Dai,non siamo mica dei cani..-disse Zayn.

-Sei bella.-
-Smettila,non è vero.Vuoi..qualcosa?-
-Mmh,vai al sodo ragazza.- disse Harry ridendo.
-Idiota..da bere!- risposi io ridendo.

Eravamo in camera,seduti sul letto matrimoniale.
Harry fece la prima mossa,si mise in ginocchio dietro di me e iniziò a baciarmi il collo,gli piaceva tanto evidentemente,e ad aprirmi la cerniera sulla schiena del vestito.
Iniziò a baciarmi la schiena,dolcemente.
Poi io mi girai e presi in mano la situaziome.
Iniziai a sfilargli la maglia,i suoi addominali rendevano la situazione ancora più calda di quella che era già,poi i pantaloni e iniziò quello che è chiamato SESSO.

Era tardi,mia mamma mi aveva mandato un messaggio con su scritto che lui e papà avrebbero dormito fuori casa.Era PERFETTO.
Mandai un messaggio a Benny con su scritto di salire,avvrebbe dormito a casa mia anche Zayn,con lei.

Lei e Zayn continuarono ancora per una mezzoretta,noi anche.
Poi mi addormentai fra le braccia virili del ragazzo dagli occhi color smeraldo
.



-Buongiorno piccola.- mi disse Harry baciandomi dolcemente.
-Buongiorno- risposi io sorridendogli -Mmmh.Quei due stanno ancora dormendo,andiamo a fare colazione fuori?-
-Certo,prendo il cellulare e..Oh,dieci messaggi.-
Rimasi in silenzio.
-Tre sono di Louis,mi dice che El sta meglio,era solo stanca ed è stata male.-
-Oh,per fortuna!- sorrisi.
-Quattro di Liam,preoccupato perchè non ero in albergo.-
-Che dolce mamma Liam.-
ridemmo insieme.
-Tre di Niall.-
-Di Niall?E' successo qualcosa?- chiesi io.
Harry sembrava infastidito -Leggi.-
*Niall ore 19.30 : Harry,ti ricordi la ragazza con gli occhi azzurri del M&G? Giorgia?Hai per caso il suo numero?Dai,ti ricordi che avevano lasciato il foglietto con i loro numeri?*
*Niall ore 19.45 : Harry,ti prego,la devo chiamare,devo sentire la sua voce.*
*Niall ore 2.58 :Harry,penso di essermi innamorato di lei.*




CONTINUA.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: niallerhugme