Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Azzurra_Potter    09/12/2006    9 recensioni
E' la pima parodia che scrivo...siate clementi ^_^ non so se ne era già stata fatta una simile ma spero che piaccia!!!! Recensite mi raccomando!!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riassunto capitolo precedente...

Piccolo Flashback di Fra Harry che racconta la sua storia e il suo piccolo segreto...

CAPITOLO V

- Il qual Fra Harry si fermò ritto sulla soglia  e, appena ebbe data un'occhiata alle donne,dovette accorgersi che i suoi presentimenti non erano falsi-

Fra Harry: Ebbene mie care che succede???

Thonks: Oh Fra Harry!!!! Il matrimonio è stato annullato!!! Don Draco vuole mia figlia per se e farà di tutto per averla....ci aiuti!!!!!!

Fra Harry:Capisco mie care...la situazione è complicata...Don Draco è famoso per la sua cattiveria(anche per la sua infinita bellezza NdAutrice^_^)come lo è per la sua testardaggine!!!

Thonks:La prego Fra Harry ci aiuti!!!!!

-Intanto Ron comparve sulla soglia di casa-

Ron:Oh Fra Harry menomale che c'è lei!!!!!! Tutti mi sono contro!!!!!! Uheeeeeeeeee!!!! Non è giusto!!!!!!! Mi aiuti lei!!!!!!! Voglio la mammaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Fra Harry:Intanto prendi questo lecca lecca e calmati figliuolo!!!! Tornando a noi mie care...cercherò di aiutarvi!!!Quant'è vero che mi chiamo Harry Potter!!!!

Thonks: Come si chiama???? Come quello della TV!!!

Fra Harry:Ehm no...no...volevo dire Harry Fotter!!! Ho sbagliato!!!!

Hermione:Appunto perchè non ci assomiglia per niente!!!!

Fra Harry:Già!!! Comunque io vado...la missione mi aspetta!!!

Thonks:Cerchi di fare il possibile Fra Harry!!! Confidiamo in lei!!

- Il prete annuì e uscì dalla casa delle donne...arrivato all'angolo però...-

Fra Harry: E adesso posso trasformarmi!!!!

- Fra Harry esce un aggeggio uso Sailor Moon-

Fra Harry: Trasformazione!!!!!!!

-Un nube di fumo compare e da essa un ragazzo vestito alla marinara esce tossendo-

Fra Harry:Cof!!! Cof!! Sono Super Harry e sono venuto a punirti nel nome delle carte di Cloe!!!(Ha fatto un pò di confusione il signorino NdAutrice ^___^)

- Intanto a casa di Don Draco si stava dando un banchetto...TUTTI UBRIACHI!-

Don Draco: Allora miei cari amici...a cosa brindiamo stavolta...ich

Conte Nott(nonchè cugino di Don Draco): BOOOO...a cosa abbiamo brindato prima???

Blaise/AzzeccaGarbugli:Non saprei...ma aveva a che fare con i folletti di cornovaglia se non ricordo male!!!! Si Si...i folletti di cornovaglia!!!

Conte Nott:Allora adesso brindiamo in onore...di ...di...di...Peter Pan!!!!Siete d'accordo amici???

Don Draco:D'accordissimo cugino!!!ich!!!

-E giù un'altro bicchiere di alcolico-

Conte Nott:Dracuccio non è che sei ubriaco cugino mio???

Don Draco:Forse un pochino!!!ich!!! E non mi chiamare Dracuccio!!!! Mia madre mi chiama così...e tu non lo puoi fare!!!

Blaise:E se brindassimo alla scommessa riuscita del nostro signorotto??? Draco l'hai proprio conquistata quella Hermione...pensa che il suo promesso voleva chiedere consiglio a me!!!!

Don Draco: Hermione...non ricordo nessuna Hermione!!! HERMIONEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! No non ricordo!!!!

Conte Nott:Ma come cugino???E' quella della scommessa!!!!! Tu sei proprio ubriaco!!!!

Don Draco:Perchè tu no Theo??? Di l'alfabeto al contrario!!!!

Conte Nott: Z...G...B...K....P...

Don Draco:Siamo tutti ubriachi!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!

Blaise:Volete un pò di BAMBA????

Don Draco:Perfavore no!!!! Sono già fumato così!!!!

