Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lalalala99    19/05/2012    2 recensioni
Ciao , sono una semplice ragazza di nome Federica , 13 anni, magra , altezza media , mora , occhi marroni .. che un giorno si innamorò follemente di 5 ragazzi :D e delle loro voci cosi incredibili :D.. si questa sono io .. e che un giorno li incontrerà dal vivo e....
Dal capitolo 13 :
Cavolo cosa mi era preso , dalla mia impressione era a dir poco
arrabbiato . Ma perche ? Perche gli piaccio . Ma che battuta . Io sono
una ragazzina come le altri di soli 13 ANNI .. Volevo pero rivedere il
suo sorriso sulla sua faccia .. così vado nel piano di sotto
... lo vedo che parla con Louis , lo giro verso di me e ....
Le mie labbria , iniziano a toccare le sue ... Lo vedo , era come
pietrificato , perche non reagisce .. cosi decido di staccarmi era
inutile mi ero illusa D:..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo arrivati a Londra*---*.. scendiamo dall’aereo , prendiamo i bagagli e ci ridigiamo verso l’entrata del’aereo porto … prendiamo il primo taxi che ci capita e ci avviammo verso l’hotel .In quel favoloso Hotel dove avrei vissuto per ben 3 settimane con mia madre ,Monica e Marco …il nome dell’hotel era molto accogliente : Stand up .. era anche simpatico .. Un buon inizio ..entriamo e mentre mia madre e Monica prendono le chiavi per le camere …io e Marco facciamo un giro li ..nei dintorni .. il posto era bellissimo.. Dietro l’hotel c’era un piccolo laghetto .. Marco : fede corri vieni a vedere .. Io : eccomi arrivo .. corro per raggiungerlo e vedo ..delle piccole paperelle che giocavano tra loro .. erano fantastiche .. Pero mi accorgo che non siamo soli ..sull’altra sponda del laghetto c’era una figura maschile con altri due ragazzi non riuscivo a vedere bene il viso perche il sole mi accecava .. ma so che aveva qualcosa di famigliare.. cosi decido di andare a controllare da vicino ..ma proprio mentre mi incamminavo una mano mi blocca …era Marco : ei dobbiamo andare le mamme ci aspettano .. Io : ok ok arrivo .. e ogni 2 secondi mi voltavo per vedere chi era quel signore dall’aria cosi famigliare … Arrivammo nelle nostre stanze ..io dormivo con marco in letti separati mentre nell’altra stanza c’era mia madre e Monica … Non vedevo l’ora di fare qualche bella passeggiata nelle vie di londra e andare finalmente al mio primo concerto dei One Direction … ero emozionata.. anzi che dico .. emozionatissima..Il concerto era tra ben 3 giorni e io non sapevo cosa fare quando me li sarei trovato davanti anche per solo 3 secondi ..di sicuro sapevo che sarei svenuta al 100% .. Mentre pensavo a come sarebbe stato il concerto ..mia madre bussa alla porta .. apro e dice : ragazzi preparatevi che andiamo un po in giro .. Io : ok arriviamo .. Ero molto stanca ma mi sarebbe piaciuto passare almeno qualche oretta per Londra .. Visto che fuori faceva molto caldo decido di cambiarmi quel felpone che portavo a dosso dalla partenza e mettermi una canottiera pulita .. Poi io e Marco scendiamo e raggiungiamo le mamme.. metto gli occhiali da sole i soldi che mi era messa da parte nella borsetta ed usciamo dall’hotel .. Londra era meravigliosa ..un sacco di gente socievole e nei modi sempre molto carina .. l’ambiente mi piaceva.. i negozi erano meravigliosi ..gia dalle vetrine ti veniva voglia di esplorarli dall’inizio alla fine .. Camminiamo fino a quando non vedo davanti a me ..il meraviglioso negozio degli One direction ..io e monica ci guardiamo ed entriamo subito .. mia madre e marco invece decisero di rimanere fuori ad aspettarci .. Era bellissimo ..c’erano solo cose con foto e scritte dei miei 5 idoli ..era tutto bellissimo e costoso .. fino a quando non intravedo una maglietta con la faccia di Harry .. il prezzo era preciso ..la prendo .. vado alla cassa e vedo monica gia con le buste di quel negozio in mano .. Io : cavolo monica .. monica : che c’è ..se mi piacciono .. Pago e usciamo ..Era meravigliosa quella maglietta .. Mamma : che avete comprato ? Monica: io una maglietta , un cuscino , e dei bracciali .. mamma : okay.. tu amore ? Io : io solo una maglietta con la faccia di Harry.. molto carina direi ;).. Era arrivata l’ora di rientrare da quello che chiamerei shopping sfrenato .. arriviamo in camera..mi sdraio anzi mi butto pesantemente sul letto e senza nemmeno cenare chiudo gli occhi e mi addormento tutta vestita ..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lalalala99