Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: blackdavil    09/12/2006    11 recensioni
A chi non piace lo yaoi non legga! A chi ama in modo sfrenato Eragon non legga! A chi ama Murtagh e lo yaoi.... legga legga legga!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eragon, Murtagh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le tue labbra... le tue mani...

Note iniziali: Dedicata a Alejandralvarez, una persona e una scrittrice stupenda che riesce sempre a tirarmi su il morale!

Capitolo secondo: fuga tra i rami

Tutti avevano gia abbandonato la spiaggia... solo un uomo era rimasto. Improvvisamente piegò la testa e proruppe in un grido straziato -ERAGOOON!-

-NO- Sentì un dolore fortissimo alla testa, si sentiva sballottato da una parte all'altra

-Fermo, maledizione!- Eragon si dovette tenere per non cadere dal cavallo. Quando l'animale si aquietì il giovane si guardò in attorno... ma dov'erano?

-Ma che diamine ti è saltato in testa? Eh?!- disse Murtagh aprendosi le schiere dell'elmo -Non avrai pensato di disarcionarmi dandomi una testata?!!- Eragon sempre più spaesato si guardò ancora in torno, non ricordava di essere mai stato in quella pianura.

-Signore, la fortezza è a meno di dieci minuti da qui- disse un urgali venuto al galoppo

-Molto bene, voi controllate la zona- -E voi signore?- -Ahh!- senza neanche aspettare spronò il cavallo. Si mise a galoppare così forte che Eragon dovette afferrargli le mani, che tenevano le briglie, per non cadere.

Furono davanti alla fortezza in meno di tre minuti. Arrivati lì Murtagh fermò bruscamente il cavallo poco prima delle mura.

-Dove siamo?- disse Eragon guardando davanti a sé quella che doveva essere una fortezza

-Nell’ultimo posto che vedrai, fratellino, prima che Galbatorix decida cosa fare di te- improvvisamente si sentirono delle urla provenire dal castello

-Che diamine erano quelle grida?- gli occhi di Murtagh si abbassarono per guardare direttamente quelli del fratello

-Ieri prima di venire a trovarti sono andato a far visita ad alcuni villaggi vicino il Fartarkh- sorrise -I torturatori si staranno divertendo- Eragon sentì la rabbia montargli dentro

-Fammi scendere!- Murtagh proruppe in una risata cattiva

-Scherzi vero?- assotigliò gli occhi avvicinandosi all’orecchio del fratello -Ma secondo te perché ho galoppato come un dannato fin qui?- quasi rise -Farti scappare proprio ora che siamo così vicini… Galbatorix mi farebbe torturare per mesi- poi abbassò piano gli occhi sulle sue mani

-Togli le mani dalle briglie-

Eragon abbassò gli occhi; le sue mani stringevano ancora le dita del fratello. Alzò gli occhi sorridendo.

-Come vuoi, fratello- un attimo dopo fece schioccare forte le briglie e si buttò tra i cespugli. Il cavallo partì all’impazzata. Eragon si alzò e corse più veloce che poteva nella foresta vicina; la vegetazione era fitta, troppo fitta, e le radici che spuntavano dal terreno lo facevano cadere e rialzare sempre più disorientato. Improvvisamente sentì una roccia colpirlo su un piede; degli urgali lo stavano inseguendo. Murtagh aveva ragione: si sentiva come un cane braccato. Corse più veloce; doveva distanziarli o sarebbe morto. Cadde su un tappeto di muschio. Alzò gli occhi e vide un urgali saltargli davanti; le corna della bestia erano sporche di sangue. Eragon si alzò ma si dovette appoggiare al tronco di un albero, il braccio gli dava un dolore insopportabile. Maledisse Murtagh per non averglielo curato la sera prima. Quel bastardo aveva calcolato tutto nei minimi dettagli… L’urgali (Cornuto!^^!!!!!!!! N.d.Black-Davil) sorrise macabro

-Non scappi non scappi!- la bestia rampò con frenesia e lo caricò. Il ragazzo si guardò intorno preoccupato, poi quando l’urgali fu a meno di un metro da lui alzò lo sguardo e sorrise. All’ultimo momento saltò con un colpo di reni e si aggrappò ad un ramo. Rise godendosi la vista del nemico che urlava incastrato al tronco.

In lontananza sentì lo scalpitare di un cavallo. -Ora il mio signore ti verrà a prendere piccolo bastardo e ti ucciderà!-

-Lo vedremo!- rubò la spada dal fodero dell’urgali e cominciò a correre verso nord.

Si sentiva accaldato e stanco, la febbre stava ritornando… sentì un ringhio dietro la schiena; altri urgali! Guardandosi intorno vide che non c’erano vie di fuga; più avanti a destra c’era uno spiazzo. Chiuse gli occhi, se doveva combattere contro quelle creature tanto valeva combattere allo scoperto. Corse senza pensare, ma a metà strada sentì la terra sotto i suoi piedi bloccargli le caviglie, stava affondando…

SABBIE MOBILI!!!

