Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    19/05/2012    4 recensioni
Eunhae-
Eunhyuk un bel giorno trova qualcuno che riesce a farlo sentire finalmente bene. Ma è piccolo, non capisce ancora.
Il bambino che ha di fronte sentendo dei rumori si volta ad occhi sgranati.
Hyukjae pensa che siano davvero belli, anche se sono rossi e gonfi.
"...E-ehy." Perchè balbetta? Non sa che dirgli e non sa perchè il cuore gli batte così forte all'improvviso.
Ha paura di sentirsi male e porta una mano al petto. (...) Si ritrova a sedere anche lui ma ora è intenerito. Gli circonda le spalle con un braccio poggiando la testa sulla sua spalla. "Come...ti chiami?" Domanda.
Il piccoletto lo guarda. "Donghae." (...) "Devo andare. E' il mio papà." gli dice triste. "Ci...ci rivediamo?"
Hyuk rimane sorpreso da quelle parole.
"Sì." Gli viene d'istinto rispondere.
"Domani ritorna qui."
Annuisce.
Stavolta è lui a dargli un bacetto casto sulla guancia destra.
Donghae.
Chissà perchè solo quel nome lo fa stare bene.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo al 32esimo capitolo! Wow... 
Spero di non avervi annoiati troppo e spero di riuscire a coinvolgervi ancora. Dai, ci siamo quasi alla fine.
Dalla foto potete vedere il 'nuovo' colore di Hyukjae nella storia, anche se sotto la luce sembra più arancione xD 

 






Buona lettura, perdonate eventuali errori ^^' 




I don't wanna forget!  (damned memories...) 


La mattina il cast del musical si incontra prestissimo per provare l‘intero spettacolo dall‘inizio. 
Quando arriva il ballo assegnato a Hyukjae, il cuore comincia a battergli forte, ma davvero forte. Non credeva di poter essere così in ansia. Si sente mancare! 
Ma si da una regolata e si concentra sulla parte che gli riesce discretamente. 
Subito dopo, tocca a Ellie. 
Le lascia spazio tornando in posizione. “Ti senti bene?“ 
“Stasera.“ risponde semplocemente con un filo di voce mentre si tormenta le mani dietro la schiena. 
Hyun sorride. “Andrà bene.“ 
Ellie piroetta indisturbata e Hyukjae si ritrova a pensare ‘Certo che é brava. ...E anche bella.‘ 
Per una frazione di secondo ripensa alla possibilità di provare a stare con lei...ma no. Ci ha già provato e non é il suo tipo. 
‘Forse però é soltanto perché é presto...ed ho ancora lui nella testa.‘ 
Ellie si muove sinuosa seguendo la musica, tutti la guardano ammirati. Non ci sono dubbi, uno dei posti per la scuola sarà il suo, lo sanno tutti. 
Anche lei smette ed ora ritocca a Hyukjae, stavolta con Leeteuk. 

 
“Ragazzi, ci vediamo stasera a teatro va bene? Mi raccomando, non tardate. Riposate un po‘ dovete essere carichi!“ 
Tutti annuiscono all‘unisono. 
“Mammamia...“ mormora Eun quando restano solo i ragazzi. “Che ansia!!“ 
Leeteuk sorride e lo abbraccia. “Andrà bene!“ 
“Sì, sei il secondo che me lo dice ma in questo modo l‘ansia non passa.“ scherza.  
Si vanno a sedere sulla panchina. Leeteuk prende la sua bottiglina che aveva poggiato a terra e beve un po‘. Hyuk subito dopo lo imita ed una volta finito chiede “Ora che farai, fino a stasera?“ 
“Non so...credo resterò in hotel sono stanco. Mi riposo un po‘ e bho. Provo un po‘, mi faccio una bella doccia, mi preparo e vengo.“ Hyukjae annuisce. “Penso farò lo stesso.“ 
Ellie arriva e facendo dei passi di danza si siede sulle gambe di Eun che le avvolge i fianchi con le braccia. 
 
