Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shel0vesniall    17/05/2012    1 recensioni
Lei è Sophie,una ragazza di 16 anni,londinese,alta,magra,mora e con dei bellissimi occhi verdi,che vive a torino perchè i genitori lavorano lì,MA..
Leggi la storia e lo scoprirai u.u :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornammo in hotel,e raccontai a Harry il motivo per cui ero a Torino.
Lui era contentissimo ovviamente,e mi rilesse il messaggio che mi aveva scritto la mattina,per farmi gli auguri di compleanno.
 
'Mi dispiace non essere lì con te a festeggiare'.
 
E invece?Ero lì,con le persone che ormai mi avevano stravolto la vita,a festeggiare i miei 17 anni.Cosa volevo di più dalla vita?Un tucano?No,grazie.(?)
Decidemmo le camere,io decisi di stare con Harry,Martina con Niall, e Liam Louis e Zayn insieme.

'Miraccomando,non fate i porcellini,Harry He's MIIINE'

urlò Louis,rompendomi quasi il timpano.
Larry Stylinson,all'attacco.

'Louis,smettila di minchiare sparate!Harry è anche mio u.u e comunque,ho compiuto 17 anni,non ottanta,Ci sento perfettamente!!'Risposi.

Lui si mise a ridere,io lo lasciai perdere.
Salimmo in camera.
Abbracciai quei quattro scemi e gli agurai la buonanotte,poi Martina e BLABLABLA(?).
Finiti i saluti,mi intrufolai in modo 'furtivo' nella camera dell'albergo e trovai Harry già buttato nel letto.
Wow,che veloce il ragazzo.

'Stasera sei MIA*-*' disse alzandosi di scatto e prendendomi per i fianchi.

Amavo quando faceva così,era ...era..PUCCIOSO.
Mi girai e sfiorai le sue labbra,erano sempre così morbide.
Mi abbracciò,ci cambiammo(oddio,non so coniugare verbi,AHHAAH)eh..un attimo..Mi sto dimenticando qualcosa?
CAZZO!Il pigiama..AHAHHAHA e adesso?Avrei dormito in mutande e in cannottiera.
Vabbe,dettagli.
Andammo a sdraiarci sul letto.
Appoggiai la testa nel suo petto.

''Harry..''

''dimmi''

''Ti ricordi?La prima volta che ci siamo conosciuti?Che all'inizio non ti eri nemmeno 'presentato'?'' Risi.

''Sembravi..non lo so..so solo che poi ho capito ciò che eri.Insomma,non sei una di quelle ragazze montate che dopo averci incontrato va a dire per strada ''Sai oggi ho conosciuto i One Direction,son così carini''
No.Non sei una di quelle,ed è per questo che adesso sei qui,sdraiata accanto a me''
Arrosìì.Ma quanto era dolce il mio Harold?Taanto tanto.
Continuammo a parlare di queste cose fino a tardi.
Mi piaceva commemorare quando ci aravamo conosciuti..
Dopo un pò,mi addormentai cullata dalla sua doolce voce e dal suo profumo di miele e menta,che mi era mancato da morire.
 
IL GIORNO DOPO.
 
Qualcuno mi stava accarezzando i capelli.
Non sapevo chi fosse,ma mi piace quando qualcuno mi accarezza i capelli.
Aprii leggermente un occhio e subito quel 'qualcuno' mi domandò dolcemente :

'Buongiorno!Sei sveglia?O sei in stato di dormiveglia?'Seguito da una risata.

Ok che facevo sogni strani ma..avevo sentito la voce di Harry..
Come poteva ess..?
MA CERTO! che stupida..si vede che mi son appena segliata.

'Buongiorno!Si,sono sveglia' Risposi.

'Allora che ne dici di alzarti,per poi chiamare gli altri e andare a fare un giro?Ci son tante cose da vedere!!E visto che tu abitavi qui,perchè non approfittarne?' Mi chiese.

'Certo!Dammi dieci minuti' Risposi.

Mi alzai velocemente e corsi in bagno.

'No,ferma non farlo' Urlò Harry.

Troppo tardi.

'Zayn!Cazzo ci fai tu qui?'

'Ehm,la loro doccia è rotta,quindi è venuto qui.' Lo precedette Harry.

'Almeno copriti il willy' Risposi ridendo e chiudendo la porta.

Lasciando perdere il piccolo incidente,quando Zayn uscì dal bagno,entrai..mi cambiai ed ero pronta per uscire.Avevo la stessa roba di ieri,ma pazienza.AHAHHAA.
Ci ritrovammo alle nove nella ALL dell'albergo,pronti per uscire e visitare Torino.
 
ORE DOPO,IN ALBERGO.

'Harry vado da Martina,torno tra un pò.' Dissi.

'Vai pure,io mi faccio una doccia' 

Andai un pò in camera di Martina,a chiacchierare e spettegolare..di Niall *Coff* *coff*.
Non poteva mica passarla liscia,eheh.
Finito il spettegulesssssss tornai in camera di Harry,e con mia grande sorpresa,e dico grande,ci trovai una ragazza,intenta a baciarlo.

'Tu..io..non me lo sarei mai aspettata' furono le ultime parole  rivolte a lui,prima di scoppiare in un pianto isterico e scappare da quell'albergo.



 
SPAZIO AUTRICE:
SHALALA ECCOMI QUI(?)
Ed ecco il capitolo,cortissimissIMO.
E' solo di passaggio,perciò non preoccupatevi.
come avrete capito..Sophie è scappata via da Harry.
Volete sapere il continuo?Aspettate al prossimo capitolo.
MUAHAHAHA CAPITAN OVVIO:'D
Ora sto rompendo,quindi vado.
Buona lettura,baci.
.Lau xx.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shel0vesniall