Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: sachiko    05/05/2004    5 recensioni
é una storia d'amore che all'inizio sembra riguardare Sendoh, ma che successivamente si sposterà su....mh....Parla di una ragazza che dopo un'anno torna a Kanagawa cambiata.....fatemi sapere che ne pensate!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche secondo il ragazzo si staccò dal canestro, Mariko lo stava fissando ankora sbalordita , poi gli si avvicinò applaudendo.
Ma – Bravo, bravo complimenti….
La luce dei lampioni fece solo intravedere il viso del ragazzo, ma a vederlo cosi a Mariko parve il solito ragazzo tutti muscoli e niente cervello…
Ma – Pafh ((risatinati per dire “immaginavo”….non ve lo immaginavate e???pafh))
- Che hai?
Disse il ragazzo con una voce gelida
- Niente...sai stavo pensando tu sarai uno di quei ragazzi tutto muscoli e niente cervello, bravo nel basket…magari con un fan club….strafottente… e molto molto sicuro di te…..cmq complimenti sei molto bravo.
Ormai la moretta si guardava bene dall'innamorarsi dei classici ragazzi “Sendo” Alti, belli, bravi a basket e con tutte le ragazze che vogliono. Quindi in un certo senso stava prendendo le distanze da quello “strano” ragazzo
- …….Invece tu sarai la solita ragazzina viziata che ha tutto…ma che vuole sempre di più……
mar – Sai mi ricordi tanto Sendo..non pens..
- Non paragonarmi al porcospino...io e lui siamo rivali…cmq se mi volevi offendere ci sei riuscita…
La ragazza incominciò a ridere lasciando perplesso il fanciullo.
Ma – Scusa e solo che anke io non sopporto Akira Sendoh………e mi fa piacere che qualcun altro lo detesti!!! Sai …incominci a starmi simpatico!!!

Sul volto del ragazzo apparve un lieve sorriso ((ebbene si un LIEVE SORRISO)) , soltanto non capiva cosa aveva fatto a lei; a lui Akira non piaceva perkè erano rivali ma alla ragazza perkè non piaceva??
Sendo solitamente era gentile con tutti. e poi aveva sempre quel sorriso da imbecille stampato sulla faccia….boh…….
Ma – Ho un’idea visto che tu sei così bravo a giocare a basket e io cosi tanto incapace. che ne dici se mi insegni a giocare???
Il ragazzo non pareva convinto di quell’offerta
Ma- Ti giuro che imparo in fretta. Daiiiii non sarò una scocciatura….
Il ragazzo annuì con la testa, quella ragazza gli piaceva, era schietta simpatica e vivace, e lo faceva divertire.
Ma – Approposito... mi chiamo Mariko Saywata. ma chiamami Mary
Ru – Kaede Rukawa. chiamami come vuoi!!!
Mariko corse a prendere la palla vicino al canestro
– Kae, dai incominciamo!!!!…..

UN MESE DOPO

Da quel giorno ogni sera Mariko e Kaede si ritrovavano al campetto per giocare, lei aveva fatto grandi miglioramenti e lui come del resto lei aveva trovato un’amica. La fanciulla non aveva però lasciato perdere il suo piano e infatti in classe stava sempre con koshino e con Akira passava tutti gli intervalli chiacchierando.
Quel giorno era felice perke doveva andare a prendere Rukawa a suola e poi sarebbero andati in qualche bar per passare un pomeriggio alternativo. .
Al suono della campanella corse fuori dalla classe e si precipitò all’uscita ma qualcuno prese a chiamarla
Se – Eih mariko!!! Aspettami
Ma – Ciao Akira…dimmi….
Se – Facciamo la strada insieme??
Ma – No! Oggi devo andare a prendere un mio amico allo shohoku …
Se – Non dirmi che conosci Hanamichi!!!
Ma – No!!
Se – Miyagi??
Ma – No!!
Se – Kog..
Ma – Kaede!!! ora vado ciao….
La ragazza si allontanò come un furia mentre il porcospino non riusciva a credere che Mariko e Kaede fossero amici.
Arrivò davanti alla scuola in anticipò di dieci minuti, e passò il tempo a riprendere fiato almeno finkè un onda di ragazzi urlanti uscirono da scuola.
Finalmente intravide Kaede e incominciò a urlare sventolando una mano per farsi vedere
Ma – KAEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO QUA KAAEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Hanamichi vedendo la ragazza chiamare disse– Va un'altra tua fan ti sta cercando. caspita questa e davvero figa però…. Senti se non te ne frega niente ci provo io…eh eh eh al grande gen…..
A quelle parole il volpino prese per il colletto il rosso e con uno sguardo pieno di collera disse –Non provare più a parlare in quel modo di lei…lei non e come le ragazzette sfigate che ci stanno con te! Hai capito cosa intendo???
Rukawa rivolse uno sguardo glaciale ha tutti i presenti ma si calmò appena vide Mariko avvicinarsi preoccupata – Che è successo Ka-chan??
Ru – Niente, niente andiamo??
Ma – Si!!!
La ragazza fece un sorriso stupendo che fece ritornare il buon umore a Rukawa.
Era metà novembre e faceva molto freddo ((i calcoli dovrebbero essere pressappoco giusti, perchè lei è andata via per diciotto mesi e partita a maggio….si si è novembre)))
I due ragazzi erano entrati in un bar poco affollato ma molto carino e avevano ordinato una cioccolata.
Mariko guardò fuori dal locale poi si rivolse a Kaede
– Speriamo che nevichi quest’anno...mi piace la neve…..e il natale!!!
La ragazza cercò i suoi okki per una risposta ma lui guardava in basso
– Eih Ru-ru cos’hai??. Non mi va di vederti così...ogni volta che parlo di feste sei sempre così cupo…
anke questa volta non trovò risposte
Ma -Ah approposito quando fai gli anni??-

