Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cate Sweety    17/05/2012    0 recensioni
l'amore è alle porte e Cloe e Lucy da sedicenni lo vivranno diversamente quest'anno...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ora anche Lucy era felice..mille domande le frullavano per la ttesta mentre si dirigeva sull'aereo... non avrebbe voluto lasciare Zayn per nessun motivo al mondo... MA DOVEVA FARLO.Non poteva lasciare lì la sua amica che conosceva dalle elementari , però non sapeva a chi teneva di più... Lei o Zayn?scelse lei, ma con molto dispiacere...preserò l'aereo e si sedetterò mandarono un messaggio generale dicendo che erano partite e tutto ok. dopo 10 minuti di aereo Cloe prese coraggio, quello che aveva sempre, oppure era solo un pò sfacciata, e chiese alla sua amica: "hei lu, sono felice che abbiate chiarito!" "grazie! cloe..." "si dimmi! " " ma come fate tu e harry a non litigare mai?" cloe non rispose oppure fece finta di non sentire, a dire la verità aveva sentito benissimo. si mise le cuffie e iniziò ad ascoltare musica casuale... lucy messaggiava con Zayn.... il suo dolce zayn... a metà viaggio Cloe si tolse le cuffie e idsse: " sai Lucy... harry non è più come prima..." " che vuol dire?" " boh, non lo so...però forse sono io che..." "ehy chiarisco io e litighi tu? " " nono! è peggio. harry non mi piace più." " oh Cloe! non è possibile!" " Se te l'ho detto è così!... ma adesso arriviamo al punto crociale..." " così mi preoccupi..." " niall..." " che cosa ha fatto Niall?" "è lui..." " lui chi?" "cazzo Lucy mi fai parlare? non è facile dirti che io non vado con Harry... c'è un altro!" "calma Cloe che se iniziamo così la vacanza torniamo a casa che mi hai ucciso!" "il mio scopo non era litigare con te! ma dirmi che mi piace e che mi sento con Niall!" "..." "sì Lucy...è così ."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cate Sweety