Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Crizia_    21/05/2012    4 recensioni
Questa storia non tiene conto della trasformazione di Shin in Conan, i personaggi hanno circa 18 anni.
Grazie ad una certa persona vanno in vacanza in Italia, dove trascorreranno alcuni giorni del mese di luglio all'insegna del divertimento e chissà che chi ha procurato i biglietti non abbia avuto un preciso scopo per farlo.
Dalla storia
-"Il sole era già alto nel cielo, gli uccellini cinguettavano, il caldo si faceva sentire e né una foglia né un filo d'erba si muoveva, sembrava tutto tranquillo ad eccezion fatta per un urlo sovraumano che sgretolò in mille pezzi quell'atmosfera da fiaba.
L'urlo incriminato proveniva da una camera pitturata di un fresco verde chiaro, in questo luogo si trovavano un ragazzo e una ragazza dai lineamenti orientali che si guardavano reciprocamente"-
P.S. forse durante la narrazione i personaggi saranno un po' OOC.
Al momento sospesa causa altri progetti in corso.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yukiko Kudo | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'aeroporto
 

Due ragazzi stavano l'uno di fronte all'altra, entrambi con un tono di voce troppo alto, dando spettacolo del loro litigio ai passeggeri dell'aeroporto di Tokyo.
Sentendo il loro schiamazzo non fu difficile per Ran , Shinichi e Kogoro individuarli.
 
L'investigatore, vista la scena, decise di andarsene immediatamente per non rischiare di rimanere immischiato nella figuraccia che stavano facendo gli amici di sua figlia.
Velocemente la salutò e se la diede subito a gambe come un fuggiasco, trepidante di tornare a casa, per prendere una fresca lattina di birra dal frigorifero, accendere la televisione e mettersi a seguire le corse dei cavalli e i concerti della sua adorata Yoko Okino.
 
Ran già si immaginava le pessime condizioni in cui suo padre si sarebbe trovato fra qualche giorno: la cravatta legata in testa, i primi bottoni della camicia aperti, l'aspetto un po' brillo, la scrivania intasata di alluminio, i cestini traboccanti di spazzatura non gettata, il lavandino sommerso di piatti sporchi e la casa nel più totale e completo caos.
Per (s)fortuna di Kogoro la figlia aveva pensato a suo padre, il quale al ritorno a casa avrebbe avuto la bella-brutta (dipende dai punti di vista! XD) sorpresa di trovare ad attenderlo le amorevoli cure della sua ex-moglie e avvocatessa Eri Kisaki.
 
"Baka!!!!!"
"Baka a me?!?! Ma se per colpa tua stavamo per perdere il treno!!!" controbatté la ragazza infuriata.
Heiji, come qualunque altra volta, rimaneva stupefatto nel constatare il vulcano che si celava dietro quel minuto corpicino della sua compagna di classe nonché migliore amica, anche se negli ultimi tempi si era ritrovato alquanto distratto nel fantasticare proprio su quel corpo e sulle emozioni che gli procurava quando questo si accostava troppo al suo. ( piccolo colpo di tosse dell'autrice)
 
Ran e Shinichi si avvicinarono con un grosso gocciolone dietro la testa.
"Ehmm ..."
"Oh, ciao Ran non ti ho sentita arrivare!" e così dicendo Kazuha abbracciò l'amica.
"Ce ne eravamo accorti. Con tutto il trambusto che avete fatto si è girato più di mezzo aeroporto per guardare che diavolo stava succedendo!!!" affermò Shinichi, mentre le facce dei due tirati in causa, realizzando di aver urlato in un posto pieno zeppo di persone, si dipingevano di puro e innocente imbarazzo.
 
