Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ThatsAmazing_    18/05/2012    12 recensioni
Lui, un puttaniere con 15 milioni di ragazze ai suoi piedi.
Lei, una testa calda con problemi in famiglia.
Prima sarò odio, poi amore.
Ps: Bieber, I love you.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hot & Cold.



-Allora?- m'incitò. Cazzo. Verità? No, chissà quale domanda perversa tirerebbe fuori. Penitenza? Chissà cosa cazzo mi fa fare. -Emh. Penitenza..?- Il suo sorriso divenne più ampio. Oh merda. Forse era meglio se avessi scelto Verità. -Baciami qui.- indicò il suo collo. Stava scherzando vero?
-Non credo sia opportu..- non feci tempo a finire la frase  che lui subito ribatté. -Hai scelto Penitenza? Ora falla. Su. E' semplice.- Si, semplice. Devo ancora ben capire perchè sto giocando a 'sto gioco ma okay. Mi avvicinai a lui col collo e abbandonai le mie labbra sulla sua pelle. Era morbida, profumata. Iniziai con un bacio, poi due, poi tre e poi, cazzo, non riuscivo più a fermarmi. Yuhuu? Katie? La penitenza diceva UN bacio non cinquantamila!
Iniziai a disegnare cerchi imperfetti sul suo collo con la punta della mia lingua, lo sentii sospirare. Ma questo sospiro non mi bloccò come l'altra volta, no. Mi diede una spinta in più per continuare. Passai dal collo all'iniziò del suo petto e poi tornavo su, non volevo esagerare. Iniziai a baciarlo sulla punta della mandibola ma lui mi fermò. Avevo fatto qualcosa di male? Lo guardai interrogativa ma lo vidi sorridere. Mi tranquillizzai. Mi prese le guance, ormai rosse dalla vergogna, e mi avvicinò alle sue labbra, iniziando a baciarmi con foga. Avevo lo stomaco tutto ingarbugliato, faceva quasi male dall'emozione. Ma avrei voluto provare quel 'male' per sempre. Poggiò la sua mano sul mio ventre e iniziò a giocare con quella vestaglia rossa. Mi vennero i brividi. Si staccò dalle mie labbra ed iniziò a baciarmi il collo, il mio punto debole. Non avevo permesso quasi nessuno di baciarmi su lì. Mi venne la pelle d'oca e lo sentii sorridere sulla pelle. La mano si spostò leggera sullo stomaco. Alzò lo sguardo verso di me come consenso. Volevo che mi togliesse quella vestaglia facendomi praticamente rimanere nuda(a parte quelle mutandine) accettando le conseguenze che potrebbero esserci? E con conseguenze intendo..si, quello. Per la prima volta. Con Bieber. Volevo? Si. Perchè? Che cazzo ne so io, forse l'alchool. Si, sarà per forza l'alchool. Allora perchè sono lucida? Boh.
Annuii sorridendo. Mentre mi baciava, con delicatezza e tranquillità la mano tirò sù la 'maglia' fino a toglierla. Lui alzò lo sguardo per pochi secondi come per gustarsi lo spettacolo e poi continuò. Che spettacolo, poi. Odiavo il mio corpo.
Ritornò sulle mie labbra e io iniziai ad accarezzargli l'addome, finendo così per tirargli via anche la sua maglietta. Rimasi esterefatta. Non mi ricordavo che Justin avesse un corpo così. Era perfetto.
Sentivo un immenso calore dentro il mio petto che si diffondeva in tutto il mio corpo. Non mi ero mai sentita così. Ogni volta che lo guardavo, quel calore aumentava sempre più. Mi sentivo amata. Un sentimento completamente nuovo per me.
Iniziò a giocare con l'elastico delle mie mutande, ma questa volta presi io l'iniziativa. Lo volevo. Volevo sentirlo mio.
Misi la mia mano su i suoi pantaloni e glieli abbassai con facilità (erano a vita bassa, con la sua solita cintura inutile, quindi metà del lavoro l'aveva fatto lui) facendolo rimanere in boxer. Lui abbassò le mie lasciandomi completamente nuda. Ma non mi vergognavo. Era strano, lo so.
Misi le mie mani su l'elastico dei suoi boxer ma mi fermai. Doveva sapere che era la mia prima volta, che non l'avevo mai fatto e che quando mi faceva questa domanda, bleffavo sempre solo per non fare la sfigata di turno. Anche se essere vergine non è significato di sfigata, ma va beh.
Mi staccai dalle sue labbra e lo guardai negli occhi. Quel color miele s'impadronì dei miei color smeraldo. Ecco il calore avvampare. Adoravo quella sensazione. -J-Justin. Devo dirti una cosa..- balbettai col fiatone. Perchè il mio battito era accellerato così all'improvviso? -Dimmi tutto, piccola.- rispose con un tono dolce ma serio. -Beh..- feci un sospiro. -Questa sarebbe la mia prima volta.- finii, tenendo chiusi gli occhi come se avessi paura della sua risposta. Ma alla fine era vero. Ero terrorizzata dalla sua risposta. 
Mi accarezzò la guancia lievemente e sorrise. -Sarei lieto di essere io il primo, sempre se tu lo vuoi.- rispose semplicemente. A quel punto tutta l'ansia, la preoccupazione di fare qualcosa di sbagliato andò a farsi fottere e lo baciai con foga. Lo spogliai completamente e lui si posizionò meglio sopra di me. Alzò lo sguardo, guardandomi negli occhi. -Sicura?- chiese, preoccupato. Annuii. Sorrise. -Non ti farò male, andrò piano. Promesso.- deglutii e poi lo sentii entrare in me. Inizialmente provai un leggero dolore ma poi tutto si trasformò in piacere. Finimmo addormentati uno sopra l'altro con un sorriso sulle labbra, almeno, per me fu così.