Leeteuk li guarda. ‘Questa Ellie é proprio insistente...‘ lo ha notato da un po‘. Hyukjae di qua...Hyukjae di lá. É una cosa assurda, lei non é innamorata, é ossessionata da lui. 
Mentre i due piccioncini cominciano a parlare, o meglio, mentre lei si complimenta come sempre e lui l‘ascolta, Leeteuk ne approfitta per alzarsi. Prende le sue cose e avvicinandosi alla porta guarda l‘orologio bianco sulla parete. Deglutisce. 
Siwon...non ce la farai ad arrivare in tempo. 
E lui deve arrivare. Non vuole ricevere un‘altra delusione. ‘Questa volta, mantieni la tua promessa.‘ 
Hyun dall‘altra parte della stanza lo saluta con un cenno della mano che lui si affretta ad imitare aggiungendo un sorrisetto. 
Si volta e fa segno anche a Hyuk per fargli capire che se ne sta andando. 
Si muove e infila la via dell‘uscita. 
 

                                                                                       ≈*
 
 
Continua a picchiettare nervosamente sul sedile. 
"Ma quand'è che ci muoviamo?" 
"Quando partiamo." 
Alza gli occhi al cielo per il suo sarcasmo. 
Come può scherzare ora? 
Lui sta leggermente raggiungendo il limite di sopportazione e non si sente molto bene. 
Le persone intorno chiacchierano amabilmente come se niente fosse, ignorando il fatto di essere in ritardo. 
Solo qualcuno guarda l'orologio. 
L'altro gli accarezza i capelli. Quel tocco ora lo fa sentire strano. E' piacevole perchè cerca di consolarlo ma fastidioso perchè a pensarci è stato quello a creare problemi. 
"Ti rilassi per piacere?" 
Ma lui lo fa soltando quando arriva l'annuncio della partenza. 

              
                                                                                                 
≈*
 
 
Ellie va in hotel con Eunhyuk.
Hyun era dietro di loro, ma credono si sa fermato ad un bar o qualcosa del genere. 
“Ma era qui dietro...“ 
“Vabbé Eun, ci raggiunge dopo.“ sbuffa lei.  
‘Pensa a me!‘ 
Lo prende per un polso e lo tira fino all‘ascensore. Preme il pulsante per chiamarla, e questa arriva quasi subito. 
Le porte si aprono ed i due entrano. 
Ellie ha già in mente cosa fare e al pensiero s‘imbarazza un po‘. 
“Questo é il mio piano.“ Eunhyuk esce ma lei con uno slancio lo segue. 
Lui la guarda confuso. “Sai vero che la tua camera è due piani sopra?“ 
Ellie annusce ma domanda “Posso stare con te? Ti prego, non ho voglia di restare sola...“ 
Ed Eun, come previsto, acconsente con un cenno del capo. 
 
La stanza del ragazzo é quasi identica a quella di Ellie, cambia solo il colore delle pareti del salotto e c‘é qualche mobile diverso. 
Eun é in cucina a fare chissà cosa, intanto Ellie esplora. 
Sfiora con le dita la superficie di un mobile nero, fino ad arrivare a prendere quella tartarughina. 
Se la rigira fra le dita affusolate. Lo sa, é un regalo di Donghae. 
Eunhyuk torna con qualcosa da bere ma si immobilizza quando vede cos‘ha fra le mani Ellie. 
Poggia tutto sul tavolino di fronte al divano. 
“Ellie...“ 
“La dovresti buttare.“ 
La sua risposta repentina lo fa alterare. “Ma che cazzo dici?“ 
Si avvicina e gliela prende dalle mani. “Non sono affari tuoi.“ La rimette a posto. 
Il viso di Ellie intristito lo fa dispiacere. Sospira mentre lei aggiunge “Volevo solo aiutarti! Hai detto che devi ricominciare una nuova vita no? Che hai intenzione di restare qui, di farti un‘altra vita.“ fa una pausa e si avvicina poggiando le mani al petto di lui. “Restare incatenato al passato non ti farà certo bene. Lui ha già dimenticato, fallo anche tu no?“ 
Si alza sulle punte con l‘intenzione di baciarlo ma Hyukjae la evita. Si libera e va a sedersi sul divano. 
Ellie lo può vedere chiaramente, ha colpito nel segno. 
Si riavvicina con passi lenti e decisi. Lo sovrasta mentre Hyuk finisce steso. 
Si china a baciarlo, e stavolta lui ricambia. Ellie ha un brivido quando sente le sue mani sulla schiena. 
Mi stai accettando, finalmente? 
Si stacca un attimo per riprendere fiato e per far incontrare le loro lingue. Eun inverte le posizioni mettendosi su Ellie. 
Sente qualcosa dentro, ma non riesce a capire cos‘é precisamente... 
Con le mani le disegna il profilo, e lei comincia a carezzargli i capelli.
 
