Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I am Moon    18/05/2012    1 recensioni
Ehi, sono di nuovo qui con una fan fiction a capitoli,
era nata come One- Shot ma avevo troppa ispirazione,
l'ho scritta tutta in tre giorni ma la pubblicherò piano piano.
Questa è un pò diversa, è una "What if?", ha come protagonisti Harry Styles e un nuovo personaggio, leggete e ditemi cosa ne pensate....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi, sono di nuovo qui con una fan fiction a capitoli,
era nata come One- Shot ma avevo troppa ispirazione,
l'ho scritta tutta in tre giorni ma la pubblicherò piano piano.
Questa è un pò diversa, è una "What if?", ha come protagonisti Harry Styles e un nuovo personaggio, leggete e ditemi cosa ne pensate....
Il primo capitolo è un pò corto ma pubblicherò subito anche il secondo, così da farvi un pò di cosa si tratta...
Non è la classica storia sulla storia d'amore tra Harry e una ragazza e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :)
Baci Lu (♥)


I might fall in love with him

 


<< Sicuramente lo conoscete, lui è Harry Styles degli One Direction, la band diventata famosa dopo essere arrivati terzi nel famoso programma musicale inglese "x-factor".
Harry ha 18 anni ma al tempo dell'audizione al talent-schow ne aveva 16, lavorava in una panetteria e si presentò con la canzone "Isn't she lovely".
 
E lei? Lei la conoscete? E' Taylor Swift, cantautrice e attrice statunitense. La cantante di You Belong with Me, Our Song e Love Story, la canzone accompagnata da un video ispirato alla storia di Romeo e Giulietta. Sicuramente allora la conoscerete per la canzone Crazier, inclusa nella colonna sonora del film Hannah Montana: the Movie. Dopo la sua storia con il cantante Joe Jonas o con l'attore Taylor lautner, il licantropo di twilight che hanno attirato moltissimo i media.
Nella foto che vi proponiamo li ritrae insieme, a Los Angeles.
I due si sono conosciuti ai KCA 2012 di nickelodeon e pare che si scambiassero dei messaggi.>>
 
Stavo leggendo quell'articolo, mi sarebbe tanto piaciuto poter scrivere di questa meravigliosa coppia, anche se per ora erano solo delle dicerie.
Più guardavo quella foto e più mi piaceva l'idea della loro coppia.
Il telefono squillò e risposi.
"Sarrah, sono Danny, ho bisogno che tu vada a Los Angeles per intervistare Taylor Swift, è già tutto pronto, biglietto dell'aereo, hotel e intervista, ho solo bisogno che tu mi dica di si."
"Danny, sono onorata che tu mi abbia scelta per l'intervista però sono un pò incasinata in questi giorni e non me la sento di partire, io... mi dispiace"
"Si tratta solo di cinque giorni, partiresti domani alla una di pomeriggio da milano per atterrare a Roma alle due e mezzo circa e ripertire poi da Roma alle quattro e un quarto circa  e atterrare a Los Angeles intorno alle sette di giovedì, venerdì farai l'intervista  a Taylor e poi la sera di sabato riparti da Los Angeles per arrivare a Milano nella serata di domeni, non dirmi di no"
"mmhhh, ok, mi hai convinto andrò io ad intervistare Taylor" risposi dopo qualche minuto di esitazione "vado a preparare le valigie, dopo passo in ufficio a prendere tutto"
"Oh grazie Sah, ci vediamo dopo".
 
Salìì in camera mia e cominciai a preparare le mie due valigie, viaggio piuttosto spesso ed ho imparato a prepare le valigie meravigliosamente, anche se tutto ciò che mi serve ci stà in una valigia, mi porto sempre una valigia mezza vuota per poterla riempire con i miei acquisti...
Era ormai fine maggio e nella mie valigie decisi di mettere sostanzialmente pantoloncini corti e magliette.
 
Vi starete chiedendo perchè io viaggio piuttosto spesso o perchè un ragazzo di nome Danny mi avesse chiesto di andare a Los Angeles ad intervistare la cantante e attrice Taylor Swift, ebbene, io sono Sarah Tomson, una giornalista di cinema, musica e scrittura, scrivo articoli su un giornale locale, ho cominciato a scrivere quando avevo circa 14 anni, partecipando poi ad un concorso di scrittura all'età di 16 anni e cominciando così a scrivere nel giornale, adesso, all'età di 18 anni, il mio campo di crittura si è evoluto e viaggio per il mondo intervistando persone famose...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon