Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blast__    19/05/2012    26 recensioni
E adesso,alle dieci e trenta del mattino,mi ritrovo nello stesso letto di questo idiota,che russa tra l’altro.
Cosa devo fare?
La risposta,per mia fortuna,arriva subito dalla mia mente contorta.
Ovviamente rivestirmi e lasciarlo lì,mentre ancora dorme. E’una bastardata sicuramente,ma rientra nel mio stile e rende la sconfitta meno dolorosa.
Decido di non lasciare nemmeno una traccia di me,a parte uno stupido bigliettino scritto di fretta e lasciato sulla scrivania del deficiente.
‘-Fai pena a scopare,Tomlinson-’
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic


You suddenly want me;
21 agosto 2012.
 

June.
 
 
{Now that you can't have me
You suddenly want me
Now that I'm with somebody else
You tell me you love me
Who do you think you are
Who do you think I am
You only love to see me breakin'
You only want me 'cause I'm taken
You don't really want my heart
No, you just like to know you can
Still be the one who gets it breakin'
You only want me when I'm taken…}
Taken-One direction.

 
 
-Cioè,tu parti tra due ore e me lo stai dicendo adesso?!Cazzo,Helena!- sbraitai,contro mia sorella,che girava per casa come una forsennata,con tremila borse addosso.
-Avrei dovuto mettere i cartelloni?- mi rispose,con il suo solito tono da sbruffona. Mia sorella era una delle poche persone capaci di farmi incazzare di brutto.
-No,cretina!Ma che ne so,mandare un sms?Stai partendo per l’Irlanda con Niall Horan!Non è una cosa normale,Hell!- replicai,ripensando a quando diceva di odiare i One Direction…e adesso addirittura partiva con uno di loro! Assurdo! Inconcepibile!
-Che c’è di anormale? E’ un amico..- disse,con nonchalance,frugando fra i cassetti di casa cercando le sue immancabili sigarette.
-Un tuo amico che è un cantante famoso e che ha una cotta per te- specificai seria -E poi a cosa penserebbe Louis,non ci hai pensato?-
Quando nominai Louis cambiò espressione,diventando subito più cupa –Non me ne frega un emerito cazzo di quello che pensa Louis-
Certo,avevo dimenticato il suo essere perennemente incazzata con Louis senza un motivo. Anzi si,forse c’era. Lo amava troppo e per questo lo odiava. Non aveva una logica,ma Hell era così.
-Questo non è vero,non mentire- la ripresi,cercando il suo sguardo.
-Niall è un amico,okay?Che c’è di male a partire con un amico?Non potevo rifiutare!Aveva già comprato i biglietti!- esclamò,alzando un po’ il tono della voce.
Feci spallucce –Bah..spero solo che questa vacanza ti faccia bene-
Annuì lievemente e sospirò -Senti,Juns.. io devo andare,se incontri Louis mandalo amabilmente a fanculo da parte mia- mi disse,sorridendo e raggiungendo la porta.
-Gli dirò che lo ami da morire e che non hai il coraggio di dirglielo- replicai,facendole un sorriso malefico,ma lei mi fulminò con lo sguardo.
 -Non è che..mi lasceresti le chiavi di casa?- le domandai incerta -Sai com’è..a casa mia ci sono sempre i nostri genitori e..-
Mi lanciò le chiavi,sbuffando –Tieni,ma cambia le lenzuola- disse velocemente per poi andar via.
-Hell- la chiamai facendola girare -Ti voglio bene-
Lei mi sorrise e poi si voltò,chiudendo la porta. Un “anche io” no eh?!
Cazzo,ero libera! Libera dai genitori,libera dalla sorella bisbetica,libera e una casa vuota tutta per me..e Zayn.
Iniziai a ballare e a cantare per tutta la casa le canzoni di Hannah Montana e company,guardandomi allo specchio e facendo espressioni stupide. Quando finii di fare l’idiota,mandai un messaggio al mio “finto” fidanzato,rilassandomi sul letto di Hell:
“Hey!Che fai?”
Juuuuuuuuns!Nulla,sono in hotel visto che qua fuori ci sono un sacco di ragazze che urlano il mio nome…”
“HAHAHAHAH,no ma…bene!perché non fai salire una di loro,allora?”
“potrei farlo adesso che me lo dici…non ci avevo ancora pensato…”
“STRONZO!”
“HAHAH sto scherzando,scema.”
“Ah ecco,sei solo?”
“No sono con Liam ma sta per uscire con la sua pucci pucci (sai che palle),mentre Harry e Louis sono nell’altra stanza (Louis è depresso per via di Helena) e Niall è andato a prendere tua sorella..(fotteranno come i conigli nani)”
Perché avevo ascoltato fino a quando aveva nominato Harry?
“HAHAHA i conigli nani?”
“Si!Ne avevo due e non sai come si riproducevano!”
“Anche i miei criceti..però poi si mangiavano fra di loro!E uno mi ha persino cagato in mano,pensa che schifo!”
“*batte il cinque al criceto di Juns*”
“HHAHAHA tralasciando conigli nani e criceti,vuoi venire a casa di Helena?Sono sola e mi annoio!”
“Arrivo”
Diamine,adoravo Zayn.
 



