Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shel0vesniall    18/05/2012    2 recensioni
Lei è Sophie,una ragazza di 16 anni,londinese,alta,magra,mora e con dei bellissimi occhi verdi,che vive a torino perchè i genitori lavorano lì,MA..
Leggi la storia e lo scoprirai u.u :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai nel primo taxi che trovai,e mi feci accompagnare a casa di Martina..erano le undici di notte,e ovviamente tutti dormivano.
Sentii urlare ''ARRIVO'' con una voce impastata dal sonno.
 
''Chi .. Sophie,che cosa ci fai qua,a quest'ora?Tutta bagnata'' Luigi mi guardò storto e mi fece cenno con la mano di entrare.
Ero a pezzi,non riuscivo nemmeno a rispondere.
Avevo solo l'immagine di Harry e quella puttana che si baciavano.
Riuscii solo a dire ''Ti prego,non ho voglia di parlare,ti spiego domani,buonanotte.E scusa se son tornata a quest'ora ma..Oh niente,lascia perdere''
 
''Lascia perdere?Stai scherzando vero?Ora vieni qui,ti calmi e parli.'' Disse sfoggiando un bellissimo sorriso.
Mi porse un fazzoletto per asciugarmi le lacrime e andai in cucina a farmi una bella tazza di latte caldo.
Intanto tentai di calmarmi e cercai di spiegare la situazione a Luigi,ma era impossibile.Le lacrime continuavano a scendere a dirotto e non volevano smettere.
 
''Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?'' 
 
dissi,abbracciando istintivamente Luigi.
 
''Niente,Sophie.Forse..forse..non è il ragazzo giusto per te,semplice.Aspetta,ma ci hai parlato,dopo che l'hai visto baciarsi con quella ragazza?''
 
''Stai scherzando,vero?Gli ho semplicemente detto che avevamo chiuso,e son scappata via.''
 
''Magari è stata quella ragazza a prenderlo e baciarlo.Magari lui è innocente,e non voleva baciarla''
 
''Certo,sai che ti dico?Se fosse stato innocente sarebbe venuto a cercarmi,o mi avrebbe rincorso,cercando di spiegarmi quello che è successo,o almeno chiedermi scusa.Una chiamata,un messaggio?Nien..Un attimo..Dove ho messo il cellulare?Merda,l'ho lasciato in albergo,nella SUA stanza.''
 
''Vai a prenderlo allora'' 
 
Intelligente Luigi eh.. Certo adesso magari torno in albergo,apro la porta e trovo il mio ragazzo,se ancora così lo posso chiamare,mentre se la fila con un altra.
Oh no,ho già visto troppo,e non oso sapere come si stia divertendo adesso.
Che fine ha fatto Harry Styles?Insomma,prima sembrava un ragazzo così dolc..PUTTANIERE,ecco cosa è.
 
''Adesso?Oh no,io non vado da nessuna parte.Non oso sapere come se la sta spassando,mentre io sono con il cuore a pezzi,per LUI.Dammi il cellulare,per piacere.'' Risposi.
 
Luigi mi porse il suo cellulare e feci una chiamata urgente.
MARTINA.
 
''Vodafone,servizio gratuito recall(?) risponde la segr..''
 
''Oh e vaffanculo pure tu vodafone del cazzo.''
 
''Posso sempre chiamare Niall!'' pensai.
 
Oh già,e il numero?Mhhm..aspetta,forse me lo ricordo.
Composi velocemente il numero di Niall nella tastiera,e aspettai una risposta.
 
''Pronto?'' Una voce angelica mezzo assonnata rispose.
 
''Niall oddio sei la mia salvezza!Sono Sophie!Martina..è lì con te?'' Chiesi.
 
''Sisi,te la passo?''
 
''Grazie Niall''
 
Un rumore strano,e poi un altra voce,facilmente riconoscibile.
 
''Sophie ma c'è bisogno di telefonarmi alle undici e mezza?E poi,sei solo qualche stanza distante da me.Che vuoi?''
 
Ok eeehm,le undici e mezza?Cazzarola,non ci avevo proprio fatto caso.
 
''Martina,non sono con Harry,e se non ci hai fatto caso,non sto telefonando con  il mio cellulare''
 
''Eh?Perchè non sei con Harry?Perchè mi stai telefonando dal cellulare di mio fratello?''
 
L'interrogatorio  mi sta facendo questa ragazza.
 
''Ehm..spiegherò,quando mi sarò tranquillizzata.Devi farmi un favore...''
 
''Dimmi best'' Best?Amo questo soprannome**
 
''Vai in camera di Harry,e prendi il mio cellulare e se c'è anche altra roba mia,prendila e domani portamela,ok?''
 
''Certo ma perc..''
 
''Grazie,buonanotte'' Non la feci nemmeno finire di parlare che chiusi(Non son sicura si scriva così o_o) la chiamata.
Ringrazia Luigi per avermi prestato il telefono e andai in camera di Martina,dove dormivo anche io,e mi coricai nel letto.
Inziai di nuovo a piangere e a singhiozzare,finchè qualcuno non aprì la porta.
 
''Smettila di piangere,ti farà male e basta'' 
Di nuovo lui.Luigi. Si sedette delicatamente nel letto in cui ero distesa e mi abbracciò.
Sbarrai gli occhi.
Cioè..bho questi momenti d'affetto con una persona che non conoscevo neanche bene?bjjnbvjdbnjd vabbè.
 
''Grazie Luigi.Sei uguale a tua sorella.'' Risposi singhiozzando.
 
''Oddio,è un complimento?Oppure no?'' Scoppiò in una fragorosa risata.
 
''ovviamente un complimento..Cioè..Lei c'è sempre quando ho bisogno di lei,e tu adesso stai facendo quello che fa lei,cioè.insomma... oooh hai capito'' risposi.
 
''Posso dormire con te?Mi faccio piccolo piccolo'' Mi chiese scherzando,o almeno credo.
 
''è una domanda seria o stai scherzando?'' risposi mezzo in imbarazzo.
 
''Sono serio.Voglio assicurarmi che tu non stia bene,e non piangerai tutta la notte.''
 
''Va bene,puoi dormire.''
 
Si infilò sotto le coperte affianco a me,e provai a dormire.
Impossibile.Troppi pensieri.Le immagini che mi passavano per la testa in quel momento erano tantissime.Ma una,e dico UNA in particolare,sopratutto.
Ricominciai a piangere,questa volta silenziosamente,e poi finalmente,riuscii ad addromentarmi.
L'indomani sarei tornata a Londra?Sicuramente SI.


 
 
 SPAZIO AUTRICE:
SHIAO BELE,OCHIALI DA SOLE,BRACIALI,OREGHINI,SOLO DUE EURO!
Ok,basta di fare la scema,ahahahah.
Si tu che stai leggendo proprio qui,adesso..Bhe..GRAZIE perchè mi sopporti:3
E' stato difficile scrivere questo capitolo,bho non so perchè.
Comunque,qualcosa doveva pur andare storto,no?
Ps,la FF stà per finire,massimo 26 capitoli e finisce.
Però...però...però... ho già detto però?AHAH .
Dicevo....però,reggetevi forte e *rullo di tamburi* sto abbozzando una nuova FF,che forse e dico FORSE,pubblicherò stasera.
Si,avete capito bene,se volete dovrete sopportarmi ancora,MUAHAHAHHA(?)
Ora vado,a presto.
Buona lettura:3
-Laura xx.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shel0vesniall