Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: VioletBow    20/05/2012    2 recensioni
Una raccolta di sette Laven incentrate sui vizi capitali.
Lavi è assolutamente OOC in ogni shot perché ho voluto giocare sul fatto che egli possiede diverse identità e quindi diversi caratteri - motivo per cui, anche se l'ho inserito tra gli avvertimenti, non lo reputo tale.
So di non essere una gran scrittrice ma voglio dedicare queste sette shot alla mia dolce Wikiki che ama la Laven quasi quanto ama me e che al termine di questa settimana compirà 17 anni.
Inoltre vorrei ringraziare Audrey_24th che, nonostante abbia dovuto avere a che fare con esami e febbre, è riuscita a trovare il tempo di farmi da beta.
[Presenza di Lavi/Kanda nella terza shot.]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen, Rabi/Kanda
Note: AU, Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accidia: torpore malinconico, inerzia nel vivere.

Dischiuse l'occhio quando sentì delle labbra calde poggiarsi sulle proprie.
Teneva il braccio sulla fronte per coprirsi dal sole che filtrava dalle finestre e, al di là di esso, riuscì a scorgere qualche ciocca di capelli bianca che gli fece subito intuire l'identità del ragazzo che lo aveva distratto dal suo momento di relax.
Sorrise nel sentire Allen desiderare un contatto più intimo ed aprì le labbra per permettergli di cercare la propria lingua.
- Non ci riesci, eh? - gli chiese, staccandolo da sé e puntando sul suo volto uno sguardo divertito, quando si accorse che la sua mano era rimasta immobile sul proprio ventre per tutto il tempo.
L'esorcista arrossì notevolmente, spostando la propria attenzione attorno a sé, non contava dove - l'importante era concentrarsi su qualcosa che non fosse l'espressione provocatoria del Bookman.
Aveva ragione Lavi, doveva ammetterlo, non era portato per fare la parte attiva della coppia: non sapeva come comportarsi.
- Non sono abituato. - borbottò, imbarazzato. - Se devi lamentarti, lascio perdere.
Finì la frase allontanandosi dall'altro, sicuro che non avrebbe tardato ad invertire i ruoli.
- Ok, fa' con calma. - gli rispose invece, cogliendolo di sorpresa.
Ciò che l'albino non aveva notato era l'attimo di insicurezza che aveva fatto tentennare il sorriso che inclinava gli angoli della bocca del compagno.
Il rosso era solito prendere l'iniziativa in certe situazioni e si era stupito egli stesso nel sentirsi implicitamente rifiutare la proposta di dominare.
Forse l'aveva fatto perché non gli dispiaceva che il ragazzo gli concedesse finalmente un po' di attenzioni, magari perché cambiare ogni tanto poteva far bene o probabilmente solo perché ne aveva voglia.
Prese Allen dal bavero e lo attirò a sé, senza la fretta e la violenza che ci metteva usualmente, quasi con dolcezza.
Si lasciò sfuggire un sospiro quando lo ebbe a poca distanza da sé mentre la palpebra, con lentezza, copriva l'iride verde.
Le labbra schiuse leggermente protese verso di lui, l'espressione di completo cedimento, le dita ancora strette sul colletto della camicia.
L'esorcista si sentì avvampare di fronte a quella visione: quindi era questo ciò che lui vedeva ogni volta?
Sentendo un brivido percorrergli la schiena e farlo fremere, il ragazzo si abbassò nuovamente sulle labbra dell'altro mentre la mano si avventurava oltre il bordo dei suoi pantaloni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: VioletBow