Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: TAKeRu_ECHY    19/05/2012    9 recensioni
First: “Klaine is endless!”
Inviò il commento e si distese sul letto.
Chiuse gli occhi convincendosi che niente e nessuno avrebbe potuto toccare la sua Klaine.

Cosa stava facendo Mark Salling mentre si registrava la scena di “It’s Not Right But It’s Ok” nella 3x17?
Second - The Revenge: “CAPPELLO GIALLO RYAN MURPHY, QUESTA VOLTA ME LA PAGHI!”
Come si abbatterà l'ira di Mark dopo la non-scena della 3x19?
Riuscirà anche questa volta a passarla liscia Ryan, ad iniziare una tregua con Mark, oppure la loro battaglia sarà infinita?
-
Raccolta di nonsoquante shot con un Klainer!Mark convintissimo, YellowHat!Ryan (permettetemi di chiamarlo così) che acconsente alle proposte dell'attore e dei poveri CrissColfer che si trovano tirati in mezzo alla situazione di loro (non)spontanea volontà.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Chris Colfer, Darren Criss, Mark Salling
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:Don’t Touch My Klaine 2 – The Revenge of a Klainer
Autore:TAKeRu_ECHY
Fandom:Glee Cast
Personaggi: Mark Salling, Ryan Murphy, Darren Criss, Chris Colfer
Genere:Comico, Demenziale (?)
Raiting: Giallo (ma sbiadito forte, messo solo per precauzione)
Avvisi: Fluff, OOC, Slash, Lime (molto alla larga)
Pairing:CrissColfer/Klaine + Klainer!Mark
Disclamer: Darren, Chris, Mark e Ryan non mi appartengono in nessun modo, anzi se lo fossero adesso non starei scrivendo questa cosa. Tutto ciò che è narrato in queste pagine è solo frutto della mia fantasia, e ovviamente non ci guadagno assolutamente nulla (ç_ç).
Riassunto:“CAPPELLO GIALLO RYAN MURPHY, QUESTA VOLTA ME LA PAGHI!”
La puntata del ballo è passata e Mark l’ha vista. Ha notato anche lui che ci mancava qualcosa, soprattutto perché lui ha visto filmare questa scena con i suoi occhi.
La vendetta di un Klainer che si abbatte sulle forbici malefiche che tagliano le scene sbagliate ..però questa volta le cose vanno in modo diverso.
Continuo di “Don’t Touch My Klaine”, consiglio di leggere prima quest’altra shot, ma se non avete tempo va bene lo stesso. Non ci sono rimandi ad avvenimenti successi nella prima parte.
Note: Curiosando qua e là su Facebook mi sono imbattuta in questa immagine che diceva –prima che venisse smentita come manipulation- che era il bacio Klaine tagliato della 3x19 *argh* …e chi meglio del nostro Klainer!Mark può salvare l’onore di noi fan andando a lottare direttamente con il male in persone –da identificare come Cappello Giallo Ryan Murphy?
Godetevi questa delirante shot LOL

Don’t Touch My Klaine 2
The revenge of a Klainer




“CAPPELLO GIALLO RYAN MURPHY, QUESTA VOLTA ME LA PAGHI!”

Il signor Murphy stava cercando si scrivere una scena romantica Finchel/Tike/Klaine/Britanna –non lo sapeva neanche lui- per poi aggiungere i nomi all’ultimo momento giocandoseli a dadi con i suoi baldi compari Ian Brennan e Brad Falchuck.
La voce di Mark Salling gli giunse alle orecchie facendogli alzare il volto dal suo quaderno e guardare l’altro.
Come ogni volta che quel matto l’attore notava una scena tagliata alla Klaine nella puntata si precipitava dal produttore arrabbiato nero.
La scena si ripeteva ogni volta uguale da quando era iniziata, più o meno dal non-bacio della prima puntata della terza stagione. Insomma molto tempo.
Più o meno la scena era la seguente: Ryan ignaro di tutto seduto comodamente sulla sua poltrona di pelle a leggere una rivista di cappelli per scegliere la giusta sfumatura di giallo per il suo nuovo acquisto, la porta che si apriva all’improvviso facendo tremare tutto e facendo volare via dalle mani la rivista a Ryan, Mark entrava con un dito puntato all’uomo e urlando tutta la sua rabbia per far arrivare prima il messaggio –il bello era che l’attore si chiedeva ancora come fosse nato il personaggio di Cooper-, Ryan farfugliava qualche scusa e gli prometteva una scena -che non sarebbe mai stata mandata in onda- e poi Mark che se ne andava felice per aver ricevuto ciò che voleva, almeno apparentemente.
Questa volta la situazione era diversa, molto diversa. Prima di tutto perché non si trovavano negli Studios ma a casa del produttore, il quale stava con le gambe ammollo nella sua piscina seduto comodamente sulla sua poltrona gonfiabile, indossando il suo costume da bagno, il suo cappello e il suo quaderno tutto rigorosamente giallo –quest’uomo deve avere un feticismo per questo colore, è una cosa cronica!.
Mark era a bordo piscina e guardava in cagnesco Ryan ispirando forte dal naso.
Il produttore chiuse il quaderno e con quanta più colpa potesse trovare disse: “Mark che ci fai a casa mia?”
Mark ignorò la domanda e iniziò la sua solita recita.
“L’hai fatto di nuovo. Hai tagliato di nuovo una scena Klaine! Non ci si crede. Pensavo che dopo tutte le mie minacce avessi smesso di utilizzare le tue perfide forbici per eliminare il vero amore da Glee. Credevo che dopo il provino di Rachel avessi esaurito la tua vena sadica, vuoi uccidere tutti noi Klainers?”
“Mark, puoi gentilmente saltare la parte in cui mi accusi e vai direttamente a quella in cui patteggiamo? Per favore ho da fare.” Chiese cercando di far ragionare l’altro stringendosi la base del naso con due dita.
Mark ci pensò un po’ su e poi disse: “Facciamo così, tu mi spieghi perché al ballo si sono baciati TUTTI, perfino gente che non ho mai visto e loro no? No, aspetta, loro si sono baciati solo che la scena è sparita quando è stata messa in onda la puntata.”
“Sarebbe diventata troppo lunga” si difese il produttore.
“Lunga? Potevi levare l’ennesima scena Finchel oppure togliere lo spettacolino ridicolo di me in mutande?”
Ryan tirò la testa indietro chiedendosi ancora cosa avesse fatto di male per meritarsi una punizione del genere.
“Li ho visti baciare, ho visto che li hai ripresi. Perché la scena non c’era? Avrebbe avuto il picco di ascolti più alto della storia!”
“Gliel’avevo promesso”, sfuggì alle labbra di Murphy prima che se ne rendesse conto.
“Promesso? A chi?”
Troppo tardi, ormai aveva scatenato la curiosità dell’attore, non aveva via di scampo.
“Senti io non voglio mettermi contro di lui perché sinceramente mi fa molta più paura di te, sembra tanto un angioletto però se tira fuori gli artigli ti graffia come una pantera.”
Mark lo guardava confuso, in quel momento Ryan si congratulò per aver scelto bene l’attore per interpretare Puck.
“Mark, facciamo così: tu mi fai uscire dalla piscina, mi fai mettere i pantaloni e poi ne discutiamo civilmente in casa davanti ad una bella tazza di caffè, ok?” chiese sperando che l’altro accettasse la sua offerta, il sole era scomparsi di poco e lui stava iniziando a sentire freddo.
“No” rispose Mark, “prima mi devi dire a chi hai promesso di tagliare la scena, voglio sapere chi devo andare a menare per avere i miei momenti Klaine.” La calma con cui aveva detto quelle parole fece capire a Ryan che sarebbe restato ammollo nell’acqua ancora per molto.
Decisamente preferiva l’acqua rispetto al forcone di quel diavolo.
Gli arrivò un flash di quel pomeriggio in cui quel tornado dalla mente geniale era entrato nel suo ufficio con lo stesso fare teatrale di Mark e gli aveva chiestomolto gentilmente: “Prova a mettere quella scena nella puntata e giuro che farai una brutta fine. Non posso buttare la mia, la nostra dignità dalla finestra per una stupidissima scena in cui tu non mi avevi avvisato di stare filmando!”
Sinceramente preferiva aspettare che gli crescessero le branchie ai piedi e si trasformasse in un tritone pur di violare il suo patto col diavolo.
“Mark, ascoltami bene. Io non ti rivelerò mai a chi l’ho promesso, ci tengo alla mia vita.”
“Bene, perché io non mi muovo da qui”, si sedette per terra, “finché tu non parli.”
Ryan si tirò il quaderno sulla testa sperando di non prendersi un malanno per la sua situazione, il cielo si stava imbrunendo, il vento stava diventando più fresco e lui stava iniziando a sentire freddo.
Mark era seduto a terra e stava giocando ad Angry Birds con il suo iPod, ogni tanto chiedeva a Ryan chi era il traditore della Klaine e l’altro gli rispondeva che non lo avrebbe mai rivelato.
Erano passate tre ore, Ryan aveva fame, le gambe molle e non si sentiva più un piede, aveva i brividi di freddo e Mark sembrava più ostinato di prima.
“Ti prego Mark fammi uscire da questa dannatissima piscina!” aveva sbottato all’improvviso.
La pazienza ha un limite e il suo limite è stato superato diversi anni fa.
Mark si alzò e ci provò un ultima volta: “Dimmi chi è? Poi ti lascerò libero.”
“NO! Non te lo dico. Ora vattene da casa mia.”
Mark incrociò le braccia sopra il petto e tra i due iniziò un botta e risposta che avrebbe destabilizzato ancora di più quella poca pazienza che era rimasta di riserva a Ryan.
“È Lea vero? Lei farebbe qualsiasi cosa per avere più Finchel.”
“No, anzi quella povera ragazza mi chiede di lasciare più spazio alle altre coppie. Dovrei fargli qualche regalo un giorno di questi.” Rispose Ryan per discolpare l’unica persona del cast che non gli aveva mai chiesto niente che non andasse oltre un vestito più moderno o se potesse cambiare taglio di capelli. Ryan adorava quella ragazza e se avesse potuto l’avrebbe adottata immediatamente subito dopo il suo provino.
“Allora è Chord che ha dei risentimenti verso la Klaine perché voleva essere lui il ragazzo di Kurt? È normale, dato che non può avere Kurt cerca di limitare le loro scene..”
“Mark, ti prego, cambia spacciatore*. Davvero non ci dormi la notte per trovare situazioni del genere?”
“Oddio, è Cory. L’ho sempre detto che ha una storia segreta con Chris e ha come relazione di copertura quella con Lea, escono troppo spesso insieme..”
“Non è Cory, lui non ha una storia con Chris! Ti prego smettila di dire assurdità!”
Mark si fermò a pensare un secondo per poi dire l’ultima cosa che Ryan si potesse immaginare, tanto che riuscì a farlo cadere in acqua per quanto fosse rimasto sconvolto dalla sua affermazione. Sputacchiò un po’ di acqua e quasi urlò: “Io non ho una relazione segreta con Chris solo perché ogni tanto lo tratto con un po’ più di affetto e non tengo neanche le registrazioni dei loro baci e della loro prima volta per mio uso personale!”
“Se non sei neanche tu, allora chi è che ha una storia segreta con Chris, si vuole tenere tutte le registrazioni per se ed è venuto a minacciarti? Cosa che posso fare solo io.”
Ryan nuotò fino alla scaletta, ormai era bagnato, senza più un briciolo di pazienza e stava cercando un solo motivo per non licenziare su due piedi quell’idiota che non riusciva ad arrivarci da solo.
“Dannazione, Mark perchè non ci arrivi? È stato CHRIS a farmi togliere quella scena perché non si era accorto che stavamo registrando e stava letteralmente mangiando la faccia a Darren! Sono loro due ad avere una cavolo di storia clandestina che io devo tenere a bada tra interviste a doppio senso, foto da far sembrare modificate, dannazione ho perfino imparato ad usare Photo Shop per coprire la loro pseudo relazione! Tutte le scena tagliate, TUTTE, sono chiuse a chiave in un armadio a casa loro o ovunque le tengano e non voglio neanche sapere cosa ci fanno con la ripresa della prima volta di Kurt e Blaine.”
Scoppiato.Non era riuscito a trattenersi.
In un certo senso ora Ryan si sentiva meglio, dall’altro aveva appena infranto il voto con Chris. Però poteva ancora rimediare ..o no?
Mark lo stava fissando sconvolto, gli era preso un tic all’occhio e stava tremando. Improvvisamente una lacrima solitaria gli scivolò sulla guancia illuminata dalle luci del giardino.
“Quindi.. Chris e Darren stanno insieme? Quindi la CrissColfer è vera, esiste e.. perché non me lo hai detto prima? Non avrei fatto tutte queste storie e di sicuro mi sarei fermato ad immortalare ogni loro momento insieme e..”
“Frena. Ora da Klainer mi sei diventato un CrissColferiano?” chiese stupito Ryan mentre si metteva un asciugamano sulle spalle e sbatteva i piedi per terra per ridonargli la circolazione e un colore normale.
“Certo! La Klaine si trasforma in CrissColfer in automatico, i loro sguardi, i loro sfioramenti. Lo sapevo, lo sapevo!” aveva la voce euforica e l’altro era sempre più confuso.
Mark avanzò di corsa verso di lui, Ryan fece un passo indietro ormai abituato agli attacchi dell’altro. Quando Mark lo abbracciò pacificamente e non per intimargli un’altra scena da registrare, Ryan capì che forse si poteva dire che grazie alla sua confessione fosse nata una tregua tra quello psicopatico e la sua lotta personale contro le scene tagliate –che chiedeva espressamente Chris.
Entrarono in casa e mentre Mark si preparava una cioccolata calda –a maggio?-, Ryan si massaggiava le gambe seduto sul divano.
Quando l’altro si sedette vicino a lui immaginò la domanda che gli stava per fare e lo anticipò.
“Credo che stiano insieme dal bacio di Dublino**, ma non ne sono sicuro. Da allora la mia vita si è complicata. Ogni volta che li lascio per più di dieci minuti nella stessa stanza insieme si saltano addosso.. ancora non mi capacito di essere riuscito a filmare una scena di loro due a letto vestiti, anche se dopo quello che ho trovato nella cassetta è diventato di loro proprietà, mi dispiace solo non essere riuscito a farne una copia.”
Mark lo guardò scioccato. “Sono pur sempre umano.”
“Sorvoliamo la faccenda.” Disse l’attore prendendo subito dopo un sorso di cioccolata. “Il problema ora è un altro, io sono un KlainerCrissColferiano che ha bisogno di vedere qualche scena di loro due che però sono quasi inesistenti in tutta la terza stagione.. come risolviamo il problema accontentando me e anche Chris?”
“Le scene mandate in onda sono poche, però io ne ho circa una decina in magazzino di loro baci, c’è una pomiciata in auto, una specie di strusciamento allo Scandals.. si insomma ce ne sono di scena inutilizzate.”
L’attore si strinse il mento tra le dita, si voltò a guardare il produttore e ad entrambi gli si illuminò una lampadina nel cervello.
“Pensi quello che penso io?” chiese Mark.
“DVD con contenuti speciali” rispose Ryan.
I due si strinsero la mano suggellando la loro pace.
Ryan poteva tirare un sospiro di sollievo, per ora.

