Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Fatadz    17/05/2012    3 recensioni
Ciao, questa FlashFic è un po' strana, spero la capiate. Se recensite ve ne sarei molto GRATA, ma siate clementi =3 xD
"Guardavo il mare, il ripetersi delle onde che si schiantavano contro gli scogli, come se l’acqua cercasse disperatamente una via di fuga da quella gabbia di roccia. Un soffio di vento sfiorò la mia pelle bagnata."
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardavo il mare, il ripetersi delle onde che si schiantavano contro gli scogli, come se l’acqua cercasse disperatamente una via di fuga da quella gabbia di roccia. Un soffio di vento sfiorò la mia pelle bagnata. Non capivo.


Anche se c’era una tempesta in corso, restavo ferma, come incollata allo scoglio, ad osservare il mare schiumoso che si perdeva verso l’orizzonte, dove i tuoni, i lampi e le saette facevano la lotta.
È stato proprio mentre assistivo a quel misterioso spettacolo che capii che per l’ennesima volta mio padre e mio zio stavano litigando.
Mi toccavo i capelli rosso corallo, cercando di districare i nodi che si erano formati nuotando.
Ero stufa dei loro continui litigi: ogni volta era la stessa storia. Si davano guerra ogni volta che volevano, spesso fregandosene delle possibili conseguenze per tutti noi.


Mi tolsi l’ultimo pezzetto di alga che si era impigliato nelle mie ciocche di fuoco, mi accarezzai la coda di squame azzurre e, gettatami in mare,  nuotai in fretta dritta negli abissi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Fatadz