Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shel0vesniall    19/05/2012    1 recensioni
Lei è Sophie,una ragazza di 16 anni,londinese,alta,magra,mora e con dei bellissimi occhi verdi,che vive a torino perchè i genitori lavorano lì,MA..
Leggi la storia e lo scoprirai u.u :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai,notando che Luigi non era più coricato con me.
La luce filtrava lieve dai buchi delle persiane.
Mi alzai,distrutta.
Scesi in cucina e trovai Martina,Luigi e Niall.
''Hey,ora mi racconti tutto'' Mi disse Martina venendomi incontro con le braccia spalancate.
 
''Non..Non mi và adesso.Scusami'' risposi.
 
''Sophie,per favore,voglio sapere cos'ha fatto Harry!'' Questa volta parlò Niall,sembrava piuttosto serio.
 
''Oh  e va bene.Ma se piango di nuovo,sappiate che vi odierò per tutto il resto dei miei giorni'' Risposi sorridendo lievemente.
 
Dopo avergli spiegato velocemente la storia,ECCOLA,quella lacrimuccia bastarda che si era trattenuta troppo.
 
''Scusate'' Sussurrai per poi correre a rifugiarmi in bagno.
Mi appoggiai alla porta,e lasciai scivolare la mia schiena contro essa,per poi ritrovarmi distesa col sedere per terra.
Le lacrime scorrevano lentamente nel mio viso,tanto per cambiare.
Qualcuno bussò alla porta,ma non ci feci caso,e continuai a piangere.
Dopo un pò mi decisi a uscire,mi lavai la faccia con dell'acqua gelida e uscii.
Misi tutta la roba che avevo portato in valigia.Sarei tornata a Londra.
Mi lavai e mi vestii,poi presi la valigia e la portai nel piano di sotto.
 
''Sophie ma cosa ti salta in mente?'' Mi chiese Luigi prendendomi per il braccio.
 
''Per favore,non complicare le cose più di quanto siano già complicate.'' Risposi liberandomi dalla presa.
 
''Aspetta,non puoi andartene,non così.'' Continuò lui.
 
''Martina..dov'è?Mi serve il telefono''
 
''è in giardino,ma penso che tu non ci debba andare,insomma non vorrei che tu vedes..''
Qualcuno aprì la porta,mi voltai e vidi la persona che avrei preferito non vedere.
 
''Hey Luigi,il bag..'' ''SOPHIE!Oddio ti ho cercato dappertutto,dove sei stata?Non rispondevi nemmeno al telefono,fammi spiegare'' Harry.
 
''Non c'è niente da dire,è finita,Harry.'' Risposi bruscamente,dandogli una leggera spinta facendomi spazio per uscire''
 
''Sophie aspet...'' La sua voce si fece cupa,e gli occhi divennero lucidi.
 
Non potevo farci niente,insomma,non ero stata io a baciare una ragazza.
Chiusi la porta alle mie spalle,e raggiunsi Martina con la valigia in mano.
 
''Che fai?Non sarai mica pazza!Tu resti quì'' Mi disse.
 
''Io voglio il mio cellulare e io torno a Londra.''
 
Martina mi porse il cellulare,salutai i ragazzi,e presi il primo taxi che trovai.
 
''All'aeroporto,grazie'' Ordinai al tassista.(non so come porca carota si scrive)
 
''Signorina,un ragazzo sta rincorrendo il taxi,lei lo conosce?''
 
Mi voltai e vidi Harry.
 
''Si fermi un attimo per piacere.''
 
''Subito''
 
Il taxi si bloccò e scesi.
 
''Harry cosa ci fai qua..?''
 
''Voglio che tu sappia quel che è successo l'altra notte,anche se non mi crederai,lo devi sapere.E io ti aspetterò tutta la vita,finchè non mi perdonerai,se lo farai.''
 
Sospirai.
 
''Parla,e in fretta,devo prendere l'aereo''
Perchè mi ostinavo a fare la 'dura' davanti a lui?
Non ci riuscivo.Non riuscivo a nascondere i miei sentimenti per lui,ma mi aveva deluso,PROFONDAMENTE.
Mi sentivo così fragile...
 