Il giorno successivo Mark entrò tutto felice e contento negli Studios saltellando da una parte all’altra distribuendo zucchero e arcobaleni a chiunque incrociasse nella sua strada.
Andò direttamente nella sala delle registrazioni dove si conservavano tutte le pellicole delle scene e ci trovò dentro già Ryan che aveva messo sottosopra mezzo magazzino e stava imprecando a bassa voce. L’attore gli si avvicinò e con voce squillante e curiosa gli chiese cosa stesse cercando.
Ryan si girò guardandolo con occhi di fuoco, di sicuro erano diverse ore che era lì dentro, e disse a denti stretti: “Non trovo le registrazioni.”
Mark capì al volo che si riferiva alle scene Klaine tagliate dalla Fox/RIB/Chris e gli tornò in mente un piccolo flash di Darren che usciva da quella stessa stanza con in mano delle piccole scatoline nere che gli aveva spacciato come contenitori vuoti di gel.
“So dove trovarle. Seguimi. Dobbiamo andare in un camerino, ora.”
I due si diressero velocemente davanti al camerino con la targhetta DC e aprirono la porta senza bussare e… rimasero a bocca aperta per la vista che si trovarono di fronte.
Darren era disteso sul tavolino con la camicia slacciata, gli occhi chiusi e la bocca socchiusa preso completamente dal piacere, le gambe divaricate con i pantaloni slacciati leggermente calati in modo da lasciare più spazio alla mano di Chris che si trovava nei boxer dell’altro; Chris aveva la testa affondata nel collo di Darren, la mano libera che vagava ancora sul petto dell’altro seguendo la linea dei muscoli, i pantaloni aderenti –quelli di scena- dai quali si notava un rigonfiamento nel davanti, era rimasto in canottiera e la sua maglia abbandonata per terra.
Darren e Chris non si erano accorti dell’intrusione e stavano continuando a fare ciò che stavano facendo, fortuna per loro Mark e Ryan avevano dei riflessi pronti da chiudere velocemente la porta dietro di loro per evitare che qualcun altro vede quella scena.
Il suono dello sbattere della porta riportò alla realtà Chris che si staccò velocemente da Darren mostrando il succhiotto che aveva lasciato sulla pelle dell’altro e guardare scioccato gli Ryan e Mark che avevano gli occhi spalancati.
Chris si allontanò di più da Darren che non sentendo più la presenza dell’altro su di se alzò lo sguardo e prima di lamentarsi contro il ragazzo notò le altre due persone nel suo camerino e guardò Chris con aria di rimprovero.
“Non.. non avevi chiuso la porta?” disse balbettando risistemandosi alla meglio i pantaloni.
Chris era impietrito, non muoveva un muscolo tranne gli occhi che saettavano da Mark a Ryan.
Mark fece un passo avanti schiarendosi la gola: “È una situazione imbarazzante non solo per voi.. quindi vi diamo cinque minuti per risistemarvi e dopo parliamo con calma, ok?”
Non aspettò una risposta da parte dei due, prese il produttore per il braccio e lo trascinò fuori dalla porta chiudendola subito dopo posizionandosi addosso come a voler tenere dentro un mostro a tre teste.
“Ecco scoperto il loro segreto e il perché si tengono distanti durante le riprese. Wow, se non fossi al 100% etero mi sarei unito a loro in un triangolo. Giuro di aver sentito un fremito anche dove non avrei dovuto.. Ryan? Torna in questo mondo, non penso che sia la prima volta che vedi quei due.”
Ryan fissava la maniglia della porta con terrore, stava ringraziando Mark per essersi posizionato in quel modo, se Chris avesse tentato di uscire dal camerino con uno dei suoi aggeggi infernali*** avrebbe dovuto prima passare sul cadavere dell’attore.
“Se Chris prova ad uccidermi, scappa, non guardare indietro e ricordati di dire ai restanti RIB che la Finchel si sposerà.”
“Murphy, tu non morirai. Non oggi almeno.” Mark tranquillizzò il produttore che si sedette su una sedia lì vicino aspettando i CrissColfer dall’altra parte della porta.
Nel frattempo all’interno del camerino Darren stava cercando di riportare alla realtà Chris.
“Chris, tesoro, mi senti? Rispondimi.” Darren scuoteva leggermente il corpo del soprano.
“Credo che dovrei ucciderlo” aveva detto come in trans.
“Tu non ucciderai nessuno. Ho dimenticato la porta aperta e poteva essere chiunque, Cory, Dianna, Lea..”
“Non capisci il problema, vero?” chiese spostando lo sguardo sul viso di Darren che evidentemente non era arrivato alla soluzione. “Prima eravamo più attenti a tutti, agli sfioramenti, alle battute, a chiudere la porta, a non dire troppo nelle interviste.. ma ora invece è come se non ci interessasse più nascondere questa cosa fra di noi.”