Si girò e vide gli urgali nella sua stessa condizione. Si guardò attorno frenetico mentre ormai la sabbia gli arrivava… (Eh, ma che avete capito?! ^_^ N.d.Alejandralvarez+Black-Davil) … alle ginocchia. Usò la magia per avvicinarsi un ramo da afferrare ma non funzionò; lo ripeté ancora due volte

-Ma perché non funziona?!- ormai la sabbia gli era arrivata alla cintura. Gli urgali, invece, per il loro peso erano affondati da un bel pezzo;

-Ti prego avanti funziona! Cresci stupido ramo, cresci!!! CRESCIIIIIIIIII!!!!!!!- ma il ramo non si muoveva. Frustrato, sbatté le mani sulla sabbia (Sabbia negli occhi! N.d.Autrice_sadica_nei_confronti_di_Eragon+suggerimento di Alejandralvarez). Ne ritrasse subito una, sanguinava. Perché sanguinava? (Perché sei fatto di carne e ossa come tutti, idiota! N.d.Autrice E poi tu non sei un Elfo, e gli Elfi non dovrebbero essere in sintonia con la natura, di conseguenza tutto questo casino non sarebbe capitato? N.d.Alejandralvarez) Vide una lama brillare nella sabbia, la spada dell’urgali! (Grande mago… ricordarsi che ce l’avevi, no eh? N.d.Alejandralvarez+Black-Davil) La estrasse dalla sabbia (manco fosse Re Artù… N.d.Alejandralvarez) la prese delicatamente dalla parte della lama e, cercando di non tagliarsi troppo, incastrò l’impugnatura tra le radici di un albero vicino, tirò forte stringendo i denti; la spada gli stava tagliando la mano… trattenne le lacrime (In questo momento Black-Davil sta godendo delle disgrazie di Eragon… ^^" N.d.Alejandra) (SANGUE!!!! N.d.Black-Davil) e si issò sulla spada fino quasi ad uscire totalmente, infine si buttò dall’altra parte lasciandosi cadere sul muschio.

[AVVISO PER I DEBOLI DI STOMACO: Non leggete il pezzo seguente se non siete amanti dello splatter… N.d.Alejandra]

Si guardò le mani, tremando di orrore si accorse che riusciva a distinguere il colore delle sue ossa.

-Perchè non posso unsare la magia?-

-Ti uccido!- Eragon scattò in piedi, davanti a lui c'era l'urgali che pochi minuti prima aveva bloccato (Per puro colpo di culo N.d.Black-Davil) contro l'albero, ma ora non c'erano alberi. Eragon scattò indietro lanciandogli contro la spada. Non si girò a vedere se lo aveva colpito o meno, ma dall'urlo della bestia doveva averlo centrato in pieno. Corse come un dannato senza mai girarsi finchè scacciati da davanti gli occhi le ultime tresche di rami quasi non cadde in una gola.

-Sono in trappola...- (Ben svegliato^^!!! N.d.Black-Davil+ Alejandralvarez)

-Allora hai finito di correre leprotto?!!- l'urgali aveva una grossa ferita al braccio, dove molte mosche si erano posate richiamate dal sapore dolce del sangue, e gli mancava un corno (Bhe.. almeno è meno cornuto di prima^^! N.d.Black-Davil+Alejandralvarez_che_la_guarda_facendo_no_con_la_testa)

-Tu.. tu mi hai rotto un corno- ringhiò puntandolo -E ora io ti spacco il culo!- lo caricò accecato dalla rabbia, probabilmente senza rendersi conto che dietro al suo bersaglio c'era il vuoto. Eragon cercò di scansarsi ma l'urgali lo afferrò per una caviglia trascinandolo con lui nel vuoto. Il calaviere si aggrappò con tutte le sue forze ad una radice. L'urgali si appese a lui

-IO TI STACCO UNA GAMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!- la bestia serrò i denti sul suo polpaccio penetrando anche nelle ossa. Eragon urlò come un pazzo costringendosi però a non mollare la radice.

-Hai un sangue squisito!- Il ragazzo prese una pietra che sporgeva dal terriccio e con rabbia colpì la zampa della creatura. L'urgali ringhiò imbestialito, mollò la presa sulla caviglia ma intensificò invece quella sul polpaccio rimanendo così aggrappato al giovane con i denti. Eragon urlò di nuovo con ancora più intensità mentre avvertì le lacrime scorrergli libere sul volto arrossato.Sentì la mano scivolargli sulla radice, superando il dolore strinse la presa con l'orrendo risultato di aprire ancor più le ferite. La sua camicia già macchiata divenne in pochi secondi totalmente rossa, il sangue gli colò anche sulla faccia, riempiendo col suo odore pungente le narici del giovane(Che goduria! N.d.Black-Davil). Non ce la faceva più! Con un ultimo movimento disperato sbattè la pietra contro i denti della bestia che, finalmente, cadde nel vuoto urlando.

Eragon era appeso alla radice, era vivo, ma le sue mani ormai non riuscivano più a stringere la radice. Il dolore era troppo forte. Strinse gli occhi, doveva resistere! DOVEVA! -No..- sentì le sue dita mollare la presa -NOOOOO!!!- per quei due, lunghissimi, strazianti secondi, mentre si rendeva conto di star precipitando, rimase senza fiato..... il mondo sembrò perdere la sua forma....

Poi qualcosa lo salvò, una mano sbucò dal nulla afferrandogli il braccio. Improvvisamente il mondo riebbe la sua forma: il tempo cominciò di nuovo a scorrere veloce ed i colori di quella valle sperduta ritornarono ad essere vivi e brillanti.

Brillanti... come gli occhi di suo fratello a pochi centimetri dai suoi.....



Note autrice: SALVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! (rumore di grilli) Eh eh^^'' Non c'è nessuno nessuno???

Vabbè non importa! Ringrazio tutte le coraggio che hanno letto e commentato il primo capitolo, veramente vi ringrazio di cuore!

Un ringraziamento speciale va ovviamente ad Alejandralvarez per avermi sostenuto ed aiutato anche in questo capitolo, non so cosa farei senza di lei.

Chiedo umilmente scusa per il ritardo ma il mio computer ha fatto un sacco di capricci! Credo che lo ucciderò molto presto! Ringrazio di nuovo Ale, perchè senza di lei io oggi non pubblicavo un bel niente!

Ci vediamo al prossimo capitolo, COMMENTATE SE AVETE IL CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!!! AAAAHHHHHH ^X^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: blackdavil