Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelap27    21/05/2012    3 recensioni
L'adolescenza.
Come si dice?! I migliori anni della nostra vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con il nuovo capitolo Directioners. ** Prima di tutto volevo ringraziarvi per le recensioni che,anche se poche,sono state dolcissime e per le visualizzazioni. Mi fa piacere sapere che vi piace questa storia. <3 Questo capitolo non è bellissimo,a mio parere,ma è abbastanza importante poichè Zayn farà capire di non essere del tutto indifferente ad Angie,mentre lei cercherà di ignorarlo per stare bene. Detto questo spero che vi piaccia e che sarete in tante  a leggere e recensire. <3<3<3 Un bacio,Angela. :D




*Zayn*
Ecco la nuova preda di Harry Styles…Angie Smith.
Peccato che l’avevo scelta già io,come preda.
Ero convinto che non mi piacesse,fino a poco tempo fa.
In lei non ci trovavo niente di simile alle altre. Era diversa,per questo era la mia scelta,mia,caro Styles.
Mia.
L’unica parole che mi ruotava in testa tutte le volte che un ragazzo le parlava,sorrideva,sfiorava.
Dannazione,cosa mi sono ridotto a fare per  una  notte di sesso?!
Perché era solo quello,vero Zayn?  Certo.
-Cosa vuole Harry da Angie?- chiesi a Louis.
-Non ne ho idea,ultimamente è strano.-
-Lo è anche Angie.- intervenne Cloe
-E come mai? –
-Non lo so.- risposero in coro i due.
Perfetto,forse anche Angie aveva fatto la sua scelta e non ero io.
La mia presenza lì era ormai inutile.
Harry e Angie facevano chissà cosa in cucina,Louis e Cloe non la smettono di abbracciarsi e Niall non la smetteva di mangiare.
Nei casi di noia più totale,come questi,c’era una sola cosa da fare.
Inviai in fretta un messaggio e la risposta non tardò ad arrivare.
Non vedevo l’ora di sentirti. Ti aspetto a casa,sono sola. Xx Vanessa.”
Sorrisi con un ghigno soddisfatto,posai il cellulare in tasca e salutai tutti,o almeno tutti quelli presenti in salone. Poi andai via.
 
 
*Angie*
Perché mai Harry aveva bisogno di me?
-Per cosa?- chiesi titubante.
Non avevo mica paura della sua risposta,no no.
-Tu conosci Susan,giusto?- mi chiese speranzoso.
Sospirai sollevata,era solo questo. Voleva solo sapere di Susan.
Un momento…perché mai gli interessava  di Susan? Lui come Zayn poteva avere chiunque e non si interessava di conoscerle.
-Ehm…si abbastanza.Perchè?-
-Oh sei la mia salvezza.- mi abbracciò
-Harry vuoi portartela a letto?-
-Molto di più…-
-Vuoi metterla incinta?.- chiesi sconvolta strabuzzando gli occhi.
Dovevo essere molto buffa poiché scoppiò a ridere.
-Non esagerare. Voglio farla innamorare di me.-
Scoppiai a ridere io stavolta. Si erano messi d’accordo lui e quel pakistano sonofigo-e-loso?
-E’ una fissazione ultimamente. E sentiamo…-dissi sedendomi sul tavolo mentre mi fissava- ti piace?-
-Beh diciamo che potrebbe esserci qualcosa oltre il sesso tra noi.-
-Molto bene…ed io cosa c’entro in tutto questo? Se è per una cosa a tre-scherzai-non sono disponibile.
Scoppiò a ridere di nuovo.
-No,non sarebbe una cattiva idea se ci penso,ma no. Tu la conosci e allora perché non ci metti una buona parolina? Lei pensa che io sia uno stronzo che la farà soffrire.-
-Non ha tutti i torti,sai?-
Non volevo offenderlo,certo che no,ma era vero.
-Invece no.Dai ti prego,aiutami Angie. Dai,dai,dai…-
Iniziò a stritolarmi le mani ed a saltellare urlante come un bambino,implorandomi.
Avrei fatto tutto pur di  porre fine a quella tortura.
-Ok,ok,ok. Ti aiuterò ma ora smettila,ti prego.- fui io a supplicarlo stavolta.
-Grazie,grazie,grazie Angie.- mi abbracciò così forte da farmi sentire il profumo della sua pelle,non male Styles.
Tornammo di là,sorridenti. C’era qualcosa che non andava.
Un momento…dov’era Zayn? Dov’era il mio pakistano. Dov’era…?
Mio?! Ma al diavolo,non lo era. Non era mio.
Porca misaria,basta Zayn Malik,basta.
-Come mai Zayn è andato via?-
-Credo andasse da qualcuna perché appena gli è arrivato un messaggio si è catapultato via.- rispose Niall
-Ah.-
Il mio cuore prese battere forte,molto forte.
Perché aveva la capacità di rendermi così debole,triste,demotivata?
Perché era riuscito a farmi cadere nella sua trappola?Non c’era via d’uscita.
Passò una lenta mezz’ora e il mal di testa che avevo aumentò,come le domande di Cloe del perché fossi così strana.
Chiedilo a Zayn Malik,le avrei detto.
-Qualcuno di così gentile mi accompagnerebbe a casa?- chiesi sorridente
-Io. – Si alzò Hazza.
Salutai tutti e velocemente uscì dal vialetto di casa Horan per poi salire  in macchina.
-Non devi essere così  gentile solo per quel favore.- lo punzecchiai.
-Non lo faccio per quello babe. –
- E per cosa?-
-Non ti posso essere amico?.-
-Tu amico di una RAGAZZA?- diedi peso all’ultima parola.- Fai progressi. E comunque certo che puoi.
-Ecco vedi. – rise – sei simpatica,mi piaci.-
-Anche tu sei simpatico.- gli sorrisi.
-E ti piaccio.- disse malizioso.
-Come io piaccio a te.- scherzai.
-Già. – sorrise dolcemente.
Bene,Harry Styles era mio amico. Yeaaaah!
-Eccoci arrivati.-Frenò l’auto fuori casa mia.
-Grazie mille Harry.- slacciai la cintura e mi sporsi per baciargli la guancia.
-A domani Angie.-
Aspettò che entrassi in casa- che premuroso- e poi partì.
Non era poi  così male come credevo.
 
