Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Eugenie    20/05/2012    4 recensioni
"E va bene! Ma ci rimarrà secco, quel topo ammuffito..."
Zia Muriel fece capolino dal nulla; un bicchiere di Gin stretto in mano, lo sguardo vacuo.
"Non scherziamo sulla vecchiaia, c'è gente che ci muore!"
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro, personaggio, Charlie, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ron, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fred! Lanciamelo... prova a prenderlo, Ron!"
Charlie ricevette un fagottino minuscolo, che cercava di tenere lontano dalle grinfie del fratello.
"Tanto è troppo basso... guardami, Ronnino!" disse George, sventolandoglielo davanti al naso.
"Oh, avanti, ridatemelo... adesso vado da mamma!" tentò Ron, con voce malferma.
"Ah, sì?" intervenne Fred, fissandolo dall'alto in basso, "E cosa le dirai? 'Mammina, mammina! Fred ha rapito Crosta mentre cercavo di rubargli la scopa per entrare nel Puddlemore United!'?"
Ron sbiancò.
"E va bene! Ma ci rimarrà secco, quel topo ammuffito..."
Zia Muriel fece capolino dal nulla; un bicchiere di Gin stretto in mano, lo sguardo vacuo.
"Non scherziamo sulla vecchiaia, c'è gente che ci muore!"
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eugenie