dopo qualche esitazione rispose

Ru -…il due gennaio….

Ma – Io il 20 Giugno.vediamo ci leviamo….sei mesi…..Oh arrivano le cioccolate!!!!

Mariko incominciò a raccontare all’amico di come aveva trascorso l’anno e mezzo a Londra, il ragazzo, seguiva il discorso divertito, quella ragazza sprizzava ((??)) allegria da tutti i pori, però aveva notato che non parlava mai degli anni prima di trasferirsi a Londra, non osava fare domande perché evidentemente non voleva parlarne.
Ma – Sai qual è uno dei miei tanti sogni??
Ru scosse il capo
Ma – Vorrei andare in America ne ho sentito tanto parlare… anke dai miei. Beh sarebbe bello andarci.
Con quella frase kaede cambiò espressione e Mariko se ne accorse
Ma – Beh?? come mai quell’aria?? Ho detto qualcosa che non va??
Ru – No, no anzi!!! Anch’io vorrei tanto andare in America

La tranquillizzò subito il moro

Ma- …..Immagino per il basket…

Ru – Esatto! un giorno entrerò a far parte dell’ NBA ((Ma si scrive così?? scusatemi ma sono ignorante in materia.cmq avete capito!!! Giusto??))
Il resto del pomeriggio lo passarono a fantasticare sull’America.
Erano quasi arrivati a casa e parlavano allegramente
Ma – Sai?? vorrei tanto un cagnolino! Sono sempre solo a casa….
Rukawa si incupì come quando stava parlando delle feste.
Ma – Sono arrivata! Vabbè cmq sappi che puoi parlarmi quando vuoi!
Ru - ?____? ((che carina questa faccina))
Ma - .beh diciamo dei tuoi sbalzi d’umore!!
Il Ragazzo abbozzò un piccolo sorriso a se ne andò.

L’indomani appena arrivò a scuola la moretta fu raggiunta da Akira
– Allora com’è andato il tuo appuntamento con rukawa??
Disse il capellone ((Eh eh eh )) Con un tono sarcastico
Ma – Bene, anzi benissimo…^__/////____^
Ak – Io non capisco cosa ci trovi in quello……Approposito ho una proposta da farti, io e Hiro ieri stavamo parlando di te agli allenamenti….e abbiamo pensato che saresti perfetta nel ruolo di manager!!! abbiamo già parlato col coach e lui è d’accordo!! Allora????

La ragazza non sembrava convinta di quell’offerta, piano piano i due ragazzi cominciavano a stargli simpatici e questo non andava bene.
Koshino si aggiunse al gruppo e Sendo lo informò dei fatti e insieme incominciarono a pregarla. Dopo dieci minuti fece cenno di si col capo ma se ne pentì subito dopo, però ormai era troppo tardi perkè i ragazzi erano corsi a dirlo al coach.

CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per il commento!!!!!!!!!!!!!^_______^mi ha fatto moltissimissimo piacere!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: sachiko