Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Contrast_    19/05/2012    4 recensioni
Credete nell'amore dopo una grande amicizia ? Beh... io ci ho sempre creduto !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e lui… -sorrido-
Amici da sempre
.
Tutto è incominciato dallo nostre dolci mamme. Si conoscevano da quando erano piccole… non erano migliori amiche… erano sorelle ! Condividevano tutto … ma veramente tutto persino la stanza del parto !
Stanza numero 5 … stavano per partorire insieme le due signore più unite al mondo . Sapete… è raro trovare , oggi , persone così unite…
Ohh jesus… non mi sono ancora presentata perdonatemi… salve a tutti mi chiamo Arianna Ouard e ho 18 anni... sono una ragazza semplice… occhi cioccolato , capelli lunghi lisci marroni … beh ecco… abbastanza semplice.
“ Beh… che ti devo dire… la storia la conosci benissimo ! “ mi disse mia madre guardandomi un po’ scocciata.
“ No no dai mammina ti prego raccontami di nuovo la storia di quando sono nata ! “ risposi con la faccia da cucciolo alla quale nessuno poteva resistere *risata malefica*
“ Ma la sai già a memoria !” mi rispose lei puntualizzando l’ultima parola.
“ Tiiiiiiiiiiiii preeeeeeeeeeeeegooooo ! “ la guardai negli occhi .
“ Va benee … il 13 settembre del 93 è stato un giorno a dir poco fantastico ! Io e la mamma del tuo attuale migliore amico stavamo a casa , sul divano perché entrambe non riuscivamo a muoverci ! “ –si mise a ridere- “ I papà da più di una settimana si stavano dando da fare in una maniera che neanche immagini … ti dico solo che cercavano di fare più cose nello stesso momento ! Sono stata la prima a sentire dolore… mannaggia a te … mai ferma ti stai ! Appena mi alzai dal divano mi accorsi che era tutto bagnato e capii che stavi arrivando… Giuro che non mi dimenticherò mai una cosa del genere… dopo neanche dieci minuti anche quella che tu chiami Zia Joe , si toccò la pancia e fece capire che aveva un forte dolore alla pancia… ci rendemmo conto che a tutte e due si erano rotte le acque e subito andammo in ospedale… non ti sto a descrivere la faccia di tuo padre perché te la puoi immaginare ! Io e Joe eravamo felicissime ! Beh… basta adesso che devo stirare ! “ concluse lei con una aria più rilassata .
“ Mamma… secondo te è stato il destino che tu e Zia Joe avete partorito insieme e dopo , una volta che io e coso “-così lo chiamo io hahahaha e lui si arrabbia sempre – crescevamo … diventavamo migliori amici ?
“ Boh… non saprei… una cosa è certa… che tu e “coso” state avendo la stessa identica amicizia che avevamo e che abbiamo anche ora , io e Joe “ mi rispose sicura.
Sorridente , me ne andai in camera con il cellulare tra le mani … mi piaceva tantissimo quando mia madre mi raccontava la storia mia e di Niall di quando nascemmo ! Può sembrare una cosa sciocca ma per me era importante… e anche per coso hahahah perché ci ricordava i momenti bellissimi passati in campagna … nella vecchia casa , dove lui era mio vicino… mi faceva ricordare tutte le litigate che ci facevamo e le mie stupide frasi del tipo : “non ti parlo più !” che duravano meno di 15 minuti perché poi ci abbracciavamo subito ! Poi ci trasferimmo a Londra… un posto totalmente diverso … e diciamo che… più gli anni passano e più le cose da bimbi si abbandonano ! La nostra amicizia non è mai cambiata ! Lui… beh se ora parlo di lui non finisco più… è un ragazzo così fantastico… è una fratello per me … una persona dalla quale ho sempre qualcosa da imparare … mi è sempre vicino anche quando lo mando a cacare perché tipo , sono nervosa.
Per me è il mio angelo custode… è sempre disponibile … non mi ha mai detto di no… ogni giorno rimanevo e rimango sempre più incantata dal suo carattere così bello… lo ammiro… è il mio punto di riferimento… riesce ad affrontare le cose sempre con il sorriso , cosa che io non so fare… arrivata a 18 non credo ancora di condividere tutto con una persona così speciale !
Entrata in camera mi misi sul letto… sinceramente non mi andava di rimanere a casa … anche perchè è una bellissima giornata … cosa molto strana da trovare a Londra , perché qui piove sempre.
Fisso il cel per pochi secondi…
“ Bene sono le 17:07 del giorno 10 settembre … non so che fare e sto parlando da sola ! “ dissi alzandomi dal letto ad alta voce… oltre che semplice , come ragazza , sono anche pazza :)
*Drrrrr Drrrrrr * il cel che vibra sul letto… cinque secondi dopo mi butto sul mio comodo lettino e per un pelo non faccio cadere il cel a terra… lo prendo..
“ OOOh un messaggino… chi è ? “
                                                                                                                                         *Ehi bellissima non dire                   
                                                                                                                                           Di no… tra venti minuti
                                                                                                                                            Sono da te… fatti trovare
                                                                                                                                           Pronta così andiamo allo
                                                                                                                                            Starbucks per prendere
                                                                                                                                            Qualcosa da bere… a dopo *
                                                                                                                                                                                        Niall
*A volte questo ragazzo mi fa letteralmente paura… mi legge nel pensiero anche se non è con me ?
Boh boh… resta il fatto che mi devo preparare perché fra 15 minuti Niall mi viene a prendere e lui è molto puntuale * pensai mentre prendevo qualcosa del mio armadio…
Menomale che ho lui…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Spazio autrice :
Ehi ragazze che ne dite ? Vi piace ? Fatemelo sapere …
Non è fantastica me mi è venuta in mente pensando al fatto che vorrei tanto abbracciare Niall… un sogno *.* Beh ora vado :) un bacione enorme e grazie in anticipo :)xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Contrast_