Harry fece un respiro profondo e iniziò a parlare.
 
''Quella ragazza,è entrata in camera,non sapevo nemmeno chi era!mi ha visto e mi ha baciato,senza neanche parlare.Stavo cercando di mandarla via,ma lei continuava a baciarmi.Poi sei entrata tu,e hai visto tutto.Ti prego,perdonami.Non ho fatto niente.La mia vita senza te non avrebbe senso,Sophie.''
 
Iniziò a piovere e in pochi minuti ero tutta bagnata.
 
''Harry io..io..mi dispiace ma non riesco a perdonarti.Scusami.'' Iniziai a piangere,di nuovo.
 
Mi voltai per andarmene,quando mi prese per il braccio,mi fece voltare e mi baciò,forse come non aveva mai fatto.
Amavo i suoi baci,mi facevano sentire bene,e mi mandavano in tilt.
Sarei rimasta per tutta la vita così,attaccata alle sue labbra,ma qualcosa dentro di me, lo impediva.
 
''Pensaci,per favore.'' Mi disse.
 
''Va bene,ma adesso lasciami andare.'' Risposi.
 
Salii nel taxi e ripartì.
Mi voltai e vidi Harry alzare le mani al cielo e urlare verso di me :
''SOPHIE TI AMO,CAZZO,TI AMO''
 
Sorrisi lievemente,con le lacrime agli occhi,e mi voltai nuovamente.
Arrivai in aeroporto,presi l'aereo e tornai a Londra.
 
SEI MESI DOPO.
 
''Sophie?'' Martina bussò alla porta di camera mia.
 
''Entra pure.'' sospirai.
 
''Ti ho portato un piatto di pasta,se ti viene voglia di mangiare''
 
''Non ti preoccupare,non ho fame.'' 
 
''Sophie,CAZZO!Devi mangiare,lo vuoi capire che se continui così finirai per diventare anoressica?Devi smetterla di pensare a quel ragazzo!'' sbottò.
 
''Senti,lasciami in pace.Sembra tutto facile per te che hai un ragazzo che ti consola ogni volta che stai male, ECCHECCAZZO'' ops,forse avevo esagerato,non volevo.
 
Martina mi guardò sconvolta e uscì da camera mia sbattendo violentemente la porta.
Non mangiavo,non avevo fame.
Ero diventata quasi depressa.
La scuola?Oh,la scuola,be non ci tornavo più.
Non avrebbe avuto senso.
Niente aavrebbe avuto più senso,senza quegli occhioni verdi al mio mio fianco,senza LUI.
Se prima ero magra,adesso lo ero ancora di più.
La mia vita era stata stravolta,dopo che avevo mollato Harry.
Avevo tolto dalla mia stanza,o meglio,dalla mia vita,tutte le cose che mi ricordavano lui.
Tutte le foto,i poster,le dediche,le lettere,i suoi contatti..
Ero rimasta in contatto sono con gli altri quattro ragazzi,loro si,loro mi volevano bene,e io ne volevo a loro.
Ero buttata nel letto,quando qualcuno bussò alla porta.
''Oh Martina se sei venuta a rompere di nuovo le palle,vattene via,ho bisogno di stare da sola.''
 
''Non sono Martina.'' Una voce dolce,e riconoscibile parlò.
Una folta chioma di capelli ricci si intrufolò furtivamente nella mia stanza.
Mi voltai e esclamai:
''E TU CHE CI FAI QUI!?'' 
Una lacrima,mi rigò nuovamente il viso.






 
SPAZIO AUTRICE:
HEY GIRL!
How are yooou?
Ho aggiornato tutte e due le FF,in un giorno.
Non sono un genio?Shalala.
Passate a leggere anche l'altra?Mi farebbe piacere!Si chiama :
'NOTHING IS IMPOSSIBLE'.
Questo capitolo mi piace da morire,non so perchè ma mi piace un sacco.
Si son  modesta,AHAHAHAH. <3
Ora scappo a nanna,che è tardi.
Se vi son errori o Orrori grammaticali,scusatemi,ma a quest'ora non capisco più nulla.
Buonanotte e buona lettura.
-LAURA  xx.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shel0vesniall