Zayn.
 
Entrai nella camera di Louis e Harry per avvertirli della mia imminente uscita –Io esco!- annunciai,spalancando la porta della loro camera.
-Dove vai?- mi chiese Louis,curioso come sempre,rialzandosi dalla spalla di Harry come un cadavere.
-Da June- risposi,attirando lo sguardo infuocato di Harry.
La mia morte sarebbe arrivata tra…
tre…
due…
uno…
-E ci lasci qui da soli?Louis è depresso,possiamo venire anche noi?- mi domandò Harry facendomi gli occhioni dolci..
Ma anche no.
-Ma..veramente..- balbettai –Cioè..noi,volevamo guardare un film,da soli- dissi,facendo capire che la loro presenza non era per niente gradita.
-Tranquillo,amico!Noi staremo in silenzio,vero Louis?- continuò il riccio poggiando una mano sulla spalla dell’amico depresso. Quest’ultimo annuì a mala pena –Tanto il silenzio non ci sarà,visto che i gemiti di Helena dall’Irlanda si sentiranno fino a qui…- disse Louis,sconsolato.
-Dai amico,lo sanno tutti che Niall ce l’ha piccolo!- lo consolò il riccio scompigliandogli i capelli.
-Lo dici solo per consolarmi!- commentò Louis –Niall è dotato,lo sai-
-Okay,potete smetterla di parlare del pene di Niall?- chiesi,tappandomi le orecchie. –Io ero venuto solo per avvertivi che sto uscendo quindi..-
-Perfetto!Grazie Zayn,sei un amico!- mi disse Harry,scattando in piedi e facendo alzare anche Louis –Andiamo tutti a casa di Helena!-
Mi sbattei una mano in fronte,scuotendo la testa. Erano un caso disperato,perché toccava sorbirli a me? Di solito di questo se ne occupava Liam,non io!
Uscimmo dal retro,per evitare tutte quelle ragazzine che probabilmente,anzi,sicuramente ci avrebbero assaliti e ci avrebbero strappato i vestiti. Ci coprimmo le facce con le felpe e uscimmo correndo –Alla batmobile!- urlò Louis,facendo scoppiare a ridere Harry e facendo sospirare me.
-Che macchina prendiamo?- chiese il riccio continuando a correre.
-La mia!- rispose di getto Louis.
-Certo,la tua porsche passa inosservata,Louis- commentai sarcastico –Prendiamo la mia- dissi,vedendo il mio suv in lontananza.
Quando entrammo in macchina vidi dallo specchietto retrovisore una mandria di ragazzine correre verso la macchina.
–Oh,merda!- urlai,cercando di mettere in moto l’auto,che si ostinava a restare ferma.
-Non voglio morire così giovane!!- esclamò Louis con fare melodrammatico attaccandosi al finestrino della macchina –Devo prima spaccare di botte Niall-
-Zayn,porca troia,accelera!- mi urlò Harry in un orecchio,esasperato,voltandosi anche lui e vedendo quella mandria di bufali inferociti.
-Merda,merda,merda!- esclamai,mettendo finalmente in moto la macchina e sfrecciando via da quel posto.
Quando fummo abbastanza lontani dall’hotel,ci tranquillizzammo.
-Che bello! Sono ancora vivo per potere rompere il culo a Niall- disse Louis,rilassandosi.
Pff.
 




June.
 
