Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: CourtG    20/05/2012    2 recensioni
La storia è ambientata a Londra..i protagonisti della storia sono Duncan e Courtney..Duncan è un ragazzo di strada che vive nella malavita. Courtney è una Principessa proveniente da Oxford che va a Londra perchè il padre ha deciso di farla sposare con il Principe di Londra (Trent) ma poi, nel suo viaggio incontrerà un persona che le cambierà totalmente la vita...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cerco in ogni stanza un po’ di cibo, cerco a destra e a manca , di su e di giù.. ah che cosa estenuante!
Niente cibo..da nessuna parte, tralasciando qualche lattina di birra messa in uno scatolone marrone. Mi sento come un topo in trappola, voglio scappare e andare via di qui.. voglio mio padre, la mia damigella, la mia casa, mi manca tutto.. Scuoto la testa per levarmi questi pensieri da bambina, io non sono una che molla! Anzi io non mollo mai questo è certo.. e allora mi arrangerò! “Courty hai trovato qualche cosa da mangiare?”, era il piccolo Conan che mi guardava con aria sconsolata “Lo sto cercando piccolo, farò del mio meglio!Nessuno si nasconde da Courtney , nemmeno il cibo!” gli dissi passando una mano tra i suoi capelli biondi grano. Girovago ancora senza meta per la casa quando ad un tratto vedo una cassa,probabilmente rubata come tutto il suo contenuto,mezza aperta da cui fuoriesce una spiga di grano. Mi avvicino. La apro e per mia grande sorpresa, trovo grano,barattoli di pomodoro,patate,cipolle,verdura fresca e tante altre delizie. Sento dei passi dietro di me , sicuramente sarà Conan “ehi piccolo guarda qui quanto cibo! Che ne dici se ti preparo un po’ di orecchiette al sugo? So che non sono una nostra specialità ma so che ti piaceranno!” . Vado verso la ‘Camera da letto’ e creo con il grano una massa che userò per fare le orecchiette.. non vi sto a raccontare con quanta pazienza o dato ad ogni orecchietta un immagine. Dopo aver bollito la pasta, ed aver messo i condimenti la porgo al bambino che guarda il piatto incuriosito “sembra buono” dice lui “Perché non lo assaggi allora?” gli dico per incoraggiarlo..non avevo mai cucinato io prima d’ora..di solito sono abituata a farmi servire la colazione, il pranzo e la cena in camera mia. Non devo più fare niente per il piccolo Conan, sono pur sempre una PRINCIPESSA che è stata rapita da un buzzurro! Devo trovare il modo di scappare via da qui..

Mi sento che il sangue mi sta raggelando nelle vene..sento anche un brivido salirmi lungo la schiena..paura.
Provo tanta, troppa paura.
Quell’uomo da lontano mi guarda e mi indica urlando. Non riesco a muovermi sono paralizzato..Indietreggio lentamente mentre la palla di lardo e gli agenti sono impegnati a guardare attentamente l’uomo che corre verso di noi. “LUI HA RAPITO LA PRINCIPESSA!!” al suono di questa frase tutti si girano di scatto verso di me ed è in quel momento che ,istintivamente, mi metto a correre come non ho mai fatto in vita mia. Ho il respiro che si affanna sempre di più, mi guardo spesso indietro e vedo che Scotran Yard mi insegue insieme all’uomo panciuto, e ad almeno una quindicina di paesani con  in mano dei forconi. Il cuore mi batte a mille, non so cosa fare, non so dove andare, se andassi al rifugio scoprirebbero tutto..Ma che cazzo dico sanno già che sono stato io!
Quindi..se riesco ad essere molto svelto potrei anche riuscire a farla franca a questi qua.
Entro in un vicolo dove trovo una bancarella i frutta, rovescio più casse che posso non badando alle urla del commerciante e alle sua esternazioni. Continuo a correre e faccio il giro intorno per poi trovarmi proprio dietro la folla inferocita. Mi fermo. Respiro a fatica, dio solo lo sa come diavolo ho fatto a non cadere a terra morto.. “Fiu..mamma mia.. beh almeno ora sono sa-“ non riesco nemmeno a terminare la frase, che sento una voce che dice “Ehi eccolo li prendiamolo!”. Merda. Ed ecco che riparte l’inseguimento.
Mi dirigo più un fretta che posso verso la baracca, riesco a recuperare terreno lasciando tra me e i miei inseguitori almeno una decina di metri di distanza in modo che posso entrare e scappare velocemente.
Entro nella baracca e vedo Courtney ancora slegata e mio fratello che sta mangiando. Sono affannato me en rendo conto..eh..se continuo così rischio di ridurmi come l’altra volta! Courtney mi guarda e dice “Che succede? Non vorrai farmi del male spero?! Oppure stai solo scappando dalle tue fan eh Mr. Pallone gonfiato?” le sue parole mi irritano , mi mandano in bestia! La squadro con lo sguardo dalla testa ai piedi. Nonostante io l abbia rapita e l abbia privata di tutto quello che possedeva, aveva sempre un aria altezzosa..regale..superiore a tutto e a tutti.. ah non è il momento delle chiacchiere!!! La prendo e la porto in spalla come il giorno in cui l ho rapita. Chiamo mio fratello che al mio schiocco di dita, scatta come una cane e corre verso di me. Lei si dimena e mi sbraita contro..non ci faccio caso.. amo quando fa così ♥.
 


Corriamo.
Stiamo correndo non so dove e non so perché!! Duncan mi tiene stretta in una morsa da cui è difficile liberarsi..la volta scorsa avevo perso conoscenza .. ma sta volta sono vigile e cosciente di quello che succede.
Ci hanno scoperti.
O almeno hanno scoperto Duncan! Vedo dietro di noi un enorme massa di gente che corre e ci sbraita contro. Ho paura. Chissà se anche Duncan ne ha quanto me. “Ehi principessa forza venga via” “siamo qui per salvarla” “Non abbia paura ci pensiamo noi a quel maniaco!” queste sono le continue voci che sento. Mah chissà se quei tizi hanno notato che sono praticamente bloccata.. Ad un tratto sento che stiamo rallentando,infatti,ci fermiamo dietro un enorme masso. Osservo Duncan che sospira e ansima.. Spio da dietro il masso e vedo che la folla si avvicina. Potrei scappare adesso..si sarebbe un ottima soluzione..tranne per il fatto che non ho ancora detto..ah si..questo bifolco mi ha legata con una corda a lui come se fossi il suo cagnolino. E quindi non posso muovermi di mezzo millimetro..
Sento la folla sempre più vicina ed ecco che spunta un uomo da dietro il masso è urla “ECCOLI!!” io guardo velocemente Duncan sperando che faccia qual cosa, ma lui sta ancora respirando a fatica ed è esausto..come al solito devo fare sempre tutto io. Prendo un bastone che si trova sotto un cespuglio li vicino e con esso, colpisco al torace l’uomo più forte che posso in modo da fargli perdere i sensi. Poi sveglio Duncan dalla sua ‘Trans’ e ci rimettiamo a correre.. chissà dove mi porterà questo pazzo.

Cazzo ci sono alle calcagna devo seminarli in qualche modo! Courtney almeno è stata utile, oltre che a frignare e a piagnucolare ha colpito quell’uomo con il bastone.. eh va bene un punto per la Principessa. Mentre corriamo mi viene una pazza e strana idea in mente..mi giro vero destra e vedo un fiume..ma come si chiama..ah si il Tamigi il fiume che passa per Londra! Ma certo! Quella sarà la nostra via di fuga. “Tieniti forte  Principessa!” dico a Courtney rivolgendomi verso di lei, e guardandola con un ghigno stampato in faccia. Lei mi guarda con aria interrogativa e dice “ma cosa stai..” non le do il tempo di finire che mi butto nel fiume e nuotiamo fino la sponda opposta. Quando usciamo dall’acqua lei mi maledice a suon di schiaffi e parolacce che non sto a dire. Infine vediamo la folla allontanarsi e decidiamo di starcene li seduti sulla riva del fiume per un po’.. “Perché sei venuta a Londra?” le domando rompendo un ingente momento di silenzio “Volevo vedere il paese dov’è nata la mia mamma” “è morta?” “si” ancora qualche minuto di silenzio , ma io sospettoso le chiedo “Non dire stronzate, nessuno fa un viaggio così lungo in carrozza da Oxford a Londra solo per vedere questo buco di città! Ci deve essere qual cos altro!!” lei mi guarda e mi fa un sorrisetto compiaciuto.. “ e perché mai dovrei dirti la verità?” io abbasso lo sguardo.. so che non sono affari miei ma vorrei davvero sapere il perché della sua visita qui.. istintivamente poggio la mia mano destra sulla sua e lei alza lo sguardo che incrocia il mio. “puoi fidarti di me principessa..” le dico sussurrandole all’orecchio “come potrei fidarmi della persona che mi ha rapita? Eh Dunky?” mi dice lei sussurrandomi dolcemente all’orecchio. Dopo i nostri sguardi si incrociano ed io non resisto più alla tentazione. La bacio. La bacio come non ho mai fatto con nessuna delle ragazze con cui sono stato.. i nostri respiri si fondono ed io la tengo stretta  a me come per non farla scappare. Lei si lascia trasportare e senza esitazione mi accarezza dolcemente i capelli..Poi però lei mi guarda con aria triste e dice “io sono venuta qui per sposarmi”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CourtG