Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Ellexa    20/05/2012    4 recensioni
adoro la coppia lucia e orlando di ris roma questo è un modo per rendere l attesa della terza stagione più piacevole
INTRODUZIONE
Ci troviamo nel mitico ufficio dei RIS di Roma. Il capitano Brancato è nel suo ufficio su varie scartoffie ,Ghirelli stava per andare a parlare con il capitano , Milo, Bart e bianca erano con la testa nei microscopi e il mitico tenente Serra stava con lo sguardo sul computer, ma la testa stava da un’altra parte…o meglio in un’altra stanza del ris…
Orlando Serra era arrivato al ris da poco, il suo arrivo è stato leggermente brusco. La prima persona che lo ha trovato simpatico è stato Ghirelli che lo ha anche invitato a stare a casa sua, poi ovviamente è risultato simpatico e in gamba a tutti tranne che al capitano Brancato…proprio lei…la donna che lo ha colpito , che senza peli sulla lingua mentre lei aveva la testa sul cv del tenente lui le confessa la sua attrazione…che dire ha firmato il uso contratto di morte.
La Brancato non ha mai visto Serra come dovrebbe, ha compreso le attenzioni del tenente, ma non è facile entrare nel mondo del capitano. Pensava fosse stato raccomandato, sminuiva il suo lavoro e non lo degnava neanche di uno sguardo. Lucia dopo la morte di Alex stava cercando di conoscere l’ editor di Senese: Samuele Dettori. Però in fondo Lucia sapeva che lo stava frequentando solo perché era la copia di Alex…
Orlando sa di Dettori e anche se tutti i colleghi cercano di fargli capire che non ha speranze, lui non demorde…l’Orlando innamorato. Assurdo…lui che pensava di non innamorarsi più dopo il divorzio e invece non è mai stato così preso da una persona in vita sua. Resisti Orlando combatti!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Comincio con il dirvi una cosa molto bella. Da settembre frequenterò la scuola di regia di cinecittà . Da dicembre, mese i cui ho avuto la possibilità di conoscere Simone Gandolfo, ci sentiamo spesso e quando venerdì sono andata a fare il colloquio per l accademia ci siamo messi d accordo per vederci. Stavano girando ris e ho visto  tutti quanti. Dopo il caffè mi ha portato sul set del ris, è stupendo c e un lavoro dietro spettacolare. A settembre ci vedremo spesso perché lui starà li e mi ha detto "  allora a settembre visto che stai qui ci vediamo " . E poi vabbe si è parlato di varie cose . Diciamo che come ha detto lui l amicizia si costruisce piano piano come stiamo facendo io e lui ;) . Poi capirete sono cose personali che non scrivo, volevo solo condividere l emozione del set. Detto questo , è un emozione favolosa è stupendo . Lo studio di Lucia è bellissimo., sono venute in mente tt le scene <3. adesso pero nn mi dilungo riprendiamo da dove eravamo rimasti... La felicità regna sovrana. Tornati in albergo , incontrano Ghiro e Selvaggia nella hall. g: ecco dove siete , ma che è successo? Orlando e Lucia si guardano, felici più che mai e Lucia è la prima a parlare. L:finalmente la tua cara amica ha trovato l uomo della sua vita  Ghiro non capiva , pero il suo sguardo si posó sulla mano di Lucia e disse G: no non ci credo! Ma è stupendo !!! Finalmente un Po di felicità per entrambi. Orlando aveva tenuto stretta a se Lucia tutto il tempo e le uniche parole che in quel momento riuscì a dire erano: o: non potevo chiedere di meglio , pero adesso , se permettete andiamo a letto che siamo distrutti. G: a letto? Si come no ? Poverini sono stanchi. Non dormite troppo mi raccomando!? Orlando e Lucia cogliendo il tono sarcastico dell' amico , ridono e si recano all ascensore. Orlando preme il piano e guarda Lucia estasiato. Lei non resiste e lo abbraccia con tutto l amore possibile. L: ti prego dimmi che non sto sognando? O: per fortuna no, amore mio, è tutto vero  Arrivarono fuori la porta e Orlando prontamente prese Lucia in braccio. O: sto facendo le prove per il grande giorno L: fai tutto quello che vuoi tenente O: non tentarmi capitano. Quella notte fu una delle più belle passate insieme, ogni giorno che passava si appartenevano sempre di più ...questo per tutta la vita.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Ellexa