Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lalalala99    19/05/2012    4 recensioni
Ciao , sono una semplice ragazza di nome Federica , 13 anni, magra , altezza media , mora , occhi marroni .. che un giorno si innamorò follemente di 5 ragazzi :D e delle loro voci cosi incredibili :D.. si questa sono io .. e che un giorno li incontrerà dal vivo e....
Dal capitolo 13 :
Cavolo cosa mi era preso , dalla mia impressione era a dir poco
arrabbiato . Ma perche ? Perche gli piaccio . Ma che battuta . Io sono
una ragazzina come le altri di soli 13 ANNI .. Volevo pero rivedere il
suo sorriso sulla sua faccia .. così vado nel piano di sotto
... lo vedo che parla con Louis , lo giro verso di me e ....
Le mie labbria , iniziano a toccare le sue ... Lo vedo , era come
pietrificato , perche non reagisce .. cosi decido di staccarmi era
inutile mi ero illusa D:..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina di Agosto .. quando mia madre con quella voce squillante non mi sveglia e mi fa cadere dal letto .. Mamma: Fede .. sbrigati corrii .. Io scendo impaurita e dico : che succede .. ?? .. Mamma : Monica mi ha appena avvisato che abbiamo trovato 4 biglietti per Londra .. amavi tanto andarci .. Appena il mio cervello elabora tutta la frase .. inizio a saltare come una pazza per tutta casa .. dicendo in continuazione : Londra Londra .. quando è che si parte ? Mamma : non lo so Monica mi dovrebbe avvertire .. Il tempo di dirlo che arriva un messaggio da Monica con scritto : bellissime si parte tra una settimana preparate tutto ragazze :D.. Io e mamma ci guardiamo con un sorriso stampato sulla faccia e iniziamo una per conto proprio a scegliere le cose per Londra *OOO*… Mia madre era come una sorella maggiore per me l’adoravo ..certo a volta facevo la seria come le altre madri ma era abbastanza pazzerella e adorabile .. La amo quella donna :DD.. Dopo .. piscina.. feste ..amici.. uscite.. incontri.. Karaoke :D… La settimana volta in un secondo e la mattina della partenza io e mia madre ci alziamo gasatissime alle 5.00 per andare a Londra.. Pronte , verso le 7.00 passa Monica con la sua mini macchina XD bianca e suo figlio marco .. Marco era un ragazzino pazzerello , simpatico e avevo solo 9 anni .. e si era preso una bella cotta per me .. e gli volevo un bene come se fosse mio fratello più piccolo D: salgo in macchina e tutti e 4 urliamo : Destinazione .. Londra :D.. Monica ha 40 anni e è una fan scatenata degli One direction proprio come me .. La amo quella donna ..eravamo a metà strada per l’aereo porto quando Monica: a prima che mi scordo marco fa gli vedere a Federica che cosa abbiamo comprato per lei per il suo compleanno .. Esatto ragazzi tra una settimana era il mio compleanno e anche quello di Liam Payne .. ma torniamo a noi .. Marco mise le mani nella borsa della madre e tira fuori dei biglietti .. Marco : pronta.. sono 4 biglietti per il concerto degli… One direction .. Io : ahhhh grazie ragazzi .. quando è ? .. Marco : aspetta fammi leggere ..se leggo bene questa settimana .. io guardo Monica con gli occhi lucidi .. e per tutto il viaggio in macchina non smetto mai di ringraziarli .. E finalmente dopo ben 2 ore di viaggio in macchina arriviamo a quel maledetto aereo porto .. Scendiamo tutti e 4 dalla macchina e ci rechiamo verso la cassa per far imbarcare i bagagli e poi per pagare i biglietti che Monica aveva ordinato On line .. Mentre aspettiamo io e Marco andiamo al bagno il piu vicino possibile .. perche non c’e la facevo piu .. per sbaglio vado a sbattere contro una figura maschile.. Io:oddio mi scusi .. che imbranata .. Paul : ma nulla figurati .. Io : ma come .. nulla le ho fatto male ? Paul : no a dir la verità no .. come si chiama signorina ? Io : Federica piacere e lei .. l’ho gia vista da qualche parte .. mi scusi si chiama Paul .. Paul: ovvio .. certo ma dove mi ha visto scusi .. Io: mm non saprei cavolo e pure l’ho vista da qualche parte.. Mentre pensavo il volo per londra ..era stato annunciato .. e io : beh non mi ricordo bene ma adesso devo andare .. arrivederci e faccia buon viaggio .. Paul : ok grazie arrivederci e buon viaggio anche a lei .. Poi prendo Marco per la mano e ci dirigiamo da mamma e Monica che ci aspettavano li per l’imbarco .. Monica: ma quanto ci avete messo .. Marco :problemi tecnici .. Monica : ok ahah Poi saliamo sull’aereo .. il mio posto era vicino a mia madre e di fronte a Monica e Marco … per fortuna perche ogni volta che andavo su un aereo mi mettevano in un posto lontanissimo da mia madre D:… Durante il viaggio prendo il mio Ipod … le cuffiette e me le metto nell’orecchio e inizio a sentirmi i One direction a palla .. Mamma : abbassa che si sente fino a fuori .. Io annuisco e abbasso subito il volume .. intanto che sento i ragazzi guardo Dal finestrino e penso a dove avrò visto già Paul ? .. Bah .. ma che importa godiamoci la vacanza .. Londra Sto Arrivando :D .. Guardo e guardo dal finestrino e mi addormento cullata da moment .. mi risveglio e la prima immagine che vedo è mia madre che mi dice : mettiti la cinture siamo arrivati .. Io : ok mamma ..metto la cintura .. guardo dal finestrino e la vedo ..ero li.. sopra la fantastica Londra .. Cavolo era Bellissima ..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lalalala99