Eunhyuk si sveglia di buon'umore. 
Ha sognato qualcosa che lo lascia ancora a bocca aperta. 
Donghae che si avvicina e lo bacia, confessando di amarlo. 
 
Sempre senza staccarsi, lei con le mani scende lungo il viso fino al petto e ai bordi della maglia. Gliela sfila e passa a toccare i suoi pettorali. 
Il tocco della ragazza é freddo, fa impazzire Eunhyuk. 
 
Apre la porta della stanza. "Donghae non sai cos..." 
Si ferma, spegnendo il suo entusiasmo. 
Hae è seduto sul letto, al suo fianco c'è Siwon che sorride. "Ma guarda chi si vede!" sorride. 
 
...Era forse il rumore della porta quello? 
Ma no, chi può mai essere. ‘Forse Leeteuk...speriamo di no.‘ 
Ellie ansima. 
 
"Hyukkie...è successo qualcosa stasera? E dov'è la tua giacca?" 
"Sì, è andata bene..." 
"E allora, che succede?" 
Il biondo sente una strana rabbia crescergli dentro, si tira in piedi. 
"Io ho bisogno di te!" Urla. 
Donghae dal canto suo, è ...sbalordito. 
"Eunhyuk..." 
"Io non lo so che mi succede! ...S-sono strano, ok? Ma ho bisogno di te. E devo sapere che ci sarai." 
Una lacrima scende placida dal volto di quell'angelo perfetto e ricade al suolo silenziosamente. 
Sembra quasi celare...amore. 
Eunhyuk però sembra furioso e lo sbatte contro il muro. 
I libri dalla libreria di ciliegio accanto tremano. 
"No, non sorridere. Non farlo. E'...peggio." 
Donghae sul serio non lo segue. 
"Dove vuoi arrivare?" 
Hyukjae boccheggia. "E'...è questo il punto! I-io non lo so!" 
Alza le mani esasperato e si allontana dandogli le spalle. 
Poggia un braccio alla porta e china il capo. 
Hae resta lì, fermo al muro. 
"Scusa...io, io non so che mi sia preso." Sospira. 
 
"Hyukjae...è tardi. E' meglio riposare. Domani è un'altra giornata, se vuoi mi racconti tutto, ok?" 
 
Le mani di Ellie scendono ai pantaloni e all‘interno coscia. 
Eunhyun geme. 
 
"Sarò ballerino principale." Annuncia con un sorriso mesto. 
"Davvero?! Ma...è fantastico Hyukkieee!~" 
Si tira su e tira in un abbraccio il biondo che ricambia con vigore la stretta.  
 
"Andrai in una di quelle scuole." Si affretta a concludere il moro. 
"...No, ma che dici!" Hyukjae cerca di riprendersi da quei pensieri poco casti. "Non è ancora nulla sicuro, con tutti i ragazzi che ci sono." 
"Allora: tu sei il protagonista, sei il miglior ballerino del mondo, sei bellissimo, cosa vogliono di più?"  
 
Lo attira a sè, Hyuk sgrana gli occhi poggiando la mano libera al materasso per evitare di cadere. 
Hae gli posa l'altra sul collo e lo spinge piano verso di sè. 
Alza il capo e racchiude le labbra dell'uomo che ama. 
Il cuore gli batte in gola, il respiro gli manca. 
 
Troppi dannati ricordi! 
Ellie si avvinghia a lui stringendolo sempre di più. 
 
Hyukjae si riprende e guarda il cielo. 
"Ehy." gli fa cenno con la testa di guardare in alto. "Guarda come brilla quella stella." 
Hae la osserva, in effetti, rispetto alle altre è davvero luminosa. Dopo averci pensato un po' su, smette di preoccuparsi e gli confessa "Tu per me brilli come quella stella. Gli altri non sono nulla." 
Sente Hyukjae stringere fra le mani un lembo della sua camicia azzurrina. 
Lo sente tremare prima di avvertire qualcosa di bagnato.  
 