Driin.
Eccolo,era arrivato,finalmente,non aspettavo altro.
Aprii la porta con un sorriso enorme e lo ritrovai di fronte a me. Come si poteva essere così…così…belli?
Solito giubbotto di pelle nero,solita canottiera bianca,soliti jeans strappati,solite nike. Solito bonazzo.
Mi gettai su di lui abbracciandolo,ma era strano..rigido. Non che di solito mi desse tutte queste dimostrazioni d’affetto,però non era mai così immobile.
Qualcuno dietro di lui si schiarì la voce,facendomi balzare in aria. Mi scostai leggermente da Zayn e notai quella persona…
Non appena vidi i suoi ricci indietreggiai verso il salotto –Harry?- dissi in un sussurro,udibile a mala pena.
-Proprio così!E ci sono anche io!- disse Louis,entrando allegramente in casa,come se quella situazione fosse normale.
-Zayn?!Che cazzo ci fa lui qui?- urlai verso il moro,che se ne stava in silenzio davanti a me.
-Non prendertela con lui,sono voluto venire io- lo difese il riccio,avvicinandosi a me.
Mi spostai subito e afferrai il moro per un gomito –Zayn,possiamo andare a parlare di la?-
Avevo una voce ridicola,ma quando vedevo Harry mi scombussolavo del tutto.
Lui annuii impercettibilmente e mi seguii verso la camera da letto. Ancora non aveva detto una parola.
Si sedette sul letto con fare indifferente mentre io chiusi la porta a chiave,per evitare entrate di Harry o Louis. –Mi spieghi che t’è passato per il cervello?- cercai di parlare con un tono abbastanza calmo.
-E’ voluto venire lui- si difese semplicemente,con un filo di voce.
Ma perché era sempre così scazzato?
-Ma tu sai che io non voglio vederlo!- urlai,facendomi guadare in viso.
-Senti,il tuo piano tanto è questo,no?- alzò anche lui il tono della voce,facendomi spaventare. Non lo avevo mai visto così… -Vuoi farlo ingelosire! Se lui vede che ci baciamo si ingelosirà,si innamorerà di te e tutto sarà a posto…perché cazzo ti lamenti?- continuò,fulminandomi con gli occhi.
Oh.
Colpita e affondata. Aveva ragione,solo che…
-Si ma…cioè…avevo preparato un film per noi due...avevo anche cucinato!Avevo voglia di stare con te,solo con te- gli sussurrai,sedendomi accanto a lui e prendendogli la mano.
Lui sorrise teneramente -Per quanti giorni hai detto di avere casa libera?- mi domandò,sfiorando il suo naso contro il mio.
-Tre- sussurrai,guardando le sue labbra carnose.
-Allora mi sa che per tre giorni non mi vedranno in hotel- rispose con lo stesso tono,baciandomi.
 
 
 
-Li sentite?- chiese Louis,che era seduto per terra affiancato da Harry.
–Sentiamo cosa?- domandai,facendo ingresso nel soggiorno accompagnata da una ciotola di pop corn.
-I gemiti di Helena!- piagnucolò,poggiandosi sulla spalla di Harry,che sbuffò sonoramente sentendo le parole dell’amico.
Mi sedetti accanto a Zayn sul divano,appoggiando la mia testa sulla sua spalla.
–Tranquillo,Louis!Sono sicura che Helena non starà facendo niente- cercai di consolarlo –Anche se lei non te lo dimostra…cioè...tu le piaci-
-Oh,invece…ieri sera me lo ha dimostrato-
Sbarrai gli occhi,incredula. –Ieri sera?!Come?Quando?Perchè?-
-Sono venuto qui e ci siamo baciati,è stato così…così…-
-Meraviglioso- finì il riccio per lui,mettendo il broncio. –Lo hai già detto almeno mille volte,Louis-
-Oh- sussurrai. Era imbarazzante venire a conoscenza delle situazioni amorose di Hell dagli altri e non da mia sorella stessa,ma ci ero abituata,di solito era Ryan che mi raccontava tutto,mettendomi al corrente della situazione.
-State un secondo zitti?Sto cercando di vedere il film!- gridò Zayn,cingendomi i fianchi.
Agli ordini capo…
 
 
 