Blaise:Ok me la fumo da solo!!!!Peggio per voi!!!

-Intanto l'elfo domestico del signorotto arrivò nella stanza-

Freaky:Padrone!!!Padrone!!! Un signore con gonnellina blu e top rosa vuole vederla!!!!

Don Draco:Fallo entrareeeeee!!!!!! Più siamo meglio è!!!

-Fra Harry...o meglio Super Harry entra nella stanza-

Super Harry: Per te è finita Don Draco...io sono Super Harry...e sono venuto per punirti in nome dei pipistrelli....perchè io minaccio i ricchi per aiutare i poveri!!!!(questo ha davvero fatto confusione ^_^ NdAutrice)

Blaise/Don Draco/Conte Nott:BHUAHAHAHAH

Super Harry:Non c'è niente da ridere!!!!!!Dovete starmi a sentire invece!!!!!!

Don Draco:Ma certo!!!! Vieni Vieni siediti!!!! Dacci un tuo...ich parere su una cosa di cui noi stavamo discutendo!!!!

Super Harry:Veramente dovrei parlarle in privato!!!

Don Draco:Quello dopo....per ora si sieda...

-Super Harry si siede aggiustandosi la mini a pieghe-

Conte Nott:Allora dicevamo???? Ma che fa...signor travestito...non beve???

Super Harry:Nu nu! Sono astemio!!!!

Don Draco:E chi è astemio...non l'ho mai sentito!!!!!! Beeeeeeeeva!!!! Non faccia complimenti!!!!

-Don Draco gli butta la botttiglia di vino addosso obbligandolo a berla tutta...ora come immaginerete gli ubriachi non saran più 3 ma 4-

Super Harry:Mi sento un tantino frastornato!!!!

Don Draco:Non si preoccupi!!!!!!! Tutto è normale!!!!!!

Super Harry:Se lo dice lei!!!!

- Super Harry inizia a bere ancora di più...e dopo circa mezzora i 4 si ritrovano abbracciati a mo di ballo popolare a cantare-

Tutti: LADY OSCAAAAAAAAAAAR, LADY OSCAAAAAAAAAAR NEL PROFONDO DEI TUOI OCCHI C'E' L'ARCOBALENOOOOOOOOO!!!!!!!

Conte Nott:Un'altra! Un'altra!

Tutti: HEIDIIIII HEIDIIIIIII LE CAPRETTE TI FANNO CIAUUUUUUU!!!!!(Oggi ce l'ho con i cartoni animati!!!!^______________^ NdAutrice)

Super Harry:Comunque...penso che sia arrivato il momento di parlare Don Draco...

Don Draco:Ma certo travestito dimmi pure!!!!!

Super Harry:Io in realtà sono Fra Harry il prete di Pescarenico...e sono venuto per parlarle di Hermione Granger

-Non starò qui a descrivervi le facce dei tre amici perchè sarebbe troppo complicato...vi dico solo che il loro mento se avesse potuto avrebbe toccato terra...-

 

FINE V CAPITOLO

VI rispondo subitissimo alle recensioni....

X Bad_Devil:Ho lettom la storia che hai scritto sulla tua proffy-arpia-vipera-e innamorata del manzoni...non ti invidio per niente!!!!E io mi lamentavo perché la mia di proff mi faceva relazione capitolo per capitolo,sequanza per sequenza,frase per frase,parola per parola...il tutto in una lunghezza minima di 60 pagine protocollo(e lei distingue facciate e pagine sia chiaro) e per di più ce lo faceva ripetere...e tutto ciò con una settimana di tempo...ti giuro li odio così tanto che a fine secondo anno ero tentata di bruciarlo quel dannato libro^_^!!! Comunque spero che questo chappy ti piaccia...

X Kla: Grassie^____^

X Schumi95: Ho una sorellina piccolina che ha 10 anni meno di me...ovvero 6 ^____^ e ti dico...neanche le sue grida nelle orecchie alle 7 di DOMENICA MATTINA sono il massimo!!!!

X Fan-chan: Grassie!!!!! Che ne dici di Dracuccio ubriaco???? A me fa scompisciare!!!!!

Hasta Luego Chicas...al prossimo chappy....

Azzurra_Potter

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Azzurra_Potter