‘Basta...‘ 
 
"Hyukjae?" sussurra.  
L'altro si volta con ancora gli occhi arrossati. 
Hae si avvicina, e si ferma ad un soffio dal suo viso. 
Rimane fermo a guardarlo, mentre l'altro arrossisce e non sa che fare. 
Dopo dei secondi abbondanti, gli da un bacio a fior di labbra. 
"Vuoi che restiamo insieme?" Domanda su di esse. 
Hyukjae geme, annuisce tremante e titubante. 
"Allora sappilo, ti sarò sempre accanto. E tutto andrà bene, te lo prometto." 
 
Si china e la ribacia, ma questa volta, prima che lei riesca a convincerlo ad andare oltre, il suo cuore lo ferma. 
 
Gli sfiora leggermente le labbra con le sue. "Ti amo, Hae." 
Si sistema meglio e sistema anche Donghae. 
"Menomale che ci sei tu." 
 
“B-Basta...“ 
Ellie lo ignora e ritorna a racchiudere le labbra in un bacio, e lui é costretto ad alzarsi. 
Ha un enorme peso sul cuore. 
Entrambi hanno il respiro corto e l'affanno. 
Lei lo guarda triste. “Ma...Eunhyuk.“ 
“Ellie, ti prego, va‘ via.“ 
Indica con l‘indice la porta. 
Lei sgrana gli occhi, non credeva di poter essere addirittura cacciata. 
Sorride amaramente. Ci ha provato, non ha funzionato. Ora basta così anche per lei. 
Si tira su, si sistema e gli passa accanto. Gli sussurra all‘orecchio con voce suadente “Tu non vuoi dimenticare vero? Allora vattelo a riprendere.“ 
Si dirige all‘uscita tranquilla ed esce. 
Hyukjae si passa le mani fra i capelli tirandoli un po‘. Si lascia cadere sulla poltrona. 
“Sì...non voglio dimenticare!“ 
Afferra un cuscino e lo tira lotano. Fa cadere proprio la tartaruga. Sospira e velocemente si alza e la va a riposare. La guarda... 

"T-tieni..." 
Gli apre le mani e gli infila qualcosa dentro richiudendole. 
Hyuk ha visto, è la tartaruga. 
"D-Donghae, è tua." 
"No." Scuote il capo l'altro. "Voglio che la tieni tu. Sarà...la nostra mascotte!" 
Getta lo zainetto ai suoi piedi e prende un pennarello dal portapastelli. 
Accanto il suo nome mette un trattino e ci scrive 'Hyukjae/Eunhyuk.' 
Posa tutto e guarda la madre che è appena arrivata. 
"Ciao! Ti voglio bene Hyukkie!~" Lo saluta con la mano e va via. 
Eunhyuk resta lì, a sorridere per quel gesto che lo fa stare davvero bene. 
 
Sente una musica che lo fa riprendere ma aspetta...quella era la suoneria di Donghae! 
Sa che é una follia, ma corre fuori per controllare se magari, per qualche strano gioco del destino lui sia davvero lì. Ma resta malissimo, quando si volta ovunque e non trova nessuno. "Ho bisogno di te...ora!" 
 
 
Leeteuk crede di stare per impazzire. Non riesce a smettere di andare avanti e indietro. 
Mai piú. si dice. Non mi farò coinvolgere mai piú! 
“E ora?!“ 
Siwon si alza dal divano dov‘é tranquillamente seduto, lo blocca prendendolo per le spalle. L‘abbraccia e facendolo voltare lo bacia. La rabbia del biondo sfuma in un attimo, trasformandosi in passione con la quale ricambia quel contatto che gli fa sentire le farfalle nello stomaco. 
“Smettila di preoccuparti.“ 
“Siwon...emh, ma tu l‘hai capito vero che il musical é tra un‘ora e mezza, vero?!“ chiede con aria superiore. 
Siwon sospira. “1. Hai detto due volte vero.“ Scherza. Leeteuk sbuffa e si libera, ma Siwon immagiandosi una reazione del genere lo prende prontamente per mano. “Sono qui, andrà tutto bene.“ 
Leeteuk si abbandona al suo petto e si lascia stringere e coccolare. Si sente un bambino negli abbracci caldi e maledettamente rassicuranti di Siwon. 
Ma non sei tu quello che dovrebbe essere qui...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie