Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _loveHoran97_    20/05/2012    6 recensioni
La bambina era in lacrime, in quella grande piazza circondata da persone che giravano per i banchi del mercato rionale, l'odore di pesce fresco e il profumo di zucchero filato nell'aria. Già, c'era molta gente e questo la impauriva ancora di più. Gli occhi rossi, le guance rigate dalle lacrime che non smettevano di scendere.
"Ho paura" pensava "dove sei?".
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 luglio 2023

Louis e Maggie erano in ospedale, percorrevano il corridoio ed eccola li: la vetrata da cui si potevano vedere i neonati.
“Eccola, è quella a destra” disse lui indicando con un dito la culla rosa.
Poco più di 6 ore prima, alle 6:31 è nata Faith Elisabeth Tomlinson.
Erano tutti in sala d’attesa, Louis era dentro a stringere la mano della sua bellissima moglie durante il parto.
“Guarda Lou! Ha gli stessi occhi del padre!” esclamò la quindicenne emozionata.
“E gli stessi lineamenti della madre…” sussurrò lui facendo scivolare una lacrima lungo la sua guancia.
Una lacrima piena di emozioni.
 
Qualche giorno dopo…

Louis e Margareth, che spingeva la culla con all’interno Faith, stavano andando a trovare Elisabeth.
Varcarono il cancello e si incamminarono per il prato percorso da vialetti cementificati. Ad un certo punto arrivati a destinazione si fermarono.
“Ehm… Lou, Josh mi aspetta all’uscita” sussurrò Maggie. Louis annuì flebilmente.
Lei fece per andarsene ma poi si bloccò e si rigirò verso il fratello.
Louis prese dalla tasca un foglio di carta “credo sia ora che tu la legga”.
Glielo porse, lui lo prese sospirando. Margareth forzò un sorriso a venne risposto con uno altrettanto tirato e si allontanò spingendo la culla.
Una volta fuori incontrò Josh, il quale le baciò la guancia e accarezzò il pancino a Faith.
“Come stai?” le chiese. “Non è facile, lo sai…” rispose lei accarezzando la manina della piccola.
“Si, lo so. Per qualsiasi cosa io ci sarò, sempre”. Maggie lo baciò.
Louis intanto si rigirava il foglio in mano finché non si decise ad aprirlo e cominciare a leggere.

29 luglio 2013
Caro Louis,
ho deciso di scriverti questa lettera perché… in realtà neanche io so il motivo.
Circa 9 mesi fa, quando abbiamo scoperto di aspettare un bambino, ricordi quanto eravamo felici?
Il passato non si può cancellare, ma non mi pento di niente e so di aver fatto la cosa giusta nel portare la gravidanza fino in fondo.
E’ stata dura, ma grazie al tuo aiuto e sostegno tutto è stato più facile. Grazie Louis, per tutto.
Grazie per essermi stato sempre accanto, per aver passato questo periodo INSIEME.
Scommetto che Faith è una splendida bambina, splendida come il padre.
Non sarà facile, ma so che tu e Margareth ce la farete e crescerete la piccola al meglio.
Non sarete soli: ci saranno Adam, Zayn, Liam, Niall e Harry con voi.
E poi ci sono io, sempre al vostro fianco.
So che crescerai al meglio Faith, so che Margareth con questa esperienza diventerà una persona migliore.
Perché tu, tu sei la loro forza ora.
Voglio solo che mi fai una promessa: non mollare mai.
Perché tu sei il mio Superman o meglio, il mio super uomo.
Ti auguro il meglio, perché tu meriti il meglio.
Per sempre tua,
Elisabeth


Ormai le lacrime ricoprivano il viso di Louis.
Posò i fiori sulla lastra di marmo:

Elisabeth Benedetti
5 marzo 1993
31 luglio 1023


Alzò gli occhi al cielo stringendo la lettera tra le mani.
“Per sempre”



-------------------------------------
Spazio dell'autrice (?)
Ed eccola, è finita.
*Piange*
Davvero, è così triste porre fine alla storia D:
Spero vi sia piaciuta, io ci ho messo l'anima :)
Ringrazio INFINITAMENTE
le 21 meraviglie che hanno aggiunto la storia alle preferite,
le 7 meraviglie che hanno aggiunto la storia alle ricordate,
le 33 meraviglie che hanno aggiunto la storia alle seguite,
le persone che hanno lasciato una recensione fino a totalizzarne, almeno per ora, 88.
Passate dal mio profilo se vi va, ci sono altre storie :3
Vi amo :)
ALULULU

_loveHoran97_ xx

PS: Prima di minacciarmi di farmi fare la stessa fine di Elisabeth leggete la Nota Dell'Autrice, grazie :)


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _loveHoran97_