Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Breathlife_    27/05/2012    2 recensioni
Storia su Louis e Leah. Una storia che cambierà la vita della nostra Leah,che ha vent'anni. Questa storia è di rating arancione e spero vi piaccia. Non scrivero molto dettagliatamente le scene "PROIBITE" perchè lo ammetto mi vergogno. Ma adesso diciamo un po' di cose. All'inizio sia Leah che il nostro amato Lou si odieranno. Ma grazie ad un evento lei cambierà idea su Tommo.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Will Be My Diamond'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"La festa è stata fantastica Leah ! E poi ieri ho abboccato un certo ricciolino e non ti dico come si strusciava contro di me e......" continuava a blaterare la mia migliore amica ignara che io stessi pensassi a qualcos'altro.
Tipo una ciambella. E un caffe. Magari con panna. E caramello. 
Aspetta ma....perché Chris non parla più?? "Aiaaaaa ...ma guarda dove vai!!"  Ah ecco mi sembrava che la smett....no cosa?? Si è fatta male?? 
Mi girai spaesata e la vedo addosso a Tommo l'odioso.  Diedi una mano alla mia amica ad alzarsi. Quando però anche lui mi tese la mano l'unica cosa che feci  è stato  fargli una smorfia in senso di disgusto e poi mi girai verso di lei.
"Stai bene??" chiesi. "Credo di si" disse arrossendo. Beh bisogna sapere che lei ha sempre avuto una cotta per Liam,l'amico di quell'altro. Tommo le da la mano e gliela strinse. Si allontana e mi ritrovai la faccia spiaccicata contro un pezzo di carta gialla.
Un post-it'. "Leggi" mi ordina. Sbuffai e  ad alta voce mi misi  a leggere "Stasera,camera 135,secondo piano,ore nove. Lou xx.... Bleah ma che schifo,quello ci prova con tutte!!" esclamai io finito di leggere. Lei fece di si con la testa e poi mi prese a braccetto per andare al bar della scuola.

"Lo sai Leah dovresti trovarti un ragazzo!"disse lei con la bocca piena.
"Non si parla con la bocca piena"risposi solo io. "Non si cambia argomento quando si parla di una cosa. Comunque Leah,sono passati 4 anni da quando...beh lo sai. Oramai credo ti debba trovare qualcun'altro. Lo sai che Zayn non vorrebbe vederti così. Lui voleva che tu fos...."disse.
Io però mi alzai di scatto e le comincia ad urlare contro " Non dirmi cosa vorrebbe o non vorrebbe Zayn. Io lo amo ancora e non voglio trovarmi un ragazzo solo per compiacere te!!"
Scappai dal tavolo con tutti gli occhi puntati addosso. Lo sapeva che mi faceva male parlare della sua morte,eppure continuava ad insistere con quella stupida storia di avere un altro ragazzo. Io non volevo nessun altro,perché non riusciva a capirlo. Mi accovacciai  per terra vicino al mio armadietto,tenendo la testa bassa e piangevo. Mi mancava,da morire. 

Flashback

"Ti amo Leah,e non amerò mai nessun'altra."disse lui.
"Anche io ti amo Zayn. Ti prego non lasciarmi mai più promettilo!"dissi io con voce rotta dal pianto. Lui corse ad abbracciarmi. "Te lo prometto amore mio,mai più"finì lui.
Avevamo fatto pace dopo una litigata. Quell'oca di Cheriè,la cheerleader della scuola, si mise a baciarlo davanti ai miei occhi. Quando lui riuscì a a scansarsi,io corsi via piangendo e lui mi inseguì.
Mi baciò e mi strinse ancora più forte a se. Poi mi accompagnò a casa ma quando io ero intenta ad attraversare la strada un'auto stava per arrivarmi addosso. Vidi la luce dei fari poi buio. Ma non quel buio il buio della notte. Poi riaprì gli occhi e mi ritrovai Zayn  a terra con la testa sanguinante e inerme. Non dava segni di vita. Così,presa dal panico cominciai a piangere e chiamai l'ambulanza.

L'ambulanza,purtroppo arrivo troppo tardi. "No Zayn,No ti prego..."un singhiozzo "me lo avevi promesso"dissi continuando a battere lievemente i pugni sulla sua pancia.

Fine Flashback

Non credo riuscirò mai a riprendermi,mai. Lo amavo e lui aveva rotto una promessa con me. 
Non avevano mai identificato il colpevole e giuro che se me lo ritrovassi davanti,lo farei arrivare all'inferno. Quel maledetto.
Sentii dei passi avvicinarsi. Alzo la testa. Niall?? 
"Ci manca a tutti Leah. Era il mio migliore amico....anche io soffro ancora"mi disse lui abbracciandomi. 
Rimasi stupefatta da quel piccolo gesto. Mi diede forza. Mi alzai e mi asciugai le lacrime. 
"Grazie Niall....veramente"dissi io in imbarazzo. "Non ti preoccupare. L'ho fatto con piacere"disse lui. 
Poi io lo salutai e mi allontanai. La prima ora avevo biologia e di certo quella stronzetta della mia prof mi caccerà fuori se non arrivo in tempo. Mannaggia a lei e la sua puntualità.


Toc,toc.
Ma chi cazzo mi rompe mentre mi sto guardando The Vampire Diaries??!
Chi cazzo è così coraggioso da farsi staccare la testa??

Fermai la puntata e mi diressi fuori da camera mia  scendendo  con passi pesanti le scale.
"Arrivo!!" urlai per far smettere quel cretino di far bussare.
Apro.
"Mi dispiace Leah lo sai che non volevo...."provò a scusarsi lei.
"Scusami te Christine. Sono stata troppo esagerata."dissi io passandomi una mano sulla faccia.
"Mi perdoni?"chiese lei.
"Hai le ciambelle??". Alzò un sopracciglio e poi sorrise smagliante. "Glassa al cioccolato e caramello"esclamò lei.
L'abbraccia e le scoccai un bacio sulla guancia.

Oramai avevamo finito di mangiare tutte le schifezze prese da lei.
"Senti Leah io avrei un 'idea..."farfugliò lei son sguardo malizioso. 
Oh,no. OH,NO.
"C-che cosa??"balbettai io.
"Sai per Tommo?Siamo ancora in tempo per fargli uno scherzo che non si ricorderà." 
Questa cosa comincia a piacermi.
Senza rispondere annui acconsentendole di continuare a raccontare.

"Che ne dici se tu stai ai suoi giochi e dopo ,una sera, quando lui ti invita a casa sua,io ti metterò una  web nella camera e tu filmerai tutto. Però devi riuscire a farlo innamorare di te. Lo sai bene che lui non ha mai detto Ti amo a nessuna,bene tu diventerai quella nessuna."finì Chris.
"E' una scommessa??"chiesi io.
Lei annui ed poi ci stringemmo le mai.


Preparati Tomlinson,preparati ad essere umiliato.

Hello girls!! :)
Eccomi di nuovo con un nuovo capitolo sulla mi avventurosissima (?) storia.
Cosa ne pensate del capitolo?? Fatemelo sapere...
A me sinceramente non piace che sia morto Zayn..però...però boh.
Mi è venuto in mente e l'ho scritto.
*sinascondepernonessereuccisa*
Ora vado,perché devo studiare.

Adiossssss. 
Ps Scusate per il mostruoso ritardosss.



Per sdebitarmi vi lascio una foto dei ragazzi *^*
                 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breathlife_