Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: nowtellmeastory    18/05/2012    6 recensioni
Dal capitolo 7:
“Aspetta un attimo Christ –lo interruppe Zacky sgranando gli occhi- ci stai dicendo che abbiamo in casa una ragazzina minorenne scappata di casa, e che se i genitori lo vengono a sapere, finiremo TUTTI nei casini??” Okay, si era incazzato.
Johnny annuì con aria colpevole.
“Oh, ma tu e Matt vi siete bevuti il cervello?!?!” Iniziò a dire.
“Andiamo Zacky, cosa avresti fatto tu al posto nostro?” Ebbe l’istinto di provare a proteggerla. Strano!
“Che cazzo di situazione!” Si mise a ridacchiare Brian.
“E tu Jimmy?? Non dici nulla??” Insisteva Zacky.
“Io.. beh.. a dire la verità io avrei fatto la stessa cosa, Zacky..” il ragazzo era rimasto molto sorpreso dalla giovanissima età di Gwen, ma non riusciva proprio a vederne i lati negativi. Lui vedeva solo una ragazza che andava protetta, e anche se la conosceva da nemmeno 24 ore, poteva dire tranquillamente di volerle bene.
E se volete sapere di più, basta solo leggere! :)
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

“Ehy Gwen!” Mi salutò Matt, seguito da un cenno della mano di Zacky e un sorriso decisamente poco convincente di Johnny.
“Ehy!” Cercai di fare la disinvolta, con scarsi risultati. A parte questo, si può dire che la cena fu tranquilla, fino ad un certo punto: avevamo finito la cena, eravamo al dessert, e a tavola c’era il vino, rosso, per la precisione.
“Brian, mi passi il vino per favore?” Chiese Matt, che era ancora al mio fianco. Vidi gli occhi di Brian illuminarsi alla richiesta.
“Oh, aspetta, dammi il bicchiere, faccio io” così prese il bicchiere dalle mani di Matt e lo riempì col liquido scuro, fino a farlo diventare troppo pieno, per i miei gusti,
“Grazie mille” Matt allungò la mano per prendere il bicchiere e mentre Brian gli andava incontro con la sua, indovinate un po’? CASUALMENTE il bicchiere gli scivolò dalle mani, si rovesciò addosso a me e mi macchiò tutti i vestiti. Mi scansai dal tavolo con impeto e lo guardai infuriata:
“Ma dico, sei impazzito?!”
“Mi è scivolato, scusa tanto!”
“Non ti è scivolato proprio un bel niente!!”
“Se non mi credi è un problema tuo!!”
“Brian, sei un coglione.. –disse Matt alzandosi sotto gli occhi di tutti- vieni Gwen..” e si mise a camminare davanti a me, mentre io lo seguivo stringendo i pugni.
-
“Quando ti deciderai a lasciarla in pace?” Chiese Zacky guardando l’amico. Lui di tutta risposta picchiettò le dita tatuate sul tavolo e sfoderò un sorrisetto.
“Brian?? Mi ascolti?!” Disse spazientito l’altro.
“Sai una cosa, Vee? Mi piacciono molto le ragazze aggressive, ora che ci penso.” Rispose Brian guardandoli negli occhi uno per uno.
“Brian, non ci pensare nemmeno. Non sappiamo neppure la sua età, perciò evitiamo.” Tagliò corto Jimmy, abbastanza irritato.
“A dire la verità, io e Matt conosciamo l’età di Gwen..” disse Johnny sospirano.
“E perché ne state facendo tutto questo mistero? Non è mica una criminale!” Disse Zacky alzando le spalle.
“Beh? Quanti anni ha allora?” Chiese Brian interessato.
“Ne ha diciassette, e non è un’amica di Matt come sapete. Lo ha detto lui per toglierla dai guai, ma.. –sospirò- è una trovatella.. è scappata di casa e non abbiamo avuto il coraggio di lasciarla lì nel parco dove l’abbiamo trovata stamattina.” Parlò guardando tutti con una smorfia di preoccupazione. Jimmy si morse la lingua: come l’avrebbe presa Gwen ora che tutti sapevano la verità? Per fortuna che dal canto suo non aveva colpa di aver parlato! Ma cosa più importante.. era piccola, troppo piccola per stare con loro, e aveva paura che ogni passo falso avrebbe potuto rovinare tutto. In che senso? Lui lo sapeva.
“Aspetta un attimo Christ –lo interruppe Zacky sgranando gli occhi- ci stai dicendo che abbiamo in casa una ragazzina minorenne scappata di casa, e che se i genitori lo vengono a sapere, finiremo TUTTI nei casini??” Okay, si era incazzato.
Johnny annuì con aria colpevole.
“Oh, ma tu e Matt vi siete bevuti il cervello?!?!” Iniziò a dire.
“Andiamo Zacky, cosa avresti fatto tu al posto nostro?” Ebbe l’istinto di provare a proteggerla. Strano!
“Che cazzo di situazione!” Si mise a ridacchiare Brian.
“E tu Jimmy?? Non dici nulla??” Insisteva Zacky.
“Io.. beh.. a dire la verità io avrei fatto la stessa cosa, Zacky..” il ragazzo era rimasto molto sorpreso dalla giovanissima età di Gwen, ma non riusciva proprio a vederne i lati negativi. Lui vedeva solo una ragazza che andava protetta, e anche se la conosceva da nemmeno 24 ore, poteva dire tranquillamente di volerle bene.
Il ragazzo dagli occhi acquamarina sospirò, alzando le mani in segno di resa: “Va bene.. ho capito. Dopo tutto.. le abbiamo dato un tetto. Però –e guardò tutti, specialmente Brian- fate in modo che non accada nulla di spiacevole.. ci siamo intesi?”
“Cosa intendi con ‘nulla di spiacevole’?” Chiese Jimmy affilando lo sguardo.
“Chi vuol capire, capisca, James.”



---
L'atmosfera inizia a farsi mooolto interessante! Cosa ne pensate? :D

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: nowtellmeastory