Darren si morse il labbro e si chinò a recuperare la maglia di Chris, l’altro alzò le braccia per farsi mettere la maglia, “..e se non volessi che questa cosa rimanga nascosta? Chris, guardiamo in faccia la realtà, è un anno che andiamo avanti così. A me non interessa quello che pensano gli altri, io voglio te ..ti voglio al mio fianco, come amico, come collega, come ragazzo, come fidanzato.”
“Mi stai implicitamente chiedendo di mettermi con te? Perché devi sapere Darren che ne sarei più che onorato” disse il soprano avvolgendo le braccia al collo dell’altro.
“Devo prenderlo come un sì?” chiese con gli occhi illuminati dalla felicità.
“Diciamo che, sì, è un sì.” Il riccio afferrò i fianchi dell’altro alzandolo e facendogli fare una giravolta. Quando i loro occhi si rincontrarono comparve un sorriso sui loro volti che vennero uniti da un bacio dolce e appassionato.
Il bussare alla porta li fece staccare restando con le dita delle mani intrecciati e fissandosi negli occhi.
Il primo ad entrare fu Mark che li guardava con occhi felici, dietro di lui si era riparato il produttore cercando di sfuggire a qualche Sai volante. Quando Ryan vide che Chris era disarmato e che soprattutto aveva un sorriso che gli illuminava il volto, affiancò l’altro e si schiarì la gola.
“Allora.. noi siamo qui perché..” guardò Mark cercando aiuto in lui, questo prese la palla la balzo e iniziò a parlare.
“Prima di tutto, noto dai vostri sorrisi che la situazione imbarazzate di prima è stata risolta”, ignorò lo sguardo terrorizzato di Murphy, “e congratulazioni per la nuova coppia appena nata, le porte sono molto sottili e basta appoggiarsi per sentire tutto. Però noi siamo qui per un altro motivo.”
Darren e Chris si voltarono per vedere meglio Mark che stava gongolando sul posto. Decisamente non era un buon presentimento.
“Io so”, iniziò a parlare con un sorriso, “che voi avete le registrazioni delle scene Klaine tagliate. Abbiamo le prove: ci sono pochi nani riccioluti in questi Studios e solo uno porta degli occhiali da sole fucsia.”
“Mi volete denunciare per furto?” Chiese preoccupato.
“No, no.” Rispose Ryan, “Le rivogliamo indietro in modo da inserirle tutte quante nel DVD della quarta stagione.”
“E dato che ci siamo possiamo aggiungerne qualcuna all’ultimo momento” disse Mark, “dato che ormai sappiamo che voi due non vi fate più problemi a baciarvi, potremmo aggiungere qualche bacio dell’ultimo momento, no?”
“Mark, tu forse non hai capito in che situazione stiamo” rispose Chris avvicinandosi a Mark, “se io e Darren ci troviamo nella stessa scena a una distanza minore di un metro non riusciamo a trattenerci! Hai notato che nelle ultime puntate eravamo lontani apposta per non destare sospetti?
“Potremo sistemare la situazione in modo semplice, dopo tutto mi sono occupato di questa faccenda nell’ultimo anno. Credo di riuscire a gestire anche le ultime puntate, tanto ce ne mancano solo tre, due le stiamo già finendo di registrare. Non preoccupatevi ci penso io.” Concluse Ryan.
Darren annuì e fece un cenno a Chris indicando il suo baule, il soprano prende la scatola con le registrazioni e la consegna a Ryan.
“Comunque sono stato io a chiedere a Dar di prendermi queste scene, le ho copiate e le avrei rimesse al loro posto tra un paio di giorni” spiega Chris discolpando il suo ragazzo.
“Non preoccuparti, solo se le volevi prendere bastava chiedere, non ti avrei detto di no. Ma perché le hai prese?” domandò il produttore aprendo la scatola e controllando che ci fossero tutte.
Chris arrossì. “Mi piace rivederle, non capisco perché le fan lo possono fare senza problemi e se lo faccio io sembra strano..” Darren gli lasciò un bacio sulla guancia sussurrandogli ‘sei adorabile’.
Mark sorrise speranzoso, sperava che finalmente dopo la tregua Ryan avrebbe lottato per le scene e che almeno nella ultime tre si sarebbe visto più Klaine.
Non appena uscì il produttore dal camerino, l’attore si avvicinò alla coppia e li abbracciò forte ringraziandoli.
Uscì dalla stanza saltellando lasciando Chris e Darren a guardarsi perplessi. Dopo un attimo il riccio si avvicinò alla porta e la chiuse a chiave, si voltò verso l’altro e con un sorriso malizioso disse: “Noi non avevamo interrotto qualcosa?”
Chris si fiondò sulle labbra del suo fidanzato catturandolo e facendolo ritornare sul tavolino deciso a riprendere da dove aveva lasciato.


Mark entrò nel suo camerino ancora euforico, pieno di speranze e felice.
Accese il portatile soffermandosi ad ammirare la foto come sfondo (quella del primo Kliss della 2x16) sorridendo, aprì il collegamento ad internet e si connetté a Facebook.
La sua pagina dedicata alla Klaine era piena di commenti che chiedevano al grande preveggente amministratore della pagina –nonché quel pazzo sclerotico del signor Salling in persona- delle ipotesi sulle puntate e se il suo “informatore” segreto gli avesse rivelato succosi spoiler.
Gonfiando il petto scrisse il nuovo aggiornamento di stato e si distese sul letto aspettando il suono di un nuovo commento che non tardò ad arrivare.
Chiuse gli occhi sognate e s'immaginò il bacio che sicuramente Kurt e Blaine si sarebbero scambiati dopo la vittoria alle Nazionali.



Le puntate 20 e 21 erano stato mandate in onda e stranamente Ryan Murphy non si trova da nessuna parte e Mark era più infuriato di prima.
Era passato prima a fare una visitina al camerino di Chris Colfer e uscendo con due Sai aveva iniziato a correre per tutti gli Studios chiamando il produttore.
“RYAN MURPHY! Non mi sfuggirai. Tanto prima o poi dovrai uscire da questo edificio e io sarò lì ad aspettarti.”
Il povero produttore si era chiuso nella stanza delle attrezzature, sperava che la porta blindata che lo divideva da quello psicopatico di Mark lo avrebbe protetto, lo avrebbe preso per stanchezza.
Prima o poi dovrò cambiare lavoro. Spero di farlo da vivo. Pensò sedendosi per terra ed aspettando.