Un raggio di sole che proveniva dalla finestra mi svegliò. Aprii gli occhi e mi trovai con la testa poggiata sul petto di Justin coperta da un lenzuolo. Il suo respiro era calmo e regolare. Iniziai a pensare alla sera precedente o meglio, notte precedente. Sorrisi. Sembravo una cogliona. Anzi, lo ero. Non sorridevo mai tanto spesso e ora solo un piccolo pensiero mi fa questo effetto. Justin aveva svegliato quella parte calda di me che era rimasta congelata per molti anni.
Sentii delle voci provenienti dal piano di sotto. Sembravano quelle di... Caitlin, Chaz e Ryan... CAITLIN, CHAZ E RYAN?! Cazzo!
Mi alzai di colpo per cercare i vestiti ma un capogiro mi prese alla sprovvista e mi fece cadere sul letto. Fanculo. Alchool di merda.
Sentii Justin mugugnare qualcosa per poi aggrapparsi ai miei fianchi. -Va bene che è il tuo primo risveglio dopo una notte focosa come questa, ma di solito non ci si alza così sgarbatamente.- disse sempre col sorriso sulle labbra. -Vaffanculo, Justin. Comunque ci sono Ryan, Chaz e Caitlin di sotto.- borbottai cercando con lo sguardo i miei vestiti. Ma poi mi ricordai che ero vestita come una puttana, quindi forse era meglio prendere dei vestiti puliti. Mi alzai in piedi prendendo l'intimo. Mentre mi vestivo avevo gli occhi di Justin puntati addosso. -E quindi?- disse con una faccia da ebete. -E quindi? E quindi se a qualcuno viene la fantastica idea di salire in camera per svegliarci ci troverebbero conciati così.- dissi indicandolo. Reggiseno e mutande, messi. Mi fiondai verso l'armadio e presi la prima felpa che trovai e i primi pantaloni. Mi stavano un pò larghi. Forse un pò troppo, fa niente. Lo sentii ridere leggermente. Mentre mi legavo i capelli in una coda alta mi girai a guardalo interrogativa. Si alzò in piedi, mi tirò a sé facendomi cadere su di lui, che a sua volta era sdraiato sul letto. -Allora?- mi chiese sorridente. -Allora che?- domandai a sua volta. -Com'è stata la tua prima volta?- strofinò il suo naso contro il mio e poi mi guardò, sempre sorridente. -Beh. Come hai detto tu, è stata la mia prima volta, non ho termini di paragone.- potrà anche aver sciolto la mia parte 'calda' di me, ma non sarò mai sdolcinata come le altre ragazze. E' un fatto mio. Proprio non ci riesco. Sbuffò. -Okay, okay.- misi le mani come in segno di resa. -E' stato discreto..- mi guardò male. -Okay! Va bene! E' stato fantastico e la cosa più importante è che non mi hai fatto tanto male, anche perchè se no ora non avresti più il Jerry.- scoppiò a ridere. Gli tirai una pacca sulla spalla nuda. -Cazzo ridi? Sono seria.- mi diede un bacio a stampo e poi si alzò andando a mettersi qualcosa addosso, finalmente. Mi alzai anche io ed andai verso la porta. -Ti aspetto giù.- dissi, ma lui mi fermò e mi chiese -Ma quindi, ora, cosa siamo io e te?-


-That's Me!-
Taaadaaaaaaaan!
Dopo solo DUE giorni ho aggiornato!
A M A T E M I (?)
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ho cercato di descrivere le emozioni che 
Katie potesse provare in quel momento ma 
se non l'ho fatto nei migliori dei modi è perchè
non l'ho mai fatto quindi..
VI CONTINUA A PIACERE LA STORIA?
E KATIE SECONDO VOI COSA GLI RISPONDERA'?
Lasciami un tuo pensiero sulla storia, ti risponderò. (;
I Love You. 

Follow me on Twitter: @ThatsAmazing_

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ThatsAmazing_