 
"Ultima chiamata per il volo EW77A189 per l'Italia delle 8:30.
Si prega tutti coloro che non l'abbiano fatto di recarsi all'uscita 23"
 
 
I quattro ragazzi si misero immediatamente in fila per l'imbarco.
La carissima Yukiko, per il diciottesimo compleanno del suo unico figlio, aveva avuto la brillante idea di regalargli 4 biglietti aeri per andare in vacanza con i suoi amici in Italia.
I ragazzi avrebbero alloggiato nella casa al mare sulla Riviera Romagnola di proprietà dei Kudo.
È noto che non solo la Francia sia il paese dell'amore e della cultura, anche l'Italia ha le sue città romantiche, i suoi luoghi di cultura, ma si sa anche che l'accoppiata estate e Riviera Romagnola ha come sinonimo il termine divertimento.
Ebbene la signora Kudo voleva che i ragazzi si divertissero e si innamorassero durante quella loro prima estate da maggiorenni: liberi di fare ciò che volevano.
In particolare la donna aveva il fine di far "accoppiare" il suo adorato Shinichi con quella meravigliosa ragazza che era Ran, da tempo si era accorta del rapporto che c'era fra i due così spera che la vacanza possa servir loro come incentivo per far comprendere a quei due testardi i rispettivi sentimenti.
 
"Shinichi certo che tua madre è stata veramente gentile nell'offrire a tutti viaggio e alloggio già pagati! E vi rendete conto che stiamo andando in Italia!!! Mi sono documentata e lo trovo un paese stupendo, ci sono tante cose che mi piacerebbe vedere!!!"
" Già Ran anche io non vedo l'ora di arrivare!!! Scommetto che sarà la vacanza più emozionante di tutta la mia vita!! E poi lo sai che ho sentito dire da alcune mie compagne che i ragazzi italiani sono veramente carini!!!"
"Ehm... ragazze calmatevi, non siamo ancora partiti e comunque io e Shin non vi bastiamo?? Insomma guardate quanto siamo belli!!!" disse Heiji stringendo di fianco a sé uno Shinichi che non aveva seguito minimamente il discorso perché troppo occupato a porsi delle domande.
"Heiji sei solamente un PALLONE GONFIATO e un NARCISISTA!!!" gli gridò Kazuha in un orecchio.

Lo sfortunato ragazzo lasciò perdere la ragazza e guardò il suo miglior amico assorto nei suoi pensieri, così gli mormorò: "Hei! C'è qualcosa che non va mi sembri distratto."
"No, va tutto a meraviglia, solo mi stavo chiedendo come mai mia madre mi abbia fatto un regalo del genere. È vero che alla fine non ha speso molto visto che la casa in cui staremo è la mia, ma non ho capito perché il regalo comprenda che voi mi accompagniate. Certo sono contentissimo di andare in vacanza con i miei amici, ma c'è qualcosa che non mi quadra" rispose uno Shinichi alquanto dubbioso, specialmente per lo scherzo della scatolina.
"Ma dai che vuoi che sia!!! Secondo me sei un po' paranoico, dopotutto tua madre ti ha semplicemente fatto un regalo!! Non rovinarti la vacanza pensando ai misteri!!"
"Probabilmente hai ragione tu, in questo periodo ho risolto un caso dietro l'altro e ho accumulato stress." Shinichi si rese conto di quello che aveva affermato solo dopo di aver finito di parlare.
"Scusami?!?! Hai per caso detto che ho ragione io???" chiese Heiji strabiliato da quelle parole.
Shinichi, solitamente, aveva sempre da ridire su tutto quello che diceva Heiji, ma quella volta gli aveva dato ragione.
"Forse."
"NO NO,ma che -FORSE- ho sentito benissimo!!! WOW!!!! Questo giorno me lo devo appuntare! Il grande detective dell'Est che dà ragione a quello dell'Ovest!!! INCREDIBILE!!!"
 
Così si imbarcarono.

 
 
 
 
 
Salve a tutte/i!
Allora ecco il terzo chappy che si è fatto un po' attendere.
Qui entrano in scena Heiji e Kazuha, ovviamente non potevano mancare le loro liti!! Mi piacciono troppo!
Ho finalmente svelato la destinazione del loro viaggio e fatto trapelare l'intento di Yukiko e prontamente Shinichi sente odore di mistero da risolvere.
Chi ha recensito ha indovinato le incognite dello scorso capitolo e colgo l'occasione per ringraziare dal profondo
Sherry Myano
LucyloveAnimemanga
Shinichi e Ran amore

 
Grazie veramente, ora che so che c'è qualcuno a cui piace la mia ff mi impegnerò sempre di più per portarla a compimento nel migliore dei modi!
A presto
_Crizia_ 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Crizia_