Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    19/05/2012    3 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Natsume
 
Ora,sono riuscito ad ammettere i miei sentimenti a Ruka. Non mi resta che confessarli a Mikan.
Non è facile. Io che mi confesso ad una ragazza?Mah..L’amore non è per me..Forse è meglio che io resti nell’ombra,perché potrei metterla nei guai.
Potrei amarla in segreto,magari manifestando su di lei,questo sentimento senza mai dirglielo..Si soffre per amore..
Ed io non voglio farla soffrire..
 
In questo momento,siamo in classe.
Al posto di Narumi, c’è il supplente.
Poveretto,non è mai tranquillo con noi.
Mikan sta dormendo,nel vero senso della parola.
Ultimamente è stanca, e non ne capisco il motivo.
Ha le braccia distese sul banco,che utilizza come pretesto per appoggiare la testa e fare da cuscino.
È così bella..
Eppure,non la vedo in forma ultimamente.
 
Ruka mi sta fissando. Non devo fargli capire che sto guardando la mia mutandine a pois.
Anche lui è cambiato.
È diventato aggressivo,non lo riconosco più.
 
Mentre gli altri fanno casino,lei  è circondata da un alone di quiete.
Se potessi, vorrei sapere che cosa sta sognando o magari entrare nel suo sogno.
 
Pov Mikan
 
< Che posto meraviglioso,dove sono? > si chiese lei,vittima di quei sogni da cui non ci si vorrebbe mai svegliare.
< Sei nel mio paradiso > rispose Ruka.
< Ruka?Che ci fai qui? >
< Vorresti venire con me? > domandò speranzoso.
< Sì >.
< No > s’intromise il ragazzo dagli occhi cremisi.
< Natsume? >
< Mikan,tu..Vuoi davvero venire con lui? >
< Io…>
 
Avvertì un contatto sulla sua guancia e aprì lentamente gli occhi.
 
< Dove sono? >
< Come dove sei?Sei a scuola..Le lezioni sono finite,sono andati tutti a pranzo,baka! >
< Giusto..>
< Ma sei sicura di stare bene? > le mise una mano in fronte.
 
La ragazza arrossì.
 
< Ehm..Sì >.
< Hai la fronte bollente!Vieni ti accompagno in infermeria >.
< Ma non serve! >
 
La trascinò via,prendendola per un polso.
 
Quant’é dolce. Adoro quando si preoccupa per me..
 
< Natsume, davvero io..sto..>
 
Pov Natsume
 
< Mikan? Mikan! >
 
Assurda. Totalmente assurda,quella situazione. Avere una ragazza svenuta tra le braccia,soprattutto se quella ragazza è Mikan.
 
La prese in braccio e corse verso l’infermeria.
 
< La mia ragazza sta molto male >.
< Distendila pure sul materassino consigliò gentilmente  la dottoressa.
 
L’appoggiò delicatamente e le accarezzò il viso. Le faceva molta tenerezza e contava su una sua rapida guarigione..O almeno..Sperava.
 
***
 
< Allora sai come sta Mikan? > domandò il biondo.
< Non ho sue notizie >.
 
All’improvviso come non detto,sbucò una Mikan debole,troppo debole,che a malapena riusciva a reggersi in piedi.
 
< Mikan! Ma cosa ci fai qui? > un Ruka agitato le corse incontro.
< Non…Vole..vo saltare le lezioni..>
 
Pov Mikan
 
< Ma sei impazzita!? > urlò Natsume parandosi davanti al biondo.
< Mi dispiace > sussurro.
 
Mi sento leggera,molto leggera,come una piuma. Sono stanca,voglio buttarmi per terra,e dormire.
Inizio a cadere. Sento le urla di Ruka, Hotaru e ..e di Natsume.
 
< Mikaaaan! >
 
SPAZIO AUTRICE
 
Chissà perché Mikan sta tanto male,riuscirà Natsume a starle vicino?Ci vediamo al prossimo capitolo. Grazie a tutti voi che recensite e leggete i capitoli!
.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _