Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Breathlife_    22/05/2012    2 recensioni
Storia su Louis e Leah. Una storia che cambierà la vita della nostra Leah,che ha vent'anni. Questa storia è di rating arancione e spero vi piaccia. Non scrivero molto dettagliatamente le scene "PROIBITE" perchè lo ammetto mi vergogno. Ma adesso diciamo un po' di cose. All'inizio sia Leah che il nostro amato Lou si odieranno. Ma grazie ad un evento lei cambierà idea su Tommo.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Will Be My Diamond'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Così Hitler nel '38 firmò con Mussolini un patto d'aleanza che consisteva nel...."spiegava il prof Salzman.
Sinceramente?Io non lo stavo ascoltando. Ero troppo occupata a disegnare cerchi,che tanto cerchi non erano,sul foglio a quadretti.
Oramai andava avanti con quella lagna da oramai 2 settimane,manco dovessimo imparare a memoria la Bibbia.
 "Hei,allora Leah.Questo fine settimana si fa festa da te?"chiese l'amica,Christine,alla sua vicina di armadietto.
"Tocca gia a me??Beh i miei sono via tutto il mese quindi di feste in piscina ne possiamo fare a palate,anche perchè i geni dei miei genitori hanno deciso di fare una piscina coperta.Certe volte devo ricordarmi di pregare Dio di  dare intelligenza ai miei nel momento del bisogno."dissi io. "Che cos'abbiamo adesso?"chiese Chris. "La sputa acido."Si chiamava cosi la loro insegnante di algebra.

"Ok adesso mi vesto e poi tra mezz'ora parte la festa."pensai a voce alta. Andai in camera e mi feci una doccia.Poi mi metto un  vestito rosso aderentissimo e tacchi dello stesso colore.All'inizio delle mie feste si ballava quindi arei avuto tutto il tempoo per poi mettermi incostume visto che la festa iniziava alle 20.00 e il bagno si faceva a mezza notte. Povera la mia vicina sclerotica chissà come mi sgriderà domani. Ah beh,intanto IT'S TIME FOR PARTY! ( il vestito http://www.polyvore.com/red_party/set?id=49378639&.locale=it ). 

La festa è già iniziata e qualcuno a me sconosciuto si sta strusciando contro di me da una buona mezz'ora. E' ora di cambiare vittima. Mi avvicino alla tavola e prendo un Bloody Mary. E poi un altro. Apretta!!!Che ora sono? Oh cazzo,il bagno.
Spingo tutti dentro la "sala" piscina e tutti di buttano a capofitto dentro la mia piscina. Ubriaconi. Io invece vado in camera mia. Mh,dal bagno vicino si sentono certi suoni molesti. Che sporcaccioni!
Ad un tratto entra una coppia che si bacia in modo,non modo bello. Si buttano sopra di me.
"Oh si dai facciamo una cosa a tre! Ti prego fammi tua o mio Azkaban ubriaco!"dico pentre sbatto la porta uscendo.Aspetta ma Azkaban non era la prigione?Beh una vale l'altra. 

Era sempre così alla mie feste.Alcool e sesso. Peccato che questa volta a me  non andava per niente del sesso.


Especto Patronum (?)
OK belli lo so che ho subito cominciato un altra storia,ma la mia mentina lavoratrice me ne ha fornito una e non potevo non scriverla.!!

Da grande farò la sforna storie della Mulino Nero (??).

Ok Ora devo andare.


*Si dissolve*

Vi lascio con una foto di Leah e Christine.

Christine



Leah



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breathlife_