Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    17/05/2012    2 recensioni
L'ultima parte della storia For The Love of the Daughter!
"Questa è la mia punizione!Io che ho avuto sempre tutto,io che potrei avere tutto…vengo privato della cosa che più desidero al mondo!e’ proprio la legge del Contrappasso"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m Hoping
I’m waiting
I’m praying
You are the one
Who you are is everything I need

I suoi occhi si aprirono ed alzò di scatto il busto dal letto.Asciugò il sudore dalla sua fronte con il palmo della mano e sospirò.Era accaduto di nuovo.
Era passata una settimana dalla sua avventura con Pierre e ogni notte non poteva fare a meno di sognarlo.Osservò le mani tremanti:su una aveva un anello su cui era incastonata una pietra color carbone,sull’altra uno su cui era vi era un rubino.
Non riusciva a ricordare chi le avesse dato il primo,rammendava di averlo avuto sempre con sé fin da quando si era risvegliata.
Il secondo invece sapeva bene chi glielo aveva dato e anche quando.
Il giorno stesso in cui era tornata nel palazzo di Extramondo aveva ricevuto una proposta che non aveva potuto rifiutare.Un ragazzo a cui si sentiva molto legata le aveva chiesto la sua mano e le aveva donato quel gioiello come pegno del suo amore.
Ora ancora memore del sogno non riusciva a capire come aveva fatto ad accettare.
Houx,dopo aver avuto l’illusione che Pierre la abbracciasse,non le sembrava la scelta giusta per lei.
Strofinò le mani sul volto confusa.Lei amava intensamente Pierre,ma sentiva di voler bene anche Houx…e il fatto che non ricordasse nulla di quello che c’era stato con nessuno dei due certo non aiutava!
Ripensò al racconto di Pierre ed arrossì.Non riusciva a ricordare nulla di quello e per quanto ne sapeva poteva anche essere falso,ma quella narrazione la rendeva così…felice.
Dopo aver parlato con Houx aveva creduto davvero che l’uomo con cui aveva avuto una figlia la avesse stregata pur di farla innamorare di lei.Dopo aver ascoltato le sue parole però aveva capito che la verità era completamente diversa.Loro erano due persone che si amavano molto e l’unico ostacolo che avevano era l’identità di Pierre.
Perché Houx le avesse mentito era ancora un mistero.Doveva esserci una ragione per cui il suo futuro marito non voleva assolutamente che lei provasse anche un briciolo di affetto per Pierre.
Gelosia?Forse…
C’era dell’altro?Possibile…
Si stese di nuovo sul letto per riaddormentarsi.Una volta sveglia infatti avrebbe dovuto affrontare una marea di impegni dato che per quella sera era fissata la loro festa di fidanzamento.

-Una festa di fidanzamento?Ed io non ne sapevo nulla?-chiese la bambina arrabbiata.
-Tuo padre non ha voluto che tu lo sapessi perché immaginava che avresti cercato di sabotarla-
-Che idea assurda!Io non sarei capace di farlo!!-esclamò
-Io no…ma lui si!-pensò ad alta voce.
-Che cosa hai in mente stavolta?-
-Un piano geniale!E sarà anche attinente con quello che Pierre mi ha spiegato…-
-Oh no…-si lamentò suo zio immaginando il risultato.
-Su non fare così stavolta funzionerà-
-Lo spero!-

Scusate lo so fa schifo ed è corto…ma è il meglio che sono riuscita a fare dopo 3 giorni a fissare questo foglio bianco di Word.
La scuola mi sta uccidendo,ma per fortuna sta per finire…
Il 9 giugno questa tortura finirà!Siiiii!!!
Ok spero vi piaccia!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162