Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jcbowersong    21/05/2012    4 recensioni
-Non è che io sia "sfortunata",ma semplicemente sono diversamente fortunata,ecco.-
____________________________________________________
E' la mia prima FF siate buoni c:
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

What a beautiful day!

Il venticello autunnale mi stava completamente impedendo di vedere la strada.
Le lunghe ciocche more dei capelli mi ricadevano sul viso.
Le ricacciai indietro ma senza buoni risultati.
Proprio quando riuscii a vedere un briciolo di strada mi ritrovai davanti un qualcosa di nero…e poi BUUUM!
-Che dolore!-Mugugnai accarezzandomi delicatamente il polso da cui usciva appena un po' di sangue che tolsi passandoci sopra la mano.
-A…a chi lo dici!- Una voce maschile…oh!Porca paletta sono andata addosso ad una persona…che figura di merda!
Cercai con lo sguardo il ragazzo ma non riuscii a vederlo.
Una mano (grooossa mano) mi toccò la spalla costringendomi a girarmi.
Incontrai degli occhi verdi ,che mi fissano con espressione spaesata, un po’ come mi sentivo in quel momento io.
-Ehmm…scusa- Dissi prima che il ragazzo dai folti capelli aprì bocca.
-Scusami tu! Piacere Harry…Harry Styles.- Esclamò tendendomi una mano.
-Piacere… Carter Gray – Risponsi afferrando la sua mano e stringendola cercai abbozzare un sorrisetto che in quel preciso istante non voleva venire.

"Tutta colpa di questi stupidissimi capelli lunghi un kilometro se ho fatto una figuraccia -.-“ pensai. -Tieni – Sussurrò Harry dandomi un foglio spiegazzato. Si… quel “foglio spiegazzato” me lo portavo ovunque. -Se posso sapere…chi è?- Mi domandò indicando un bambino sulla foto.
-Mio fratello- Dissi con voce tremante.
Sapevo che da un momento all’altro avrei cominciato a piangere.
-Scusa devo andare, ho educazione fisica alla prima ora- Borbottai sfoderando un sorriso a trentadue denti in segno di scuse. Mi lasciò passare,e… un nuovo anno, in quella maledetta scuola stava per iniziare.

-Caaaart!-Urlò la mia migliore amica da infondo al corridoio.
Le corrsi in contro abbracciandola,quasi stritolandola.
-Come va Jennifer?-Le domandai passando ogni tanto i libri da un braccio all’altro.
-Si tira avanti-Fece un piccola pausa e poi un sorrisetto compiaciuto –E il fidanzatino?- Disse con voce da cretina.Sembrava mia nonna quando faceva quelle domandine squallide e insensate.
-E i cazzi tuoi?- Le risposi ironicamente. -Dai!Ti ho visto prima con un ragazzo!- Borbottò dandomi dei pizzicotti sul braccio ancora dolorante.
-E’ stato un’incidente!Gli sono andata addosso per sbaglio!- Mi giustificai. Stranamente la mia voce salì di un tono più in alto,come se avessi appena mentito D:
-Aspe….- Il suono della campanella di inizio lezioni fece tacere dopo tanto Jennifer. -Ci vediamo tra cinque minuti a lezione Jen!-La salutai.
Con un cenno della mano ricambiò il saluto.
Con un sonoro sbuffo mi avviai verso la palestra.

-Ehi,Cart!- Mmmh….ancora -.-“
Appena mi girai però,invece di Jennifer mi ritrovai davanti un ragazzo…un po’ familiare, da qualche parte l’avevo già visto…
-Non mi riconosci?- Mi domanda.
Feci di “No” con la testa.
-Se ti dico… Koala?- Borbottò il ragazzo con una vocetta strana e stridula.
-Lou!-Urlai saltandogli addosso,cavolo quanto era cambiato in tre mesi,sembrava quasi un'altra persona.
Proprio nel momento più bello arrivò quella scassa ovaie della prof.
-Ehmm…le smancerie le rimandate a dopo ok? Forza andate a cambiarvi.- Esclamò un po’ troppo ad alta voce.
Entrai nello spogliatoio femminile…ma li dentro c’erano un po’ più ragazze dell’anno precedente,alcune non erano nemmeno mie compagne di classe.
-Babe siamo in compresenza – Mi avvertì Jennifer.
Annuii quasi impercettibilmente , per poi andare a cambiarmi.
-Aspetta aspetta?- Una mano mi bloccò mentre stavo per mettermi la maglia a maniche corte.
-Quanto caaaaaspita sei dimagrita!?- Urlò Jennifer facendo girare verso di me tutte le ragazze.
-Jen,zitta!Per favore, da stamani ad ora ho già fatto troppe figure di merda,non ti ci mettere pure tu!- Le dissi allontanandola.
Appena uscii da quello spogliatoio ,più bagno turco o sauna,mi posizionai sulla panchina ad aspettare il mio amico.
Davanti a me passò una ragazza, sicuramente dell’altra classe.
Ma…non riesco a capire come fanno certe persone a stare con i pantaloncini talmente corti d’autunno! Sembrava un costume quello! Bha!
-Koala!- Mi sentii cingere i fianchi,per poco che non urlai.
-Maaaaniaco!-Sbottai d’un tratto facendo girare la ragazza con il "costume" che mi guardò male. (?) –Ah!sei tu Lou!- Dissi facendogli un "choppi choppi" PERFETTO. xD
La prof ci fece mettere tutti a sedere in terra per darci una “comunicazione urgente” cioè che eravamo in compresenza… CAPITAN OVVIO!Poi la donna si allontana da noi.

-Tieni Gray!Oggi giochiamo a pallavolo- Disse la prof tirandomi la palla che prendo,forse per miracolo.
Pallavolo? Ditemi che ho sentito male!?

Piacere,sono la sfigata di nome Carter Gray che solo con una bacchetta magica e Alex Russo che la tiene in mano,pronta a farmi diventare una campionessa internazionale di pallavolo, riesce a prendere o tirare una palla Yeeeh! -.-".
-Ti è andata male!- Bisbigliò Louis al mio orecchio.
-Me ne sono accorta.Bro.-Risposi. Deglutii sonoramente posizionandomi in fondo al campo,pronta a… cominciare.
-Oh porca merda!-
Vi ho già detto che ho una sfiga da far invidia a…non so nemmeno io chi?
Ma proprio LUI ci doveva essere lì?Pronto a ridere per una mia battuta fatta male, ma che BELLA GIORNATA!






I'm here!
Macciao!Occhei,premetto che questa è la mia primissima FF e fa schifo anche a me c: #AutostimaOFF.
Io mi sono voluta immaginare questa... Carter come la Gomez,perchè?Perchè la Gomez è figa ù_ù.
Comunque,quando ho detto che Carter stava per piangere e cose varie della foto...scoprire il PORQUOI nel prossimo capitolo,se ci sarà un prossimo capitolo.
Piesse:Lo so,il Banner fa SCHIFO ma l'ho fatto di fretta ewe.
Tolgo il disturbo!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jcbowersong