Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: La SeRpE    19/05/2012    5 recensioni
Ciao a tutti^^
Penso... che questa sia la mia prima storia What if? Siate clementiT_T
In questa storia:
Sasori, giovane marionettista di grande talento, incontra una kunoichi, la quale lo porterà su una via molto difficile da percorrere. Non so come finirà... ma so che il finale sarà bellissimo.
Non sono brava a riassumere le storie... però qualcosa si è capito (credo)
Spero vi piaccia. Non siete obbligati a recensire, ma un commentino qua e là fa sempre piacere^^
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akasuna no Sasori , Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti^^ L’ottavo capitolo sta per iniziare! Volevo dire solo una cosa, tra non molto, succederà una cosa a Orochimaru… penso che tutti sappiate di cosa sto parlando!
Però, Sasori a quel punto dovrà rimanere senza un partner… chissà! Spero che questo capitolo vi piaccia!


Buona lettura
 
La tua sabbia, la cosa più bella del mondo.

Vendetta!

 
 
POV SASORI

 
E così, alla fine, finii con Orochimaru.

Sinceramente, mi faceva schifo fare coppia con un serpente viscido e sporco come lui.

-Ehi! Adesso devo dirti una cosa… prova a darmi problemi e finirai come quello lì!- disse Orochimaru indicando un ninja trafitto da una katana e “appeso” al tronco dell’albero.

-Prima che tu possa farlo, ti ucciderò e ti smembrerò! Potresti essere un’ottima cavia per il mio esperimento…- risposi io accennando un ghigno sul viso.

-O… ma davvero? E che genere di esperimento sarebbe?- chiese lui iniziando a correre.

-Perché dovrei dirtelo? Tanto mi servi morto…- dissi io iniziando a seguirlo.

Lui si limitò a ridacchiare.

-Dove si trova questo demone?- chiesi io.

-Suna… - rispose ridendo.

-Perché ridi?- chiesi io infastidito dalla sua risata.

-Adesso non posso neanche ridere?- disse lui continuando a ridere.

-Sei un criminale… io non ci trovo nulla di divertente nell’esserlo!- dissi io urtato dalle sue parole.

-Perché hai deciso di diventare un criminale? – chiese lui tornando serio.

-Dammi una ragione valida per il quale dovrei dirtelo!- dissi io.

-Dal momento che sono il leader fra i due, devi rispondere a tutto ciò che ti chiedo senza fare storie!- disse lui ridendo.

-… Devo uccidere una persona…- dissi io a bassa voce.

-Chi sarebbe questa persona?- chiese lui interessandosi.

-Sandaime Kazekage…- dissi io.

-Vorresti uccidere un Kazekage? Santo cielo… novellino, lascia che dia un consiglio. Quello è un ninja di grado superiore al tuo… ti farebbe fuori all’istante! E io non voglio finire in coppia con quell’assassino di Kakuzu!- urlò lui ridacchiando.

-Non ti preoccupare… quando avrò ultimato la mia invenzione… sarò indistruttibile!- dissi io deciso.

-E quale sarebbe questa tua… invenzione?- chiese lui.

-…- rimasi in silenzio.

Non potevo svelare il mio piano… era troppo rischioso!

Faceva troppe domande!

Avrei voluto stritolarlo, ma purtroppo non potevo…

-Ehi! Non ti mangio se me lo dici…- disse lui accarezzandomi il volto.

Subito tolsi la sua mano dal mio volto.

Era fredda, pallida… assomigliava alla mano di un cadavere.

-Verme schifoso! Non provare a toccarmi! – urlai io dandogli un pugno in faccia.

-… Eccoci a Suna… il deserto e poi il Villaggio!- disse lui guardando il tramonto.

-Come faremo a scoprire dove si nasconde il demone?- chiesi io.

-Oggi, non cattureremo il demone… ti ho portato qui per uccidere il Kazekage- disse lui.

-Cosa?! Non sono preparato! Dovevo allenarmi! E poi… perché tanto interesse?!- chiesi io perplesso.

-Beh, sei un membro di alba… e così potremo andare d’accordo per un po’! Non amo discutere con i mocciosi come te che sono bravi solo a fare casino!- disse lui afferrandomi il polso.

La stretta era fortissima, sembrava che mi stesse per sgretolare il polso.