 
-Ascoltami bene Angie,non ne vale la pena,sul serio. Vedi cosa stai facendo,te ne rendi conto? Stai piangendo nel cortile della scuola per Zayn Malik. E ringrazia che ancora non c’è altrimenti avresti fatto anche la figura della cretina. Ti ordino di non parlarci,di non vederlo,di evitarlo e di cercare di stargli alla larga. So perfettamente che è dura ma se vuoi il tuo bene fai così,davvero tesoro.-
-Mi dispiace dirlo Angie,ma Madison ha ragione. Tu non meriti di stare male e per cosa poi? Per una stupida cotta che hai preso per Zayn.- continuò Cloe.
Ebbene si,ero una grandissima CRETINA. Odiavo piangere,odiavo stare male e mostrarlo alla gente e per colpa sua mi ero ridotta a fare il contrario. Perché piangevo? Non sapevo il perché neanch’io. O forse piangevo perché non era una semplice cotta,era molto più di questo.
-Va bene,grazie ragazze. Ci provo- Le sorrisi e mi strinsero in un forte abbraccio.
-Dai andiamo dentro.-
Così facemmo,ci avviammo ai nostri armadietti. Harry era lì ad aspettarmi. Penso sia per il fatto di Susan,avevo dimenticato di parlarci.
-Buongiorno  Harry.- sorrisi mentre mi baciava la guancia.
-Hey babe. Tutto ok? Sei strana.-
-No,sto bene tranquillo. A te? Dopo parlo con Susan.-
-Oh bene,grazie mille comunque!-
-Di niente Hazza.-
All’improvviso vidi scorrere una figura alle sue spalle,un perfetto ciuffo nero.
Parli del diavolo,spunta ZAYN MALIK.
-Harry ora devo andare,a dopo. Ciao- Gli sfiorai la spalla e mi catapultai dal lato opposto del riccio sotto lo sguardo sia suo che di Zayn.
Scusami pakistano,devo evitarti se non voglio star male,pensai.
Entrai in classe e ci trovai Susan,così ne approfittai per sedermi vicino a lei. Non avrei aperto subito l’argomento “Harry” per non farle capire nulla,ma con calma lo avrei fatto. Non sapevo nemmeno perché facevo questo ad Harry,ma da quello che dice ora “siamo amici”.
Mentre parlavo con la bionda,sentii dei passi verso di me. E cavolo,basta.
Zayn entrò il classe con Liam e mentre quest’ultimo si era seduto limitandosi a sorridermi,l’altro mi si avvicinò. Non ebbe però il tempo di parlarmi perché la professoressa entrò in classe  e lui corse al suo posto.
GRAZIE DIO.
L’ora passava lentamente e mentre una delle povere prede della Lawson veniva torturata,io parlavo a bassa voce con Susan di ragazzi. Ero quasi riuscita nel mio intento.
-Hey è per te.- mi sporse un bigliettino la ragazza seduta d’avanti.
Lo aprì velocemente. “Mi stai evitando?Z.”
Cazzo,cazzo,cazzo. Lo aveva capito.
Alzai lo sguardo verso di lui,mi fissava aspettando una risposta. Presi a scrivere.
Perché dovrei?”  gli lanciai il bigliettino che gli finì diritto in faccia. Che mira.
Non lo so,dimmelo tu..forse perché mi ami e non sai come dirmelo? xx”
Mi fissava soddisfatto ridendo,era un gradissimo stronzo. Ed aveva anche in parte indovinato tutto. MERDA.
Scrissi velocemente un “Ti sei drogato stamattina o cosa?”
Non sapevo cosa dire,per questo diedi quella risposta ridicola.
Lo vidi scrivere nuovamente qualcosa ma per fortuna suonò l’ora e corsi via da quella classe seguita da Susan. Non volevo sapere quello che avrebbe scritto. Dovevo IGNORARLO ED ESSERE INDIFFERENTE.
 
 
 
 
Passai l’intero pomeriggio con Cloe,Louis e Niall. Ci divertimmo fin troppo. Stare con loro mi aveva fatto distrarre da Zayn e dalla puttanelle che portava a letto,dagli sguardi che ci facevamo,dai bigliettini,da tutto insomma. Andammo al centro commerciale e poi al parco. Erano le 6 e decisi di tornare a casa per fare una doccia. Camminavo distratta verso casa quando sentì il cellulare vibrare.
UN NUOVO MESSAGGIO.
 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27