Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_9    17/05/2012    1 recensioni
Da due anni a Fairy Oak è finita la guerra.
Da due anni non si ha più notizia del nemico.
Da due anni il villaggio vive in armonia.
Ma non è come sembra.
Qualcuno è sopravvissuto e tornerà per la vendetta.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Pervinca
Finiamo i compiti e ci avviamo verso la casa di Flox.
Oggi è una giornata tranquilla, una di quelle che piacciono a Babù, col sole e gli uccellini che cantano.
Ecco Flox, ci aspetta lì, sempre molto colorata e allegra.
Dopo averla salutata ci incamminiamo subito da Shirley: adoriamo andare a trovarla!
-Beata te, Babù, che puoi volare! I miei piedi sono distrutti!- esclamo.
-Non ti preoccupare Vì, siamo quasi arrivate!- mi risponde lei.
-Eccoci!!!!!!!!!- grida Flox in quel momento.
La fattoria è magica come sempre.
Molti animali girano intorno alle piccola casetta ben pulita e ordinata, e la valle è verde e splendida come sempre.
Entriamo e cerchiamo Shirley.

Pov Vaniglia
Finalmente siamo arrivate!
Entriamo nella bellissima e magica casa di Shirley, e saliamo le scale che portano alla sua camera.
Arrivate davanti alla porta bussiamo, ma non risponde nessuno e così decidiamo di entrare.
Shirley è sdraiata sul letto con la faccia girata dall'altro lato ed è come se non ci sentisse.
-Shirley?- dico piano.
Lei non risponde.
Ci avviciniamo e a un certo punto si gira.
-Oh, ciao! Che bello avervi qui!-
-Ciao Shirley!- esclamiamo contente!
-Ma perchè non rispondevi?-
-Ero immersa nei miei pensieri, tutto qua. Volete mangiare qualcosa, credo che dopo una lunga camminata abbiate sete!-
Ci porta in cucina e mangiamo tutte insieme.
Vì le racconta del nuovo arrivato e ognuno esprime le sue opinionii:
-Secondo me, quel tipo è strano.- inizia Vì.
-Beh, è nuovo forse è solo un po' timido...- dico io.
-A me non sembra tanto antipatico!- esclama Flox, allegra come sempre.
-Vorrei coscerlo, forse è simpatico!- dice Shriley.
Dopo aver finito la merenda decidiamo di andare a giocare con gli animali della fattoria.
Ci sono nuovi cuccioli, che sono nati da poco e che sono veramente dolci! Oh, che bella la natura!
-Un momento, dove sono MrBerry e Barolo?- dice Shirley piuttosto spaventata.
-Non lo so, da quando siamo venute non li ho proprio visti- dice Vì.
-Forse MrBerry è andato a mangiare mirtilli, e Barolo voleva protegerlo in caso ci fosse perciolo così l'ha seguito!-
-FLOX!- esclamiamo io, Vì e Shirley.
-E una cosa seria!- dice Vì.
-Aspetta, Vì! Però potrebbe essere un'idea...cioè non devono per forza essere in pericolo, forse sono andati a fare una passeggiata.- propongo io.
-Tutti su!- ci dice Shirley.

Pov Pervinca
MrBerry e Barolo non si trovano.
Saliamo in camera di Shirley e cerchiamo dappertutto, ma non ci sono.
Abbiamo visto sotto il letto di Shirley, nell'armadio, dietro i mobili, sotto il tavolo della cucina, in giardino, siamo perfino entrate nello studio di Malva e Flox ha addirittura guardato nella tazza del bagno, ma niente! Non si trovano!
-Ragazze, incomincio ad avere paura...- dice Flox.
-Già, anch'io...- gli fa eco Vaniglia.
-Non vi preoccupate, non è scomparso nessuno! Forse sono davvero a fare una passeggiata!- cerco di tranquillizarle io.
Saliamo di nuovo in camera per controllare meglio, quando ci accorgiamo che il pavimento è sporco di terra.
-E' impossibile!- esclama Shirley -Stamattina ho pulito la mia stanza!
-Ora ho davvero paura...- dice Babù.


Ciao a tutti :D
Innanzi tutto, scusate per il ritardo!
Spero vi sia piaciuto e che continuerete a seguire (:
Ora vado a dormire, buona notte anche a voi!
Baci,
Nicole_9








  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_9