Harry commentava ogni singola battuta di quel film e iniziava a darmi sui nervi.
-Ma guardala!Perchè non se le scopa se lo vuole così tanto?- gridò esasperato il riccio verso la televisione. -E poi guarda lui che pezzo di idiota!Perchè non la prende e se la sbatte?- continuò,con lo stesso tono di voce.
Mi avvicinai all’orecchio di Zayn,sbuffando –Menomale che dovevamo guardare questo film da soli-
-Già,ma che posso farci?- rispose,con il mio stesso tono di voce,guardando il riccio sbraitare con la tv.
-Mandalo via!-
Lui sbuffò e si schiarì la voce –Harry,potresti chiudere quella bocca per un secondo?-
Certo,il tono non era proprio gentilissimo però..
Il riccio si girò verso Zayn e lo incenerì con lo sguardo –Cazzo vuoi,tu?-
Zayn si irrigidì di botto,stringendomi forte la mano. –Che cazzo voglio io?!Che cazzo vuoi tu a casa della mia ragazza?-
Della mia ragazza.
Della mia ragazza.
Della mia ragazza.
Perché mi faceva quell’effetto sentirlo dire da lui? Era una tutta una finta,lui stava recintando,io stavo recitando. Però,mi ero così immedesimata nel mio ruolo che credevo che realmente Zayn fosse il mio ragazzo.
-La tua ragazza?!- si infuriò  a sua volta Harry –Lei è mia! Porco cazzo,che c’entri tu?!-
Lei è mia.
Lei è mia.
Lei è mia.
Rimasi con la bocca aperta,per lo stupore…
-Lei non è mai stata tua,pezzo di idiota! Te la sei fatta scappare,ora che vuoi?-
Harry grugnì e si alzò raggiungendo Zayn e andandogli vicino,molto vicino. Okay,stavano esagerando.
-Ragazzi,basta!- urlai,alzandomi anche io e cercando di dividerli.
-Lei è mia- ribadì il riccio,a un centimetro dal moro,senza degnarmi di uno sguardo.
-Non è un oggetto,Styles. Non ti appartiene,è la mia ragazza. Mia,non tua. Tu te la sei solo scopata-
-Non mi sembra che tu abbia fatto diversamente-
La situazione stava degenerando.. Mi avvicinai a Louis che osservava la scena incuriosito –Cazzo,Lou!Fa qualcosa!-
-Cosa devo fare secondo te? Di solito è Liam che si occupa di queste cose…- replicò impaurito.
Mi misi una mano tra i capelli –Louis,fa qualcosa ho detto!-
Si alzò e andò in contro a quei due –La volete smettere?- domandò cercando di fare il duro.
-Zitto,Louis!- risposero in coro entrambi,incenerendolo.
-Sono stato un cazzone,okay?- replicò il riccio continuando la discussione con Zayn,poi si rivolse a me –Però,io ho capito davvero che tu sei speciale e che io sono un idiota e che…voglio essere il tuo ragazzo-
Voglio essere il tuo ragazzo.
Voglio essere il tuo ragazzo.
Voglio essere il tuo ragazzo.
Harry Styles mi stava dicendo quelle cose.
Il mio Harry. Il mio Harryino ino ino.
Il centro del mio mondo.
Vidi Zayn irrigidirsi e girarsi dall’altro lato,stringendo i pugni di entrambe le mani.
-Hai solo questo da dire,Harold?- domandai,puntando le mie iridi verdi sulle sue dello stesso colore. Dio mio,quant’era bello,e quant’era difficile essere arrabbiata con lui.
-Cos altro devo dirti?Che ti ho pensata mattina e sera?- rispose rassegnato,gettando entrambe le braccia sui fianchi.
-Nessuna delle tue frasi fatte,Harry. Solo quello che senti,per favore- lo incitai.
Lui prese fiato e si sistemò i capelli come faceva sempre –Okay,come vuoi…-
Fece un passo,poi un altro,poi un altro ancora e poi… fu a un centimetro dal mio viso.
Mi cinse i fianchi e mi guardò per qualche secondo dritto negli occhi.
Il mio cuore andava a una velocità assurda,stavo pure sudando.
Avvicinò le sue labbra alle mie,ma quando si sfiorarono mi girai velocemente e lo spinsi via,a malincuore. Dovevo farlo per quel poco di orgoglio che mi rimaneva.
Per me.
Per Zayn.
Tutto quello che avevo sempre desiderato si era avverato,e il piano si era realizzato alla perfezione. Perché allora mi sentivo così triste?
-E’ tardi- sussurrai e andando in contro a Zayn,che non si era mosso completamente da quando avevo iniziato a parlare con Harry. –Troppo tardi- biascicai,stringendo la mano del moro.




Look at me-
Hola a tutte voi bellissime ragazze!
Che ve ne pare di questo capitolo? Tutto dedicato al triangolo June/Harry/Zayn!
Voi da che parte state? proZayn o proHarry?
purtroppo non ho potuto inserire il pov Hell perchè volevo farlo finire così...
il prossimo capitolo sarà sempre dedicato a questo triangolo ma credo che un pov Hell lo inserirò! uù
Passiamo ai ringraziamenti:
Grazie a tutte le persone che leggono questa storia (ogni capitolo ha un minimo di 800 visualizzazioni,wow!)
Grazie ai 105 che la tengono tra le preferite ♥♥
Grazie ai 139 che la tengono fra le seguite ♥♥
Grazie ai 31 che la tengono fra le ricordate ♥♥
E infine... UN GRAZIE INFINITO VA ALLE PERSONE CHE RECENSISCONO OGNI CAPITOLO DI QUESTA STORIA.
Grazie davvero!
Spero che le recensioni aumentino -visto che sono diminuite un pochetto :(- e che continuate sempre a recensirmi!
Vi ricordo come sempre di passare dalla mia nuova storia: 
Far away 
Grazie ancora,
besos,
Adri.

Spazio Pubblicità :

Same Mistakes
My best friend's brother



                                                        Image and video hosting by TinyPic  

  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blast__