Nel frattempo sulla pagina di Facebook di Mark rimaneva in alto l’ultimo post lasciato dall’attore e sotto un centinaio di commenti sconvolti dal falso spoiler rilasciato:

“Miei cari fan, ho sentito da fonti ben certe che in una delle due puntate –probabilmente quella delle Nazionali- che andranno in onda martedì ci sarà sicuramente un bacio Klaine.
Parola d’onore. Questa informazione è supervera!
-MS-”

Mai. Mai far passare per bugiardo Mark Salling.
Anche questa volta Ryan Murphy se l’è andata a cercare.




~~¤~~




*modo di dire forse romano, più o meno si può traslare in un: cosa stai dicendo? Cosa ti sei fumato?
Il “cambia spacciatore” significa più o meno questo, mi è venuto naturale ù__ù
**Dublin Kiss. Fuori programma che ha destabilizzato Chris/Kurt in una maniera assurda.
***aggeggi infernali= i Sai Swords,quei cosi ninja che usa Chris per allenarsi xD



Echy’s Corner
Davvero non pensavo di poter scrivere un continuo di questo delirio .-.
Comunque l'ho fatto e voi lo avete letto.
Spero di aver mantenuto lo stesso livello di comicità della shot precedente :)
Non so se farò un Threequel, ma forse se Cappello Giallo Ryan non ci dà anche l'ultimo bacio arriverà moolto presto.
*entra in depressione da ultima puntata*
So di aver trasformato il caro Mark -che io adoro/amo/venero- nell'incarnazione della KlainerCrissColferiana perfetta e ammetto che sto imparando ad usare i Sai perchè sono davvero fichi xD
CrissColfer is ON!

Che ci dia quel bacio (anche più d'uno che ci deve ripagare settimiane di frustrazione) altrimenti il caro cappello giallo farà una britta fine!


Colgo l'occasione per ringraziare le sette meravigliose persone che hanno commentato la prima puntata di questo obbrobrio, i tre prefetiti e i quattro ricordate :)

Colgo ancora di più l'occasione per pubblicizzare la long che sto pubblicando ogni mercoledì -salvo stress che può far slittare di un giorno l'aggiornamento- che è una Future!Klaine nel 2032, piana di lovelovelove -altrimenti non sarebbe una mia storia- ma anche dell'angst al punto giusto. Se volete leggerla, eccola qua: Somewhere Only We Know.


Per aggionamenti, scleri live, spoiler succulenti, anticipazioni di nuove shot, risposte a domande di natura filosofica sulla storia e sul senso della vita, ripetizione di matematica, chiacchierare in compagnia potete passare nella mia pagina autore sul libro in faccia.


Grazie a tutti, un grande bacio
Echy;








-
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: TAKeRu_ECHY