-Mollami! Io non andrò mai d’accordo con te!- dissi io strattonandolo.

Cercai di liberarmi dalla sua presa, ma tutti i tentativi erano inutili.

Dalle maniche, uscirono dei serpenti violacei, i quali mi avvolsero i polsi e la vita.

-Ecco fatto! Così non potrai scappare!- disse lui ghignando.

-Cosa vuoi farmi?!- chiesi io spaventato.

-Non voglio farti niente, tranquillo!- disse lui ridendo.

-Ah n- non mi fece nemmeno finire la frase che subito mi sollevò e iniziò a correre verso il deserto.

-Mettimi giù! Che bisogno c’è di tenermi legato?!- Urlai io.

-Se non stai zitto ti chiudo la bocca con un altro dei miei serpenti!- disse a bassa voce.

Intanto, era diventato tutto buio e ci fermammo alle porte del villaggio.

-Adesso mi fai sce-

-Porca miseria! Vuoi fare silenzio?! Dobbiamo infiltrarci senza farci vedere!- bisbigliò Orochimaru.

-Se mi sleghi magari!- urlai io.

-Shh!- disse Orochimaru portatosi un dito sulle labbra.

-Uffa! Perché non ti ho ucciso quando ci siamo incontrati la prima volta?!- dissi io seccato.

-Beh, magari perché quel fiorellino della tua amichetta, tiene tanto al suo ex senpai…- disse lui ridendo.

-Non ti azzardare a parlare di lei in mia presenza hai capito?!- dissi io puntandogli il dito addosso.

-Io parlo di chi voglio, quando voglio e come voglio… intesi?- disse lui.

Orochimaru, ordinò ai serpenti di slegarmi.

Liberatomi di quegli esseri striscianti, mi diressi verso l’ingresso del villaggio.

Diedi la tunica a Orochimaru e gli chiesi di aspettare.

-Tieni questa e aspettami qui… non ci metterò molto, odio far aspettare- dissi io girandomi verso di lui.

-Cosa?! Ma dico… sei impazzito?! Torna qui!- bisbigliò Orochimaru.

-Non ti preoccupare… loro non sanno che mi sono unito ad alba!- dissi io sorridendo.

Cominciai a camminare verso il lungo “corridoio” che separa il villaggio dal deserto.

Davanti a me, infinità di shinobi.

-Fermo lì! Dicci chi sei!- urlò uno di loro.

-Sasori… Akasuna no Sasori!- dissi io continuando a camminare.

-Sasori! Finalmente sei tornato al villaggio! Eravamo tutti in pensiero per te!- disse uno shinobi.

Subito vennero attorno a me.

Quello era il momento buono per colpire!

-O… sapete… è stata dura, ma alla fine… ce l’ho fatta!- dissi io sorridendo.

Mentre feci per abbracciarli, preparai degli aghi impregnati nel mio nuovo veleno e li misi sulle mie braccia e sulle mani.

Quando li abbracciai, gli infilai gli aghi nei punti in cui scorre maggiormente il nostro chakra.

Dopo alcuni secondi, caddero tutti al suolo.

Il veleno li avrebbe uccisi all’istante.

Dopo aver controllato che non ci fossero altre guardie nei dintorni, mi avviai verso la magione del Kazekage.

-Bene… adesso si che metterò la parola fine a questa faccenda!- pensai.

Mentre camminavo, i vecchi ricordi vennero a galla, e inondarono la mia mente facendomi quasi impazzire!
 
-Sasori! Vieni con noi a mangiare oggi?-

-Bravi! La vostra prima missione! Congratulazioni! Adesso dite chees! -

-Bene ragazzi! Da oggi, siete ufficialmente dei genin! Congratulazione Sasori, Yoh e Ayako!-

-Guarda questa marionetta! L’ho trovata qui!-

-Tieni, voglio regalartela!-

-Chi sei tu per dirmi ciò che devo, o non devo fare?!-


Dopo essermi ripreso da quel momento di debolezza, mi morsi i denti per non sbottare un urlo.

-… Augh! … Accidenti!- dissi.

Dovevo sbrigarmi!

Dopo essermi messo ancora in cammino, dovetti uccidere moltissime guardie con i miei aghi velenosi, dovevo risparmiarne un po’ per la battaglia con il Kazekage!

