Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Valemione    09/12/2006    6 recensioni
Hermione ha ricevuto un'importante missione da Silente e la McGranitt.....Come se la caverà la nostra griffondoro?.......spero vi piaccia^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una missione very important

Sono contenta che vi sia piaciuto , quindi finché riesco la mando avanti….spero vi piaccia anche questo chap

Valemione  /\_/\

                (^-^)

 

 

Una missione very important

 

Capitolo 1

 

 

Appena Malfoy finì di vestirsi ed io di….ricompormi , il bel biondino con un semplice gesto della testa mi salutò ed uscì , lasciandomi sola in camera.

Le mie valige erano sul letto a fianco a quello di Malfoy , mi avvicinai ed incominciai a disfarle velocemente , d’altronde se fosse tornato il biondino ed avesse visto i mega pacchetti di assorbenti ed alcuni prodotti femminili cosa mi sarei inventata?

“….ehm non è come sembra , gli assorbenti non sono miei sono solo un’illusione ottica dovuta al mal funzionamento della retina dato che…bla bla bla bla bla ”, il mio piano sarebbe fallito in partenza , ed io non avevo intenzione di farmi scoprire.

Stavo mettendo i suddetti assorbenti nel cassetto quando la porta si aprì improvvisamente……….

…..PANICO!

Buttai di scatto il pacchetto sotto al letto sperando che chiunque fosse entrato non avesse visto nulla ed imprecando come uno scaricatore di porto su chi veniva a rompere le pa**e nei momenti meno opportuni!.

- Sei nuovo? – mi disse una voce maschile riportandomi alla realtà.

Spostai lo sguardo dagli assorbenti sotto al letto alla figura che mi stava a pochi passi.

I capelli castani gli incorniciavano il volto , due stupendi occhi di un blu intenso mi guardavano incuriositi , mentre una figura alta e ben “fornita” si apprestava ad entrare nella stanza.

Insomma qui ci sono solo bonazzi o cosa?

Dovevo finire prima qua! Anche se essendo una mezzosangue mi avrebbero decapitato seduta stante!

Cavolo è Blaise Zabini!

- Si – dissi semplicemente.

- Piacere sono Blaise Zabini – disse quello facendo pochi passi verso di me e raggiungendo pericolosamente la “zona X” dove i miei assorbenti giacevano tranquilli.

Beati loro che se ne stanno tranquilli!

Ca**o!

Pericolo!

Fece un’altro passo verso di me…..e verso “quelle maledette”.

Codice rosso! Codice rosso! codice rosso!

Mi avvicinai al letto cercando di sembrare più disinvolta possibile e guardando le maledette con la coda dell’occhio.

- Piacere io sono David McHill - sorrisi un po’ nervosa dando un piccolo calcio a “quelle maledette” facendole andare del tutto sotto.

Pericolo scampato!

Sei un genius Herm!

Il resto della serata la passai con Blaise a chiacchierare , devo dire che è molto socievole e simpatico , al contrario di quel ghiacciolo biondo.

Salutai Blaise e decisi di mettermi il pigiama.

Grave errore!

Stavo per togliermi la camicia quando Malfoy tornò nella stanza , feci un salto da medaglia d’oro , richiudendo alla svelta i bottoni della camicia e piegandomi in avanti per coprire eventuali protuberanze sospette.

Il biondo mi guardò sconcertato per la mia reazione da pazza…ed aggiungerei sclerotica.

- Ciao , ehm io stavo per andare a dormire – dissi io

Lui , tanto per cambiare , non disse nulla.

In questo momento l’avrei incenerito , insomma non mi considera neanche degna di un saluto?

- Senti noi dobbiamo stare in questa stanza e vorrei un minimo di rispetto e questo rispetto consiste nell’intraprendere una conversazione ogni tanto! – dissi io.

Irata faccio un passo avanti per allontanarmi da lui….

Altro grave errore

sfortunatamente inciampo nella coperta del letto e cado a terra tipo sacco di patate lesse.

Che dolore!

Ahi!

Il silenzio regna sovrano.

In questi imbarazzantissimi secondi mi rialzo dolorante toccandomi la parte lesa , ovvero il mio povero fondoschiena.

Che figura di me**a!

Dovevo proprio cadere come una cretina?

Una risata divertita mi riporta alla realtà.

Mi giro verso il proprietario e udite uditeDraco Lucius Malfoy sta ridendo come un matto con addirittura i lacrimoni agli occhi!

Ora lo guardo io sconcertata.

No , ma vi rendete conto….insomma questo è uno spettacolo inusuale , vedere Malfoy ridere così sguainatamene è una cosa quasi impossibile.

- McHill sei davvero buffo! – dice questo fra una risata e l’altra non riuscendo a trattenere l’irarità del momento.

Che diavolo si ride quello?

Non sa che mi sono fatta un dolore cane e che domani sul mio povero sederino ci sarà un’enorme livido di fattezze abnormi?

