Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Valemione    30/11/2006    10 recensioni
Hermione ha ricevuto un'importante missione da Silente e la McGranitt.....Come se la caverà la nostra griffondoro?.......spero vi piaccia^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una missione very important

 

Lo so che ho due fic da mandare avanti ma ho talmente tante ideuzze e fic iniziate , che almeno una dovevo postarla…spero non me ne vogliate.

Ma ora vi lascio , spero vi piaccia.

Valemione

 

Una missione very important

 

Capitolo 1

 

 

Quella mattina Hogwarts  era splendida , il sole riscaldava e illuminava il paesaggio ed un leggero venticello caldo oltre ad accarezzare le foglie che pigre cadevano dagli alberi , mi solleticava il collo privo della copertura dei capelli lunghi e ricci che tanto un tempo avevo maledetto.

Sono stata incaricata da Silente e la McGrantt in persona di svolgere una missione di vitale importanza : infiltrarmi nella tana delle serpi e scoprirne tutti i traffici illegali di…ancora non so cosa.

Quindi ora stò per entrare nella scuola con l’identità di David McHill , uno studente che si è diplomato 20 anni fa a Beauxbatons.

Vi chiederete perché devo camuffarmi da ragazzo?

Semplice , perché essendo una ragazza mi sarebbe stato più difficile svolgere le mie indagini , soprattutto se uno dei motti delle serpi è “Io uomo comando e tu donna ubbidisci” , quindi ai me ho dovuto farlo.

Menomale che i miei amici sanno tutto , almeno ho una spalla su cui piangere nei momenti di crisi ; d’altronde passare 24 ore su 24  con persone che ti hanno odiata a morte da sempre non è molto facile ; per gli altri la scusa della borsa di studio per Beauxbatons per meriti scolastici , è stata più che sufficiente.

 

La fascia costrittiva per il seno mi sta facendo impazzire , stringe che è una tortura ,  la McGrantt ha detto che mi ci abituerò presto , speriamo altrimenti morirò soffocata , questa cosa mi blocca anche il respiro.

Entro nella scuola e percorro il lungo corridoio diretta verso i sotterranei.

Ora che ci penso io non sono mai stata nel dormitorio delle serpi , d’altronde quando ne avevo la possibilità al secondo anno non sono potuta entrare per…cause di “forza maggiore” , non penso che non avrei dato nell’occhio con le orecchie a punta , i baffi e la coda da felino.

Il quadro davanti all’entrata mi guarda curioso , senza dire niente pronuncio la parola d’ordine ed entro nella “tana” delle serpi.

Dire che vivono nel lusso sfrenato è un’ eufemismo , tutta la stanza è elegantemente arredata , hanno proprio un ottimo gusto , se solo mancasse qualcosa l’arredamento risulterebbe vuoto , se invece si aggiungesse risulterebbe troppo sfarzoso , rasetta la perfezione assoluta.

Senza fermarmi ulteriormente mi avvio nella mia camera.

Apro la porta e li trovo una “brutta” sorpresina.

Brutta…dipende dai punti di vista!

Draco Malfoy che con un misero asciugamanino vende scuro attaccato in vita e una sigaretta in bocca , che si avvicinava al suo letto con espressione indifferente.

Cavolo se è sexy.

I capelli ancora umidi , il petto marmoreo e gli addominali scolpiti…cavolo se è sexy…l’ho già pensato vero?

Herm calmati stiamo parlando di Draco Malfoy il bastardo che ti prende in giro da sette anni.

Un bastardo da saltargli letteralmente addosso.

Basta Herm! Non devi fare pensieri sconci su Malfoy!.

Ok Ok!

- Chi sei? – mi chiede  buttando fuori il fumo.

La gentilezza non è il suo forte.

- Sono David McHill piacere - dico avvicinandomi , trattenendo a stento il rossore delle guance e porgendogli la mano.

Lui guarda la mia mano con indifferenza , poi riguarda me.

- Draco Malfoy – dice prendendo dal comodino un paio di boxer neri.

Io ritraggo la mano e mi allontano di qualche passo , in questo momento mi sento molto stupida.

Ho un brutto presentimento.

Neanche a pensarlo che il biondo si gira di spalle e fa cadere il misero asciugamano a terra.

O mio Dio!

Penso mentre vedo Malfoy come mamma l’ha fatto….e l’ha fatto davvero moooltoooo bene!....Un fondoschiena  da urlo , le spalle larghe e ben proporzionate…Fantastico!....un’attimo ho appena detto fantastico? Io a Malfoy? Ok devo ammetterlo anche se è un gran bastardo ha un corpo da urlo!.

Iniziamo bene!

Come farò ad andare avanti?

Dopo quest’attimo di scoraggiamento mi riprendo dal trans momentaneo e riporto la mascella a posto , visto che data la vista era caduta a ruota libera verso il pavimento.

La visuale è a dir poco paradisiaca….ma che dico infernale! D’altronde stiamo parlando di una serpe doc.

- Da dove vieni? – chiede infilandosi dei pantaloni neri che gli fasciano a dovere il magnifico sedere che si ritrova.

Gli allenamenti di Quiddich fanno proprio bene!

- Dall’Europa , precisamente dalla Francia – dissi io.

Menomale che mi sono informata sull’identità di questo David! , altrimenti che gli dicevo?

In risposta non ricevo neanche una cenno d’assenso.

Che persona educata!

Inizio più che catastrofico!

Come sopravviverò fra le serpi?

E soprattutto dovevo convivere proprio con Malfoy?

 

 

 

************

 

Fine primo chap!...che ne dite vi piace?

Fatemi sapere così deciderò se mandarla avanti o meno.

Al prox…spero!^^

Baci

Valemione  /\_/\

                (^-^)

 

************

     

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valemione