-Bene, eccomi qui… adesso, è tutto in discesa!- dissi io sorridendo e guardando l’edificio in cui alloggiava il Kazekage.

Due guardie all’ingresso, due all’entrata della camera del Kazekage… questo era il solito schema di sicurezza del villaggio.

-Bene, all’entrata ecco i primi due- dissi io.

Lanciai due aghi ai due shinobi, i quali caddero ansimando.

-Fuori i primi due- dissi.

-T-tu sei… Akasuna no Sas-Sasori!- disse uno di loro.

-Già… ma non ti importa in questo momento… tanto sarai morto entro pochi minuti con il mio nuovo veleno!- dissi io ridacchiando.

Entrando nella magione, percorsi tutta la salita fino al corridoio in cui alloggiava il Kazekage.

-Chi s!... anf…-

-Ehi tu! Ferm!... anf…-

Le due guardie si accasciarono al pavimento ansimando dopo essere state colpite dai miei aghi.

-Bene… ora manca solo lui!- dissi io.

Aprii lentamente la porta della camera e vidi il terzo Kazekage nel letto di legno pregiato, le lenzuola bianche e pulite… ma ancora per poco…

-Adesso soffrirai come ho sofferto io!- dissi io attivando la marionetta.

Con dei fili di chakra, ordinai alla marionetta di buttare una bomba di veleno X sul letto del Kazekage.

Io, tappandomi bocca e naso, uscii dalla stanza.

Chiudendola a chiave, divenne una vera e propria trappola mortale!

-Bene, adesso non mi resta che portare via il corpo e togliere tutti gli organi…- dissi io.

Aprii ancora la camera tappandomi naso e bocca.

Il corpo del Kazekage era sul letto, esanime.

La sua mano penzolava nel vuoto.

La mia vendetta si era compiuta!

-Bene!- dissi io posizionando le mani pronto per andare da Orochimaru.

Lasciai la magione all’istante, per poi comparire davanti a Orochimaru all’improvviso, facendolo sobbalzare.

-Ehi! Tu! Ma che…?- chiese Orochimaru sbalordito.

-Stava dormendo… così ne ho approfittato!- dissi io con aria seria.

-E perché lo hai portato con te?- chiese lui guardando il cadavere.

-Vieni… dammi un kunai!- dissi io  posando il cadavere sulla sabbia fredda.

-Cosa ci devi fare? E’ già morto!- disse lui.

-Devo svuotarlo- dissi io togliendo i vestiti al Kazekage.

-Vuoi… svuotarlo?!- disse lui allarmandosi.

-Sì, c’è qualche problema? Adesso dammi il kunai!- dissi io.

-Sì! Ecco, tieni!- disse lui iniziando a sorridere.

Cominciai ad aprire il torace del Kazekage, togliendo tutto ciò che incontravo, cuore, polmoni, intestino, ossa…

Quando lo “svuotai” tutto, estrassi un rotolo dalla mia tasca.

Con una tecnica di richiamo, feci apparire armi e veleni di qualsiasi tipo e grandezza.

-Perfetto… adesso lo riempiamo!- dissi io mettendo tutte le armi all’interno del Kazekage.

-Tutto qui?!- chiese Orochimaru accennando a un sorrisino amaro.

-Esatto, ecco la mia prima marionetta umana! La proverò domani al covo… adesso andiamocene, prima che qualcuno ci veda!- dissi io guardandomi attorno.

-Mi aspettavo qualcosa di più entusiasmante…- disse Orochimaru.

-Questa è arte… e la mia arte, è eterna!- dissi io.

-Contento te!- disse lui sbuffando.

Dopo aver messo la mia marionetta sulle spalle, cominciai a correre verso est.

Quando arrivammo alla foresta del lento movimento, Orochimaru si fermò e disse che Pain ci stava aspettando al covo per una riunione.

-Bene! Andiamo allora!- dissi io.

Dopo alcuni minuti, arrivammo al dirupo della barriera.

-Spostati!- disse Orochimaru strattonandomi.

-Ehi! Sii un po’ più delicato!- urlai io.

-Vieni, entra!- disse Orochimaru.

Ci ritrovammo entrambi nella sala grande, in cui ci aspettava Pain e tutta alba.

-Bene, eccovi qui finalmente!- disse Pain.

