Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jcbowersong    22/05/2012    0 recensioni
-Non è che io sia "sfortunata",ma semplicemente sono diversamente fortunata,ecco.-
____________________________________________________
E' la mia prima FF siate buoni c:
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

I’m so lucky


Il suono di quel maledetto fischietto mi riporta alla realtà.. DHO!
Bene che ci vuole,basta alzare la palla e battere…tentando di non fare una figura di merda…è così semplice.
Ma che dico!Mi sto cacando addosso!.
Chiusi gli occhi per non guardare che fine avesse fatto la palla.
Quando però sentii una voce familiare sbraitare dicendo -Mia!-…oh porca pannocchia (?) ce l’avevo fatta!
Per un momento mi sentii tanto da Guinnes world record :’D
Riaprii gli occhi per solo un’istante…non avrei mai,mai,mai,mai, maaaaaaaaai dovuto farlo.

Ormai il nero era diventato una visione completamente comune. -.-“.
Delle voci preoccupate mi stavano assordando,tra chi mi chiamava,chi urlava disperato i chi voleva chiamare un’ambulanza.Eppure io ero lì distesa e non sentivo nessun tipo di dolore.
-Koala,Koala ,Koala!-Mi chiamava Louis.
-Cart,alzati caaaaart-Quella rompi coglioni di Jennifer.
Se non ero morta per la presunta pallonata presa in faccia,da un momento all’altro sarei morta asfissiata da quelle voci.
Con tutta la poca voglia che avevo,aprii gli occhi sperando che un’altra disgrazia non si imbattesse in me ewe.
Mi alzai di poco,solo per vede quanta gente avevo davanti…
Mmmh… bene,Louis,Jennifer,La prof,Harry Styles,La bidella…aspetta?Harry Styles?.
Cercai di tirarmi su ma sentii una fitta al collo e per poco non piangevo.
-Dolooooore,tanto dolore!-Urlai come una deficiente-Chi è il cretino che ha tentato di uccidermi?-Domandai con un filo di voce.
Per primo guardai Louis accusandolo ma lui fece spallucce.Jennifer era stata lei!Me lo sentivo!La guardai in cagnesco.

-Non centro niente babe!-.
Questo vuol dire…che…la bidella vestita da donna invisibile mi ha tirato un pugno dritto in faccia e poi è scappata D: o almeno spero.
-Colpa mia…- ammise il riccio.
Bene se prima mi poteva stare un minimo simpatico,adesso lo potevo anche strozzare.
Sorrisi,più che un sorriso la mia sembrava una smorfia. -.-“
Con l’aiuto dei miei amici mi tirai in piedi per poi andarmene negli spogliatoi,senza dire niente a nessuno.





-Sicura che non vuoi chiamare a casa,Carter?-Mi domandò Jennifer.
-Per la millesima volta,No!-Le risposi acida.
-Amica è stata una scena da film,seriamente!-Esclamò Lou raggiungendoci.Lo incenerii con lo sguardo per poi continuare a camminare.
Lascia che le nostre strade si dividessero per poi andare a prendere tutti i libri che avevo lasciato nel mio armadietto;spalancai quest'ultimo,con l’intento di staccarlo.
Il pezzo di carta con dentro il ghiaccio,che ormai tenevo da 1 ora mi cadde in terra.
Mi rifiutai di raccattarlo senza motivo.
-Ehmm…scusami per prima,non abbiamo iniziato molto bene. . .-Ah…ancora lui!.
-No,in effetti non è stato un buon inizio-Dissi senza degnarlo di uno sguardo.
Puntai lo sguardo in basso e cominciai a guardarmi le scarpe…mezze rotte.
-Caaaaarter!- Menomale che c’è lei c’:
Harry guardò storto Jennifer che ricambiò l’occhiata con un sorriso sghembo.
-Vabhè,parleremo meglio domani-Sussurrò il ragazzo prima di allontanarsi.
-Contaci-Urlai cercando di farmi sentire.
-Cosa vuoi?-Mugugnai facendomi tirare fuori da quel maledetto edificio.
-Oggi,vieni a casa mia ok?Ok!-Disse Jennifer appena raggiunta la fermata dell’Autobus.Annuii regalandole un sorriso da ebete.



15:54

Quindici minuti,quindici maledettissimi minuti passati a suonare il campanello di casa Moore senza una risposta.
Sfilai il cellulare dalla tasca e composi velocemente il numero di Jennifer.Tuuuu…Tuuu…Tuuu…
Finalmente qualcuno si decide a rispondere.
-Sono quindici minuti che suono il campanello!-Sbottai.
-Ma…io non ho sentito niente,Cart,aspetta mi affaccio un secondo dalla finestra….-Mi avvisò prima di chiudere la chiamata.
.
-Ti ho già detto che sei una brutta cretina?-
Alzai lo sguardo in cerca della mia amica,ma niente.Guardai a destra,niente.Ah!eccola!OOOOOps.
Il mio viso si contrasse in una smorfia.Avevo appena suonato il campanello della casa sbagliata.
Zampettai lontano da lì e mi precipitai dentro la seconda casa a sinistra,quella di Jennifer.

-Sono veramente una deficiente!-Borbottai salendo le scale.
-E l’hai scoperto solo adesso?-Disse Jen da dentro la piccola stanzetta.Entrai facendomi spazio fra le cataste di vestiti e libri sparsi in qua e in là.
Un secondo…ma se non avevo suonato a casa Moore…A chi avevo suonato il campanello?



I’m here! .
Mi scuso per lo schifoso capitolo e per il banner altrettanto schifoso,oggi vado di fretta D:
Sono tipo 3 ore che studio per il compito di latino,e fra 3O minuti devo andare da un’amica.Capitemi (?) Alla prossima,non vi infastidisco più!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jcbowersong