Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: icca    20/05/2012    4 recensioni
Mi avvicinai al parapetto, strinsi forte quel pezzetto di carta e una lacrima mi scese solitaria sulla guancia.
“forza gettala! Forza!” pensai.
Alla fine aprii la mano e quella piccola foto cadde svolazzando sul terreno vicino al fiume. L’avevo lasciata andare, dovevo iniziare una nuova vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope.
 
Oggi sarei rimasta da sola visto che Danielle aveva un provino di danza e Julie era malata. Avvistai Niall da lontano e decisi di andarci incontro per salutarlo visto che era uno dei pochi con cui avevo fatto amicizia.
Niall mi vide e sbiancò, così anche il suo amico a fianco. Corse verso di me e mi abbracciò nascondendomi con la sua felpa bianca.
- Hope ma che bella sorpresa! Vieni facciamo due passi- sembrava nervoso, sembrava scappasse da qualcuno.
- ti presento Liam, lei è Hope- enfatizzò il mio nome e infatti lo guardai male.
- piacere Hope-
- piacere mio- gli sorrisi e anche lui mi sorrise di rimando, sembrava sollevato.
- che succede qui?- mi voltai e vidi la persona più bella di tutte davanti a me, il ragazzo che guardavo sempre da lontano, quello sempre triste e con gli occhi che lasciavano trasparire sofferenza. Avrei sempre voluto vederlo sorridere.
- Belle!- disse il ricciolo.
- no io sono Hope!- rimasi interdetta da come mi aveva chiamato e anche lui sembrò deluso.
- ragazzi sentite! È suonata la campana! Andiamo forza dai!- Niall mi trascinò via da li, via da lui.
Entrammo in classe, stavo per chiedergli spiegazioni quando entrò il professore che richiamò all’ attenzione in classe.
Due ore passarono veloci, suonò la campana ma Niall era già scappato tra la folla.
Avrei voluto chiedergli di spiegarmi il suo comportamento e chi era Belle.
“aspettate un attimo! Belle! Harry! Come ho fatto a non pensarci prima?! Stupida Hope! Harry crede che io sia Belle, la ragazza della foto! Ecco perché ha detto così con foga il mio nome. Devo trovare quell’ Harry. Devo parlargli” pensai tutto d’un colpo.
L’avrei trovato, cascasse il mondo, io avrei trovato Harry.
 
Harry.
 
- Belle!- dissi con troppo entusiasmo evidente.
- no io sono Hope!- Hope? No lei era Belle. Erano uguali, lei doveva essere Belle.
- ragazzi sentite! È suonata la campana! Andiamo forza dai!- Niall si intromise in quel momento magico. Lei mi guardava sorpresa, con quei suoi occhi blu e io invece la guardavo deluso perché si era presentata come Hope. Quando Niall la trascinò via parlai a Liam e sorrisi – lei non è Belle-
Liam sembrò felice di vedermi sorridere, era sollevato.
- sei sicuro? Sono identiche.. come fai a dirlo?-
- lo so e basta, lei è ancora più bella di Belle- dissi quelle parole quasi con stupore, non credevo di riuscire a dire quelle cose dopo tutto.
Hope, volevo Hope ora e non perché mi ricordasse Belle, la volevo perché lei era più di Belle.
La sua voce sembrava più limpida, i suoi occhi esprimevano una passione diversa, la sua pelle era più pura. Avrei voluto conoscerla più profondamente e intimamente. Ce l’avrei fatta!

    Lei è Hope! Hope è mora!


lei invece è Belle, infatti Belle é rossa :)
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: icca