-Abbiamo dovuto far fuori qualcuno…- disse Orochimaru.

-Com’è andata la prima giornata di lavoro con i membri di alba?- chiese Pain a me e Misaki.

Misaki… non mi ero accorto che fosse lì!

-Bene… molto bene, grazie capo!- disse Misaki sorridendo.

-Benissimo, allora farai coppia fissa con Zetsu! E tu Sasori?- chiese.

-Alla meraviglia! Ho anche ottenuto un premio!- dissi io mostrando la mia nuova marionetta.

-Ok! Domani giornata libera per tutti, tranne per te, Kakuzu!- disse Pain indicandolo.

-Sì, capo…- disse Kakuzu.

-Tu, resterai nel mio ufficio a contare i soldi guadagnati sulle taglie dei ricercati!- disse Pain.

-Bene, adesso potete andare nelle vostre stanze…- disse Konan indicandoci la porta.

Mi affrettai a raggiungere Misaki, desideravo tanto parlarle, ma non so perché, non ne avevo la forza.

-Ehi, Sasori! Sbrigati, se no rimani fuori!- disse Misaki.

Entrato nella stanza, misi la marionetta sotto il mio letto e mi ci stesi su.

-Com’è andata oggi?- chiese Misaki togliendosi i vestiti.

-In che senso?- Le risposi.

-Beh, com’è stato lavorare un giorno con Orochimaru?- chiese ancora.

-…Non ha dato troppi problemi! Sono riuscito anche a vendicarmi…- dissi io.

-O… già, la tua vendetta…- disse lei.

-Ho costruito la mia prima marionetta umana!- dissi io entusiasta.

-M-marionetta… umana?!- chiese lei.

-Sì! Il progetto a cui sto lavorando da tempo, finalmente sta dando i suoi frutti! E questa è solo la prima!- dissi io eccitato.

-ehm… già! Potresti passarmi quei vestiti?!- chiese intimorita.

-Sì! Ecco, tieni! … Perché sei così spaventata?- le chiesi dandole i vestiti.

-…Beh, ecco… uccidere persone per… costruire marionette… è raccapricciante, non credi?- disse lei.

-… Sarà anche raccapricciante, ma sono utili!- dissi io.

-Sì, non c’è dubbio! Ma…- disse lei chinando il capo.

-Ma…?- chiesi io alzandomi e prendendo il suo volto fra le mani.

-Ma… pensi di trasformare anche me in… in una di quelle marionette?- disse lei girando il capo per non incontrare i miei occhi.

-No! Non lo farei mai! Non ne sarei capace…- dissi io sorridendo e stringendola forte al mio petto.

Non potevo desiderare di meglio, stringerla forte, in quel momento, era il mio unico pensiero.

Non l’avrei mai trasformata in una delle mie marionette, mai!

-Grazie… Sasori…- disse lei ricambiando la stretta.

-Tu per me sei speciale, non farai mai quella fine! Non posso vivere senza di te!- dissi io prima di staccarmi da lei.

Misaki cadde sul letto e chiuse gli occhi.

-Da oggi… prometti di non lasciarmi mai?- chiese lei chiudendo gli occhi.

-Te l’ho già promesso…- dissi io.

Dopo qualche minuto di silenzio, si addormentò e, sul suo viso, si dipinse un sorriso meraviglioso.

Quella promessa, mi avrebbe legato a lei per sempre.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ecco terminato l’ottavo capitolo!

Devo dire che ne sono soddisfatta! Un ottimo risultato, a parer mio!

Come al solito, piccoli chiarimenti per chi non sapesse cosa vogliono dire alcuni termini:

-Suna è il Villaggio della Sabbia (spiegato terra terra XD)

-Akasuna no Sasori significa: Sasori della Sabbia Rossa.

-Sandaime Kazekage è il terzo Kazekage.

Detto questo, voglio dirvi che aggiorno così presto, perché durante la settimana sono piena di verifiche e studio.

Inoltre, gli esami si avvicinano! (se verrò ammessa).

Però, non tarderò negli aggiornamenti!

Promesso!

Vi adoro! E un grazie quanto tutta la via lattea a tutte le persone che recensiscono le mie storie, in particolare:
deidara_love_artist  ,  angel_directioner  e  Pazzerella98!!

By La SeRpE <3 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La SeRpE