- Mi stai proprio simpatico – dice quest’ultimo ancora ridendo facendo una moltitudine piegamenti in avanti.

- Tu in questo momento proprio no , quindi vedi di smetterla! – dissi io inca****a come una iena.

Brutto bastardo!

Questa me la paghi!

Appena scoprirò cosa trafficate…..si vedrà chi riderà per primo e chi riderà per ultimo buahahahah!

Con questa prospettiva prendo il pigiama e mi dirigo in bagno a passo imbufalito.

Solo un pensiero……Tutto questo casino e siamo solo al primo giorno!

 

 

Continua………. 

 

 

 

A grande richiesta(se se! nbtutti)ho scritto il secondo chap!

Spero vi sia piaciuto

Fatemi sapere^^

 

 

Ora piassiamo ai ringraziamenti :

Lilli (Ciao!^^ Sono contenta che questa fic ti intrighi nonostante tu non sia una Draco/Herm……io non leggo mai fic se non della mia coppia preferita!....anzi appena vedo la scritta di una “certa coppia” scappo via alla velocità della luce…ammiro tantissimo il tuo coraggio se fossi in me…non leggerei mai le mie fic!...Baci Baci ^_____________^ )

kikkosa (Ciao!^^ Sono contenta che il primo chap ti abbia incuriosito e spero tanto che anche questo lo faccia..Grazie sono contenta che anche le altre fic ti piacciano…Baci Baci ^_____________^) 

Ailand ( Ciao!^^…Storie inconfondibili? Perché ho qualche sistema particolare o sono le idee strambe che mi caratterizzano? Mi sto preoccupando…no scherzo!...mica tanto!^^…sono contenta che il primo chap ti sia piaciuto , spero ti piaccia anche questo…Baci Baci ^______________^) 

Dark Feder (Ciao!^^ Sono contenta che il primo chap ti sia risultato divertente…spero di aver postato in fretta e spero di averti causato la stessa ilarità…Baci Baci ^_______________^)

anfimissi (Ciao!^^ Sono contentissima di trovarti qua e sono stra-felice che l’idea ti piaccia..ehm in effetti Herm è fortunatissima insomma in stanza con Malfoy che non fa tanto caso al “suo stato di nudità” , ma penso proprio che la “fortunatissima” preferirebbe di gran lunga tagliarsi le vene che stare in stanza con il serpentello bastardello dai crini biondissimi…soprattutto se deve fingersi un ragazzo e non può arrossire o peggio saltargli addosso come avrei fatto da tempo io e penso proprio tutte noi!....spero ti sia piaciuto anche questo…..ci sentiamo al tuo prox aggiornamento..Baci baci ^___________________^)

Bad_devil (Ciao! ^^ fic curiosa dici?...io direi più pazza!^^…spero ti sia piaciuto anche questo e di aver aggiornato in fretta…Baci Baci ^________________^ )

Ge (Ciao!^^ Lo continuata contenta?...spero di si^^ , non so quanto sarà lunga la fic o come finirà precisamente , so solo che ho alcune ideuzze varie che spero ti piacciano….Baci Baci ^________________^)

white_tifa ( Ciao whitina..ok non farci caso mi è uscita così…sono contenta che ti sia piaciuta l’idea….credimi anch’io sbavavo , insomma Draco era da saltiamogli addosso e chi se ne.. del piano , per fortuna Herm ha resistito altrimenti qui ci finiva la fic…Hai deciso di perseguitarmi?...come sei cara whitina , ogni volta che leggo una tua rece mi sento meglio….non mi uccidere per il soprannome , infondo è carino…spero che anche questo chap sia di tuo gradimento….Baci Baci ^_________________^)  

Claheaven ( Ma che sorpresonaCiaooo GG!^^….. No credimi non ti ucciderò , come potrei ucciderti dopo quei capolavori che mi scrivi , e poi anch’io ti chiamo GG , quindi casomai mi uccidi tu a confronto cucciola è mooooltoooo meglio!^^...Sono contenta che l’idea di mandare Herm al macello dalle serpi ti sia piaciuta , povera la stò trattando troppo male!...spero che a questo punto non mi uccida la diretta interessata.

Spero di non deluderti perché non so ancora come impostare la fic , ho solo in mente alcune idee divertentissime per noi e mooltoo meno per la riccia che riccia ormai non è più , visto che i capelli li ha corti…… spero aggiornerai prestissimo quei due capolavori di fic che scrivi , perché non vedo l’ora di leggere i prox chap….Baci Baci ^_______________^) 

Erin( Ciao!^^ In effetti l’idea è mooltooo stramba , ma sono contenta che la trovi carina spero ti piaccia anche questo chap……Baci Baci ^________________^ )

 

Per questo chap è tutto……andate in pace!

Ci sentiamo nel prox , se riesco a scriverlo e se mi viene in mente qualche altra ideuzza…..

Baci

Valemione   /\_/\

                 (^-^)

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valemione