Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicole1D    20/05/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo li in fila con tantissime ragazze davanti a noi, eppure questo non ci importava perché per quei cinque ragazzi ,eravamo pronte a sopportare questo e molto altro.

Oramai non mi ricordo neanche più quanto tempo siamo rimaste in piedi ad aspettare che quel furgoncino grigio passasse in mezzo a noi, ma quel momento finalmente arrivò e penso che non me lo scorderò mai.   Quando il mio cuore ha cominciato a battere senza sosta, i miei occhi a riempirsi di lacrime.. ed ecco il piede di Liam scendere quei gradini, e in seguito le converse bianche di Harry, ma poi il mio sguardo si fermò, si fermò incantato da lui, Louis… il ragazzo di cui ero follemente persa, che aveva in tutti i sensi rubato il mio cuore senza neanche chiedermi il permesso. In quel momento le lacrime cominciarono a rigarmi il volto continuamente, non permettendomi di dire niente… non avevo la forza neanche di urlare tutto veniva frammentato da gocce d’amore….

Di seguito a Louis scese Zayn, con quel suo sorriso timido, che faceva impazzire la maggior parte delle ragazze, cosi istintivamente strinsi la mano a Helen che rimase immobile a guardalo senza dire una parola, sembrava pietrificata dal suo sguardo.

Dietro a Zayn si intravide la testa bionda di Niall, che con quei suoi occhi color del mare alzò un braccio e ci salutò … a quel punto una scarica di urla si alzò nella folla, eppure solo io e Helen rimanevamo a guardarli, piangendo senza permettere che le parole avessero la meglio su di noi.

Entrarono in quel telone grigio, e fu proprio in quel momento che fummo sommerse dalle spinte di alcune ragazze dietro di noi, per entrare..

tutte si muovevano con grande agitazione, e le urla ci rimbombavano nella testa. Eravamo come delle alghe trasportate dolcemente dal mare, solo che in questo caso di dolcezza non ce ne era l’ombra, spingevano con grande forza, e i piedi delle altre sui nostri si facevano sentire…

Finalmente dopo tanta fila riuscimmo ad entrare e proprio davanti a noi c’erano quei cinque ragazzi con delle penne in mano pronti a firmare ogni tuo singolo oggetto che li rappresentava. Solo una ragazza davanti a noi ci separava dai quei splendidi sorrisi, e proprio quando lei ci fece spazio per passare io afferrai la mano di Helen, per darmi forza…. Non riuscivo a fare un passo avanti, qualcosa mi bloccava non sapevo di preciso cosa ma c’era, le mani mi cominciarono a tremare fino a quando Helen non mi afferrò per i fianchi e avvicinandosi al mio orecchio mi disse:

‘ Jane, è ora… il nostro momento con loro è arrivato finalmente’ Gli sorrisi, ma premettiamo che non mi uscì molto bene quel sorrisino, ero ancora molto agitata e lei lo era anche più di me. I ragazzi si girarono a guardarci con aria interrogativa

‘ Hey, ragazze tutto ok? ‘ Disse Liam con quella sua voce calda, che trasmetteva tanta sicurezza. Senza rispondergli facemmo un passo avanti verso di loro, ci sorrisero, ma l’espressione tesa sul nostro volto non cambiò, anzi alcune lacrime ripresero il sopravvento su di noi.

Timidamente porgemmo un piccolo braccialetto con delle tartarughe a Liam, che sorridendo non esitò un attimo e se lo infilò… ci firmò la maglietta e salutandoci la passò a Harry che gli stava accanto

‘Ciao belle’’ Disse con quel sorriso che al lato lasciava intravedere delle piccole fossette, quel sorriso che faceva tremare anche il terreno da quanto era bello. Reagimmo con un semplice cenno di testa, niente più niente meno… ci mandavano letteralmente in trans.

’Ciao Ragazze! Come vi chiamate, così vi faccio una dedica ‘ Disse Niall, colpendoci con quel suo accento irlandese…

’S-siamo Jane e Helen…” Gli risposi timidamente. Niall era ancora più bello di quanto si vedesse solo attraverso uno schermo del computer,
aveva qualcosa di magico quel ragazzo, di unico. I suoi occhi, il suo sorriso, i suoi capelli biondi.. si, era davvero l’angelo che tutte le Directioners sognavano.

’ Allora sapete parlare!’ Disse Harry in tono scherzoso, gli sorridemmo.

’A quanto pare si, e hanno anche un bellissimo sorriso’ Ribadì Niall al suo fianco. In quell’istante sia io che Helen poggiammo una mano sulla nostra bocca, quasi per nasconderlo, scatenando una risata tra i ragazzi.

Helen si spostò davanti a Zayn, lo guardava ammirandolo e lui le sorrideva divertito.

’Helen, giusto? ‘ Le chiese, e lei accennò un si con la testa
’Sei davvero carina, sai?’

’Oh, no non dovresti mentirmi Zayn…’ Gli rispose con quella poca voce che riusciva a penetrare tra le lacrime

’Hai ragione, sei bellissima…’ In quel momento un leggero rossore si fece spazio sulle sue guance, tanto che lui si sporse verso lei, sfiorandole un piccolo bacio sulla guancia. Mentre lei era trafitta dalle sue parole e dalla sua azione, Louis si girò verso di me facendomi cenno di andare verso di lui. Mi avvicinai lentamente, quasi per paura di sentire la sua voce, per paura che le sue parole potessero in qualche modo illudermi.

’Hey, non mangio mica.. vieni più vicino’ E così feci, ma sulla mia bocca neanche un sorriso si stese, solo lacrime che scendevano, ormai solo quella espressione il mio viso aveva accolto.

’No, dai non piangere…’ Mi disse, prendendomi istintivamente la mano destra e con l’altra asciugò una piccola goccia che mi stava cadendo lentamente sulla guancia.

Senza pensare lo abbracciai, lui neanche immaginava cosa un suo piccolo gesto, un suo sorriso, un suo sguardo riuscivano a crearmi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicole1D